Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    01/06/2013    5 recensioni
Avete presente quei teneri peluche con gli occhioni grandi? Quelli morbidosi che hanno un corpicino piccino rispetto alla testa? Courtney non li sopportava.
Genere: Comico, Demenziale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chissà come mai Duncan regala sempre strani peluche a Courtney.




Avete presente quei teneri peluche con gli occhioni grandi? Quelli morbidosi che hanno un corpicino piccino rispetto alla testa?
Courtney non li sopportava. Non capiva il motivo per cui il suo fidanzato per qualsiasi festa/anniversario/compleanno, gliene dovesse regalare uno.
Davvero gli aveva fatto capire in tutti i modi possibili che non gli piacevano! Oddio il primo che le aveva regalato era davvero carino.
Era una piccola giraffa tutta gialla a macchie marroni, con quei due enormi occhioni azzurri.

Courtney staccò prima da lavoro, felice di tornare a casa prima di cena. Avrebbe potuto passare un po' di tempo con Duncan.
La giornata non era nemmeno stata molto pesante. Arrivata di fronte al portone di casa decise di fare una sorpresa al suo ragazzo, quindi entrò di soppiatto cercando di fare meno rumore possibile.
Appena varcata la soglia di casa sentì la voce del punk provenire dalla loro camera da letto, decise di andare a controllare.
Si appostò dietro la porta e sbirciò dalla spioncino quello che vide la sorprese. Duncan stava amabilmente parlando con uno di quei pupazzi con gli occhi grandi, lo abbracciava di tanto in tanto e gli raccontava la giornata.
Courtney a quella visione sgranò di poco gli occhi decidendo di tornare indietro e suonare il campanello in modo che il fidanzato la sentisse. Non se la sentiva proprio di affrontare questa cosa.
Perché nemmeno lei sapeva bene come definirla.
Quindi si diresse velocemente verso l'ingresso, ricordandosi di non spiare più il suo ragazzo di certo non voleva avere un altro shock.





Angolo autrice:
Allora intanto inizio col dire che so che sembra OOC, ma come abbiamo potuto vedere mentre non c'è NESSUNO e Duncan è da SOLO si comporta spesso in modo "amorevole" con le piccole creatuine.
Penso che Duncan sia un personaggio davvero difficile da trattare, ci sono varie sfaccettature del suo carattere da definire davvero.
Come anche il personaggio di Courtney nonostante si rappresenti come una ragazza forte e sicura, in realtà a molte insicurezze ed è anche spesso fragile riguardo i sentimenti umani.
Quindi boh penso che siano due personaggi davvero belli e difficili da trattare.
Spero davvero di non essere caduta nell'OOC c.c con questa mia veloce flash di 245 parole! :)
Beh spero che a qualcuno possa piacere, alla prossima Euly_Chan
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan