Videogiochi > Touhou serie
Segui la storia  |       
Autore: LovelyWriter    01/06/2013    1 recensioni
Farelane si ritrova in un mondo che non gli appartiene,
Gensokyo,
dovrà chiedere aiuto per uscirne;
ma non sarà così semplice!
Tra ricerche, sfide e maturazioni spirituali,
Farelane si ritroverà costretto a cercare di esprimere un suo desiderio.
Insolito,
controcorrente,
ma la sua brama non poteva che essere quella giusta.
Nella terra delle illusioni, Gensokyo,
troverà risoluzione al suo obiettivo?
Genere: Avventura, Fantasy, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Cortile del Tempio Hakurei-


Suika(in lontananza, preoccupata, ansimando): Reimuuu!! Reimuuuu!!

Reimu(spazzando via delle foglie secche, assonnata): Santi numi, prevedo guai.

Suika(di fianco a Reimu, gridando): Reimuuuu! Reimuuu!!!

Reimu(seccata): Ti sono qui davanti! Cosa gridi a fare?! Il sake ti dà proprio alla testa, Oni!

Suika: Zitta e mosca, ci sono cose più importanti di cui parlare!!

*fruscio di foglie*

(Reimu e Suika si voltano verso il rumore, ritornano a parlare)

Reimu: Cos'è successo, piccola guastafes-cioé, creafeste?

Suika(emozionata): C'È UN UMANO!!

Reimu(sorpresa): Un umano?!

*fruscio di foglie*

Reimu(seccata): Shameimaru! Esci fuori!!

Suika(ridendo): Ahh, mi sa che hai preso un granchio, me lo sento!

*un tengu esce dal cespuglio*

Hatate: Himekaidou, al rapporto!

Reimu: Oh, santo cielo, se non l'inutile fotografa del passato...

Suika: Preferisco la tua collega, diciamo che è più divertente da inseguire!

Hatate(dispiaciuta): Non che io sia molto apprezzata, in gen-

????-AYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYA!!!

*Aya spunta dall'alto*

Suika(divertita): Wooooo!!

Aya(emozionata): Shameimaru al rapporto!! Sento odore di scoop!!

Hatate(seccata): Brutta plagiatrice!! Sono arrivata prima io!!

Aya(infuriata): Se non la fotografa del passato!! A chi osi dare della plagiatrice?! Devo forse
ricordarti con che mezzi rimpilzi il tuo Kakashi Spirit JEWS?!

Reimu: Per favore, niente antisemitis-

Hatate(arrabbiata): Di' pure quel che vuoi sulla mia rivista, io scatto foto al doppio della velocità rispetto alla tua fotocamera negra!

Reimu: Per favore, niente razzis-

Aya(furiosa): Almeno io una fotocamera ce l'ho!! Non tu, che avrai preso quel cellulare che manco varrà le donazioni al tempio di Reimu!
FANTASY SEAL - FADER - !!!

*Delle sfere colorate colpirono in pieno le due tengu, esplodendo in fragorose e fantasmogoriche libagioni per gli occhi.*

Aya e Hatate(scaraventate via dall'esplosione): RITORNEREMO A VIOLARVI LA PRIVACY!!!

Suika: Wooooh! Mi piace quando fai così, Reimu!

Reimu(seccata): Non posso tollerare commenti Xenofobici a Gensokyo!!

Suika(sogghignando): A dire il vero, ti sei infuriata per dei commenti sulle tue donazioni.

Reimu(fissandola): Apparenze.

Suika(guardando il cielo): E parlando di Xenofobia, tu sei la prima a sterminare gli Youkai...

Reimu(fissandola ancora di più): Dettagli.

Suika(guardando di nuovo Reimu): Ed infine sei la prima ad allearti con gli Youkai come Yukari, me ed Aya,
sprofondando nell'ipocrisia più totale.

Reimu(fissandola ancora più di prima): Coincidenze.

Suika(ricordando una cosa importante): Oh sì! Dimenticavo che c'è un umano!!

?????: Ohyy, un altro umano? Sarà un'altra Dea psicopatica, Ze?

Reimu(seccatissima): Oh, Marisa, che piacere rivederti.

Suika(dopo un sorso di sake): Hey strega! Vieni con noi a vedere l'umano?

Marisa(sorridendo): Massì, sembrerebbe divertente! Basta che viene anche la "shrine maiden".

Reimu(seccatissima): Forse non si è capito che mi state seccando più delle foglie che sto seccatamente spazzando
dalla terra secca, giusto per dirvelo in maniera secca.

Marisa(ridendo): Smettila di fare così, che sembri più antipatica di Patche quando mi presento in biblioteca, Ze!

Reimu(sbuffando): C'ha tutte le ragioni del mondo, povera crista! A proposito, sai qualcosa del furto al Villaggio degli Umani?

Marisa(sorpresa): Ahhh! Ne ho sentito parlare stamattina da Keine.
Quell'Hakutaku, sicuramente una persona noiosa, ma mai quanto Shikie-

Suika(spaventata): SHHHHHHH! Non insultarla che dall'alto del suo petto piatto sarebbe capace di venire qua a fare la ramanzina a tutti.

Reimu(disgustata): Per carità, lasciatela là dove sta, con quella pelandrona della sua assistente.

*Suika e Marisa guardano Reimu, quest'ultima capisce d'aver detto una cavolata*

Reimu(in difficoltà): Sì beh, pelandrona no, al massimo carefree...

Suika(esasperata): Ora però basta distrazioni! (O santo cielo, l'ho davvero detto io?)
Tornando a noi, andiamo a trovare l'umano!!

*Suika afferra le altre due e si dirige verso il bosco*
 

 -Foresta del Tempio Hakurei-
 

Suika(crucciata): Pofferbacco!! E dire che l'avevo visto da queste parti!!

Marisa(agitata): Ahh! L'ho trovato!! Venite qua! Venite qua!!

 

~ Capitolo 1: Inutile Risveglio ~
 

"Santi numi!!" Esclamò una Reimu preoccupata "È proprio un umano!!"

"Santi dolciumi!" Esclamò una Marisa sorpresa "È un maschio!!"

"Santi e non santi" pontificò Suika, guardando le altre due "Non è che è morto?"

Reimu guardò per un attimo Suika, sentenziò "Ti sembra che io sia Eirin?"

Marisa incrociò le braccia, sentenziò "Faccio pozioni, ma non sono Eirin, Ze!"

Reimu guardò per un attimo l'umano "Io fino all'Eientei non ci vado."

Marisa annuì "Io ho lasciato la scopa da Kourindou, zee
~"

Suika riflettè un attimino "Mhhh"

Reimu e Marisa guardarono Suika per cercare di capire a cosa stesse pensando.

"Ho trovato!" Esclamò Suika "Non c'è niente ce non possa essere risolto con del buon sake!!"

"NO NO NO!" Gridò Reimu, cercando di fermare Suika "Non fare la cretina!! Metti che va in coma etilico?"

"Che paroloni!!" Le disse Marisa "Lasciala fare e vediamo che succede! Sarà divertente, ze!"

Suika prese la sua Ibuki Gourd e versò un goccetto di Sake sulle labbra dell'umano senza sensi.

Bastò qualche istante, lo sfortunato infortunato si alzò tossendo.

"Ma è vivo!" gridò Reimu.

"È vivo!" gridò Marisa.

"Ve lo dicevo io!" rise Suika.

"Coff Coff Coff Coff!!" Tossì il ragazzo per qualche secondo "Cosa diamine Coff mi avete fatto? Chi siete?"

"Benvenuto a Gensokyo!" Disse Reimu con gioia meccanica "Ora lascia che io ti riporti al tuo mondo."
 

Border World "Hakurei Danmaku Bounded Field" !!
 

Moltissime linee apparirono ovunque, sembrava che molti punti della foresta fossero in realtà
altrove, come in una grande sala degli specchi.

Reimu chiuse e con lampi di luce, terminò la spell card, dando le spalle a tutti.

"Te e i tuoi bordi" sbuffò Marisa "Quella Yukari ti ha proprio traviata, cara mia."

"Questa è la spell." Concluse Reimu, tenendo chiusi gli occhi come se ancora concentrata.

"Quando farà effetto?" Domandò Suika.

Reimù si infuriò "Guarda che le mie spell hanno effetto immediato!"

"Quindi..." Suika sospirò "Il ragazzo se ne andrà via subito?"

Reimù si girò di colpo "Ma il ragazzo è già spar-"

Reimu rimase di sasso, il ragazzo c'era ancora "...ito...?"

"Tanto fumo e niente agosto!" rise Marisa.

"Non era niente posto?" Si chiese Suika.

"Tu." Reimu indicò il ragazzo "Chi sei, tu?"

"Io?" rispose intontito, forse per il sake "Sono Farelane..."

"Ne so quanto prima!" gridò Reimu "Dimmi perché sei qui!"

"Non ne ho idea! Non so neanche chi tu sia!!"

"Io sono Reimu Hakurei" pontificò Reimu "E proteggo i Confini di Gensokyo,
tu ora hai varcato quei confini e sono costretta a rimandarti al tuo mondo."

"Ohy Shrine Maiden!" intervenne Marisa "Guarda che potrebbe anche rimanere nel Villaggio degli Umani!
È fatto apposta!"

Reimu guardò Marisa con disappunto "Per prima cosa deve volerlo lui di stare in quel villaggio!
In secondo luogo, Keine mi odia, probabilmente nasconderà il villaggio appena avvertirà la mia presenza."

"Ce lo porto io, testarda!" Marisa prese amichevolmente per il braccio Farelane "Sempre a rendere le cose più complicate!"

"Ah ah ah..." Rise in disparte Suika "Non penso però che questo umano voglia rimanere..."

"Affatto!" Intervenne Farelane "Non ci sto capendo nulla e in più vedo cose che non mi sarei mai immaginato di vedere! Voglio tornare a casa! Altro che stare in questa gabbia di matte!"

"Ahhh, non generalizzare, zeee" rise Marisa "Io sono l'unica matta, qua!
La mia amica Suika non è matta ma sempre un po' brilla.
La Miko, invece, Reimu, "

"Ti proibisco di infierire!!" Gridò Reimu "E dovresti pensare a quel che dici!"

"Zeee, prendo in prestito l'umano!" Marisa prese Farelane, prese una scopa dal nulla e lo fece salire "E lo porterò al Villaggio degli Umani! Ciao Sacerdotessa, Zeeee! "

Marisa volò via con Farelane, con le grida però di quest'ultimo.

"ASPETTA!" Gridò Reimu, esterefatta "Tu avevi dimenticato la scopa!!"

Suika bevve un sorsetto di sake, guardo Reimù e mormorò fra sé "E io ho dimenticato di bere" e bevendo ancora un goccio di sake, sparì in una nebbiolina bianca.

Reimu guardò il cielo, tendente all'imbrunire, e pensò che avrebbe potuto rivolgersi ad una sua amica che è sveglia soltanto in compagnia della Luna:
Yukari Yakumo.
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Touhou serie / Vai alla pagina dell'autore: LovelyWriter