Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Zick    01/06/2013    2 recensioni
Raccolta di one shot varie. Il rating e gli avvertimenti potrebbero variare, così come i personaggi.
1: Dolore...
2: Io ti disintegro!
3: Por ti mi amor...
4: 8664...?
5: Al contrario.
6: "...Grazie."
7: Lullaby.
8: And then he came.
9: Forse, invece...
10: To breathe.
Genere: Demenziale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sud Italia/Lovino Vargas, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Manga: Axis Powers Hetalia.
Coppia: Nessuna.
Personaggi: Italia Romano, Italia Veneziano.
Genere: Demenziale.

 
 
 
 
Dolore.
Il mondo di Romano si distorceva, confondeva nel dolore.
Le sue viscere parevano contorcersi, i suoi arti smembrarsi. Poche volte aveva provato un dolore simile: Tarantismo, mafia, non erano niente a confronto.
Poche volte le sue genti erano state così divise.
“Roma, stai bene?” Suo fratello. Quell’anima candida, quel demente, che non sapeva niente di quello che stava passando lui.
“Vattene, sto bene.” Non era vero. Si rannicchiò maggiormente sulle lenzuola, stringendosi il ventre con le braccia.
“Va bene.” Mugugnò Veneziano dall’altra parte della porta.
Un grugnito sfuggì per l’ennesima volta dalle labbra del maggiore dei fratelli Italia.
“Fottutissimi derby Roma-Lazio.”
 

 
 
 
A.E: *Glare*
Zi:N-Non mi guardare così.
A.E: *Glare*
Zi:Lo so, è una stupidaggine per cui probabilmente finiremo linciati, ma non è colpa mia! Era lì che vagava nella mia testa, ho dovuto scriverla!
A.E: E per questo hai perso tutta la mia stima, è quella di molti altri.
Zi:MA NON È COLPA MIA, MI HANNO SPINTO!!! (Cit.)
A.E: E ALLORA CREPA! (Cit n°2)
Zi: Io piangio...
 
Ok, dopo il siparietto demenziale mi scuso con tutti voi per questa... cosa (Mi rifiuto di chiamarla fan fiction) che ho postato. Ce ne saranno altre (Poveri voi) più serie. Ah, sì, so che questa non è una one shot, ma la lughezza dei testi è variabile. Scusate.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Zick