Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Yukari Elric 1412    01/06/2013    2 recensioni
(NON E' UNA FAN FICTION STEIN X MEDUSA!!!!)
-Storia ambientata fra i primi episodi di Soul Eater-
Due bellissime gemelle di nome Emily e Juliet si sono appena trasferite a Death City, iscrivendosi alla famosa scuola Shibusen.
Juliet, ha la facoltà di trasformarsi in falce, mentre Emily no, quindi studierà per diventare una maestra d'armi.
Emily vorrà a tutti i costi diventare una maestra d'armi di altissimo livello e riuscire a fare in modo che la sorella diventi falce della morte.
A scuola le gemelle faranno amicizia con i maestri d'armi Maka, Kid, Black Star e le loro Armi...
Ma Emily molto presto conoscerà qualcuno che le farà battere il cuore... Quell'uomo che in tutto l'istituto è famoso per essere il più grande maestro d'armi che abbia studiato presso la Shibusen, eccellente(?) professore, che le farà capire cosa significa provare amore ed essere pronti a sacrificare la propria vita per qualcuno... Ma il loro amore, già contrastato da tanti ostacoli, riuscirà anche a vincere sulla morte?
Genere: Drammatico, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Franken Stein, Medusa, Nuovo Personaggio, Spirit Albarn, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 - Le nuove Allieve della Shibusen: Emily e Juliet, riusciranno ad arrivare ai loro obbiettivi?



«Sorellina... Cosa ti succede, sei preoccupata perché domani è il nostro primo giorno di scuola?»
Chiese Juliet a sua sorella gemella Emily.
«A dire il vero sì... Ho paura che non saremo all'altezza degli altri studenti...»
Emily e Juliet erano due sorellle gemelle identiche, entrambe abbastanza alte per avere solo 16 anni, molto magre e con un seno ben formato...
Anche sei l'unica differenza tra di loro era il fatto che Juliet si fosse tinta i capelli di biondo per non essere confusa con la sorella, che aveva tenuto il suo colore naturale rosso mogano...
Erano due bellissime ragazze, ed entrambe avevano due occhi grandi color azzurro cielo.
Molto legate l'una all'altra, ma anche se erano identiche nel loro aspetto fisico i loro caratteri erano completamente diversi, Juliet era un tipo molto aperto, adorava socializzare con tutti e amava essere al centro dell'atttenzione, molto energica e grintosa.
A differenza della gemella Emily, che cerca di non farsi notare, di stare in disparte e di concentrasi sullo studio, il suo carettere era molto chiuso, e la socializzazione non era il suo forte, ma era bellissima, proprio come Juliet.
Emily quella sera infatti per colpa del suo carattere chiuso aveva paura di affrontare il suo primo giorno di scuola alla Shibusen, invece la sorella non vedeva l'ora.
E anche se erano gemelle, Juliet poteva trasformarsi in arma, una falce, a differenza della sorella che non possedeva tale facoltà, anche essendo gemelle.
Perciò Emily avrebbe studiato per diventare un maestro d'armi...
«Non avere paura Sorellina... Andrà tutto bene domani!»
Juliet cercava di tranquillizzare la gemella nel miglior modo possibile.
Quella notte Emily dormì molto poco per colpa della tensione.
E quando il mattino seguente arrivò, lei diventò ancora più nervosa...
Anche perché quello sarebbe stato il primo giorno di scuola solo per le due ragazze, i corsi erano iniziati già da un bel po, ma loro si erano appena trasferite a Death City.

«YAHOOOOOO! E COSI INIZIA UN NUOVO GIORNO! AMMIRATE QUANTO SONO MERAVIGLIOSO! SONO UN DIOOOOOOO!»
Emily e Juliet udirono tali parole urlate da un ragazzo dai capelli azzurri che era arrivato ad arrampicarsi in un punto altissimo della scuola e che si divertiva ad essere al centro di tutto quanto. Le due gemelle erano quasi sconvolte per lo spettacolo "penoso" a cui avevano appena assistito...
«Juliet... Ma dove siamo finite?»
«Non preoccuparti sorellina, è solo uno stolto! Entriamo che il Sommo Shinigami ci aspetta!»
Emily noto una bella ragazza che sembrava preoccupata per il tizio dai capelli azzurri arrampicato in alto che continuava a gridare sciocchezze sulla sua mania di grandezza...
«Ciao! Per caso conosci il ragazzo lassù? Emily nonostante il suo carattere e il suo problema di socializzazione »decise di parlare a quella ragazza per lei sconosciuta.
«Sì... Si chiama Black Star e facciamo coppia, sono la sua arma... Non ti ho mai vista qui, sei nuova?»
«Sì! Io e mia sorella ci siamo appena iscritte e oggi è il nostro primo giorno di scuola»
«E siete delle armi o dei maestri d'armi?»
«No... In realtà io diventerò maestra d'armi, mia sorella é la mia arma...»
«Wow che forte, quindi farete coppia tra sorelle!» Disse Tsubaki sorridendo
Juliet si avvicinò alla sorella e alla ragazza con cui parlava...
«Ciao! Sono la gemella di Emily! Piacere, mi chiamo Juliet!»
«Ehm ciao Juliet! Io sono Tsubaki...»

Il ragazzo con i capelli azzuri scese a terra e si avvicinò alle ragazze.
«Ehy Tsubaki! Chi sono queste belle ragazze?» Chiese incuriosito Black Star.
«Ciao, tu sei Black Star vero? Io sono Juliet e lei è la mia gemella Emily, io sono la sua arma e lei un maestro d'armi!»
«Ma che forte! E siete identiche pure! Ma come mai i vostri capelli sono di colore diverso?»
«Me li sono tinti per fare in modo che la gente smetta di confonderci, non hai idea di quante volte abbiano chiamato me Emily e viceversa!»
Da loro ecco che si avvicinò un ragazzo con felpa giallae nera e pantaloni rossi...
«Ehy Soul!» Disse Black Star felice di vedere il suo amico.
«Ciao! Chi sono loro?»
«Sono due nuove allieve della scuola! Pensa un po Soul, sono gemelle ma una è studia per diventare maestro d'armi e la sorella invece è la sua arma!»
«Che fico! E sono anche così belle...» Disse Soul con un po di sangue che gli usciva dal naso ammirando i meravigliosi corpi delle due gemelle.
La campanella suonò, Emily e Juliet prima di entrare in classe sarebbero dovute entrare nell'"ufficio" del Sommo Shinigami perché quest'ultimo avrebbe avuto il piacere di parlare con loro  prima che cominciasse il loro primo giorno di scuola, e così le due sorelle si recarono dal preside...
Nel frattempo nell'aula, Soul e Black Star parlavano proprio delle gemelle, coinvolgendo anche Maka e Tsubaki nel discorso.
Maka si chiedeva come fosse possibile che due gemelle potessero essere in quel modo...

Una volta che il Sommo Shinigami terminò di raccomandare alle nuove ragazze d'impegnarsi nello studio e ricordare loro che avrebbero dovuto recuperare 99 anime divenute uova di Kishin più l'anima di una strega per fare in modo che Juliet diventasse falce della morte, le mandò in classe per la loro prima lezione...
Poco prima che le gemelle arrivassero in aula, Maka era seccata perché alla lezione il Professor Franken Stein non si decideva ad arrivare.
Ma finalmente ecco che dopo un gran baccano, dovuto alla caduta che fece Stein arrivando alla velocità della luce con la sua solita sedia girevole con le rotelline...
Emily e Juliet anche se ancora lontane dall'aula udirono il gran baccano provocato dalla caduta del Professor Stein, si preoccuparono un po...
«Ragazzi, oggi una bella lezione sulla Dissezione...» Disse in aula Stein ancora a terra con tutta la sedia
Gli alunni cominciarono a seccarsi sentendo che avrebbero fatto ancora una lezione con esperimenti sulla Dissezione.
«Ma prima vi comunico che da oggi abbiamo con noi due nuove compagne...» Continuò a dire Stein, finché non si accorse che sulla porta si erano appena soffermate le due bellissime gemelle, incantandosi guardando negli occhi la ragazza con i capelli Rossi...
Lei s'incantò guardando lui, arrossendo molto...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Yukari Elric 1412