Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ramoncinaostia93    01/06/2013    1 recensioni
Margot e il suo ex Luca si rincontrano a una festa, ma poi succede l'incredibile.
Un bacio dato da una persona diversa da quella che si credeva e cambia tutto...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I WANT YOU TO STAY.

 
- Sei mia vero? 
-Si sono solo tua amore.
-Ti voglio troppo bene! 
-Anche io! 
 
 
Mi sveglio alle 8 di mattia, sudaticcia e con il respiro affannato. Mi sono davvero sognata Luca? 
E' passato un mese ormai da quando è finita. Non ho dimenticato, però di certo non fa più male come prima. Domani probabilmente lo vedrò alla festa, ho l'ansia solo a pensarci, e se sta con qualcuna? Ma no Margot, calmati. Ormai lui non è più niente per te! 
Mi alzo ormai incapace di riaddormentarmi e mi vado a fare una doccia, appena esco mi collego su facebook per vedere se Giulia è già collegata, lei è mattiniera! Come avevo immaginato il suo nome è accompagnato dal pallino verde. 
*Giulyyy, stasera c'è anche Lucaaa :( 
*Hey Margooot, non riesci a dormire vero?! Daaai tranquillaaa, se ti si prova ad avvicinare gli svito la testa iooo!!! 
*Hahahah quanto sei bella cucciola, grazie mi hai fatto tornare il sorriso!
* E di che piccolina mia, ora vado ci sentiamo stasera, mi raccomando stasera vestito corto tacchi e un bel sorriso, lo devi far schiattare ok?
*E certo piccola! A stasera amore, ancora graziee!! 
 
Spengo il pc e vado a pranzare, dopo pranzo inizio a prepararmi psicologicamente e fisicamente per la festa della sera.
Alla fine opto per un vestito verde acqua che si abbina con i miei capelli rossi e gli occhi verdi, e scarpe dello stesso colore del vestito, mi piastro i capelli e metto un trucco leggero ma che risalta gli occhi sul celestino acqua. Mi vesto e mi piastro i capelli e sono pronta per andare. Mi sento decisamente a mio agio, mi sento bene. 
Arrivo alla festa insieme a Giulia e la musica è perfetta, quella che piace a noi, quella che staresti a ballare sempre senza stancarti! 
E all'improvviso lo vedo. E' bellissimo. Camicia bianca che gli risalta quegli occhi color ghiaccio che ha che si abbinano alla perfezione con i suoi capelli neri corvino, e un pantalone nero elegante e attillato, dio mio. Le mie gambe tremano, e poi in un attimo mi guarda e mi fissa da capo a piedi. Lo vedo avvicinarsi, e in quel preciso momento arriva il mio angelo custode, il mio migliore amico Matthias, biondo, occhi neri e fisico da urlo, per il quale ho una cotta storica, che mi prende e mi porta sulla pista da ballo a ballare un lento, con Luca che ci guarda pieno di rabbia negli occhi. 
 
-Ti ho salvato la vita vero?- Mi dice lui con un sorrisino stampato in faccia - Si, non so come ringraziarti, Matty! 
-Ehehe arrivo sempre nei momenti più opportuni!- 
-Si infatti sei il mio angelo custode! 
-Luca ci sta guardando, e sta morendo di gelosia, vogliamo farlo ingelosire ancora di più?
-Mmm, matthias che intenzioni hai?
-Margot ti sto per baciare, assecondami! 
-Ma che caz..?!- Non finisco nemmeno di terminare la frase che mi ritrovo le labbra del mio migliore  amico sulle mie! Mi fa un effetto strano, con lui ho sempre avuto un bellissimo rapporto di amicizia, però questo bacio non sembra un bacio da amico che vuole fare ingelosire l'ex della sua migliore amica. Infatti sento la sua lingua farsi spazio tra le mie labbra. Mi stacco e perplessa lo guardo. 
-Matthias che cosa significa?! 
-Margot, io non so come dirtelo. Ma... Io sono sempre stato innamorato di te. 
-Dai smettila di scherzare, fai il serio per una volta! 
-Non sto scherzando Margot, vieni con me!- Mi prende per mano e mi porta di fuori dove c'è un piccolo giardino con una fontana meravigliosa al centro, ed è tutto pieno di rose di ogni colore, c'è un atmosfera straordinaria, e poi c'è una piccola panchina in marmo dove Matthias si siede e mi fa sedere sopra di lui.
- Margot, ascoltami. Non è facile dirti tutte queste cose, soprattutto perchè so che tu mi vedi solo come un amico, se non un fratello, però io ci sto male a vederti male per Luca, e con me non sai fingere, per me sei come un libro aperto, riesco a capire quando stai male, i tuoi occhi sono spenti, e se sorridi, il sorriso non raggiunge gli occhi. Sono innamorato di te dalla prima volta che abbiamo parlato, e sai come ho capito che lo ero? Perchè quando ami una persona, quando la abbracci, ti senti a casa, e io nelle tue braccia mi sento a casa Margot. Scusa se ti sto dicendo tutto questo, mettendoti in confusione, però dovevo dirtelo, è troppo tempo che mi tengo tutto questo dentro.
-Matthias, sono senza parole. Prima quando mi hai baciato, ho provato una sensazione strana, ma piacevole, e si anche io quando ti abbraccio anche io mi sento a casa, sai non te l'ho mai detto, ma prima di Luca, beh tu mi piacevi da matti, e mi fa strano sentirti che tu sei sempre stato innamorato di me, perchè se eravamo più inteligenti adesso potevamo stare insieme forse, o forse no. 
-Margot, perchè siamo stati così stupidi?! Perchè sono stato così stupido io. Se te lo avessi detto prima, beh adesso non staresti male per quel coglione. Perchè io non ti avrei mai fatto soffrire, perchè non ti avrei mai illusa con le parole come ha fatto lui con te. Margot io ti amo.- Mi mise le mani tra i capelli e si avvicinò a me con una lentezza che faceva quasi male, mi guardava con quegli occhi neri intensi mentre si avvicinava per poco dopo chiuderli e sentirlo sulle mie labbra, aveva delle labbra morbidissime, e piano piavo lo sentivo entrare con la lingua e farsi strada per iniziare la danza tra le nostre lingue. Avevo la pelle d'oca, le farfalle che erano diventate elefanti nello stomaco e gli occhi lucidi. Poi si stacca da me mi fa alzare, mi si inginocchia davanti e mi dice 
-Ti prometto che non ti farò mai sentire sola, che sarai sempre e per sempre l'unica donna del mio cuore, che non ti illuderò mai, che non ti dirò bugie, che se il per sempre non esiste lo inventeremo noi. Vuoi essere la mia principessa?
Gli presi la testa, lo alzai da terra per andare finalmente tra le sue braccia, e baciarlo come desideravo fare da troppo tempo.
-Si, e tu vuoi essere il mio principe azzurro?
-Si amore mio. E da oggi in poi mi prenderò cura di te. 
-Ti prego, rimani per sempre. VOGLIO CHE TU RIMANI. 
 
E con le note di Stay di Rihanna, io e il mio principe azzurro ci unimmo per sempre. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ramoncinaostia93