Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Yakumo90    02/06/2013    1 recensioni
Justin , il dolce ragazzino dagli occhi che incantano , in compagnia della sua dolce fidanzatina, decide di andare a fare una passeggiata sula riva dove le farà una sorpresa ben organizzata...
Leggete per sapere il seguito :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1° Capitolo
Era da poco cominciata l'estate...
Il Sole già splendeva alto nel cielo sgombro di zucchero filato. 
In molti andavano già al mare , dove erano accolti da un leggero venticello che sfiorava i lori corpi casti e puri con estrema delicatezza, come se fossero bambole di porcellana .
Anche loro cominciavano a farsi i primi bagni in quel caldo mese di Giugno.
Questi due si chiamavano Justin e Taylor, due biondini affascinanti che quando incrociavano il tuo sguardo , rischiavi di perire per l'estrema incantevolezza.
La loro folta chioma dorata si mimetizzava nella spiaggia bronzata.
Erano uniti in un amore puro già da ben 6 anni, eppure erano ancora '' piccoli'', avevano solo 24 anni.
Stavano molto bene insieme , si volevano bene , si amavano , non litigavano mai...
Erano  la perfezione in Terra ..
Dopo sei anni di amore incompleto , il biondino occhi d'incanto decise di fare una sorpresa alla sua splendida dama coronando e completando  il loro amore con un ''Vuoi Sposarmi''?
Mentre i loro piedi si posavano sulla spieggia scottante , lui le fece alzare gli occhi al cielo...
Lì, tra quella sfera rosso incandecente e quel cielo chiaro , vi era un aereo che volava con alla punta uno striscione con su scritto '' guarda in basso '' . 
Lei subito si voltò verso il suo amato e lo vide in piedi con un rametto in mano davanti ad una scritta sulla sabbia << Io credo in te , credo nel nostro amore , credo in un futuro con te, io ti amo >>.
Dopo aver letto con estremo stupore e felicità , vide il biondino sotto di lei inginocchio tenderle una scatolina aperta con all'interno un solitario da 5 Carati e dirle '' Vuoi sposarmi?''....
 
Spazio autore...
Buongiorno a tutti... dopo aver visto la finale di amici mi è venuto in mente di fare questa FF e perciò all'una di notte ho preso carta e penna e ho scritto...
Ecco il risultato.. Spero che vi sia piaccia.
A quanto potete notare  molto veloce come FF ma solo perchè ci saranno altri capitoli in seguito(ecco perchè ci sono i '' ... '' alla fine :D )
XoXo Yakumo90 :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Yakumo90