Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: Eleglee    01/06/2013    0 recensioni
Kurt Hummel,Mercedes Jones e Santana Lopez se ne stavano all'ombra di un albero cercando di studiare ma riuscendo a memorizzare ben poco visto che erano distratti da Blaine Anderson,Sam Evans e Brittany S.Pierce che si preparavano a fare un tuffo nel lago nero...
AU!Klaine con accenni di Samcedes e Brittana
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Kurt Hummel, Santana Lopez | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Mercedes/Sam
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata di sole e tutti gli studenti se ne stavano in giardino ad abbronzarsi (quel poco che riuscivano) infatti Blaine Anderson,Brittany S.Pierce e Sam Evans(aka i più fighi della scuola) erano proprio lì,vicino alla sponda del lago nero pronti a farsi un bagno senza sapere che 3 paia di occhi li osservavano, infatti Kurt Hummel,Mercedes Jones e Santana Lopez se ne stavano insieme all'ombra di un grande albero provando a studiare ma riuscendo a memorizzare ben poco visto che avevano cose più interessanti da lodare in silenzio. Ma purtroppo tutto finisce infatti suonò la campanella che indicava il continuo delle lezioni quindi tutti gli studenti tornarono nelle rispettive aule e in quel momento la Lopez disse«Quella ragazza,Brittany,è bellissima...»«Te la stai praticamente mangiando con gli occhi perché non provi a chiederle di uscire?»chiese Kurt«Parli tu Hummel?Lanci degli scopasguardi a quell'Anderson!Peccato che non glielo fai notare»rispose l'ispanica«Non ci posso fare niente se Brittany e Blaine sono i più popolari Grifondoro del loro anno!»rispose lui un po' abbattuto«Cosa vuol dire anche noi siamo i più popolari Serpeverde!»sbottò lei«Però sai com'è i Serpverde sono più riservati dei Grifondoro e non si portano dietro orde di fan e amici»ragionó lui«Giusto anche questo però io a fine lezione andrò da Brittany e le chiederò se vuole uscire con me» Il giorno dopo Kurt se ne stava tranquillamente in biblioteca a studiare Erbologia quando gli venì in mente che doveva andare alla sua prima lezione di Divinazione e allora corse subito nell'aula.Quando arrivò fortunatamente non avevano ancora iniziato la lezione "bene"pensò"sono ancora in tempo a chiedere a qualcuno di fare coppia con me" in quel momento vide passare un ragazzo e gli chiese«scusami,sono nuovo qui posso chiederti una cosa?»il ragazzo si voltò e quando lo vide il ragazzo sorrise e Kurt ebbe un amara scoperta davanti a sé cioè che il lui era Blaine Anderson proprio il Blaine Anderson di cui si era innamorato «Certo,piacere,Blaine»disse Blaine«Kurt»rispose lui un po' imbarazzato e lusingato«Che ne diresti di fare coppia con me in questa lezione?Ovviamente se non hai già un partner...»continuò lui impacciato e preoccupato dalla reazione del ragazzo ma invece Blaine sorrise e gli disse«Certo mi farebbe molto piacere e neppure io conosco qualcuno qui.»Il sorriso di Blaine era bellissimo caldo e ammaliante come i suoi occhi di un colore che cambiava sfumatura,prima color caramello poi verde,di continuo. Mentre la lezione era incominciata ricevette un bigliettino da parte del ragazzo che diceva: " Hey Kurt posso chiederti una cosa?Come mai ieri quando eravamo tutti in giardino tu mi fissavi? " Kurt quando lesse tutto ciò arrossì come un peperone e rispose: "Non ti stavo fissando...è perché...oh aspetta a fine lezione te lo dico a parole:-)" Blaine sorrise alla vista di quel biglietto e tornò a seguire la lezione ma gli arrivò ancora un biglietto: "Comunque immagino che stasera purtroppo sarai anche tu solo visto che la tua amica Santana uscirà con Brittany e Mercedes con Sam quindi che ne dici di passare la serata insieme?;-)" Alla vista di quel biglietto Kurt arrossì in un modo dis umano ma fece un cenno d'assenso a Blaine che gli sorrise ancora di più e tornò veramente a seguire la lezione,Kurt in quel momento pensò che Blaine era quel tipo di persona che quando sorrideva non lo faceva solo con le labbra ma con tutto il viso e tutto ciò lo fece perdere nel suo mondo mentre pensava a come si sarebbe vestito quella sera. Angolino di Eleglee Ok,ciao a tutti!Questa è la mia seconda storia ma credo che la prima fosse davvero orrenda quindi classificherò questa come la prima comunque non mi voglio dilungare per ora ringrazio la mia amica Cristina per avermi aiutato ad elaborare uno dei prossimi capitoli e quindi anche a creare la storia quindi grazie e questa è tutta tua!Ciao a tutti e mi raccomando recensite e ditemi cosa ne pensate!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Eleglee