Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: bewhoyouwant   Capitolo: 1
Lei,  una ragazza che ormai aveva passato tutto nella vita! Lui, un ragazzo che non sapeva vivere ma solo divertirsi! Una notte tutto cambia… Lui la ha sempre voluta, lei non crede nell'amore e non ha mai acconsentito al suo cuore di lasciarsi andare. Quella notte lei esagera e si ubriaca, e lui approfitta della situazione… cosa succederà? Cambierà idea?Da qui comincia il loro "rapporto", lei lo usa, lui usa lei… non pensando di poter mai provare qualcosa l'uno per l'altro… lui non pensa di potersi mai innamorare… lei ha paura, para di cadere, perché nessuno l'ha mai saura veramente amare… Si lasciano, non sapendo perché, non sapendo nemmeno come sia potuto accadere! Forse perché non volevano lasciarsi andare, non volendo ammettere che entrambi si stavano innamorando…. ma se hanno commesso un errore? se lei non sa cosa sia l'amore… lui sarà disposto ad insegnarglielo? Cosa succederà tra i due? Lei saprà lasciarsi andare? Lui lo riuscirà a capire che tra i due c'è qualcosa?
 
Lei… Michelle Adams
 
Lui… Justin Bieber
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Vai alla pagina dell'autore: bewhoyouwant