Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Chepi    02/06/2013    2 recensioni
Questa storia narra di un amore tormentato, triste e travolgente. Ci saranno alti e bassi, periodi pieni di pianti e altri piani sorrisi, momenti pieni di odio e altri pieni di amore passionale... Gelosia, rabbia e solitudine sembra così deprimente ma alla fine l'amore vince sempre (?)... Si scoprirà lungo questo percorso pieno di emozioni. Buona lettura !
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati tanti mesi dall’ultima volta che l’ho visto, e quante cose erano successe.. poi un giorno Eleonora una mia amica volle conoscere Matteo e tutti gli altri, non ero entusiasta di ciò.. per vari motivi, però la volli accontentare. Era un venerdì di Marzo quando l’ho rivisto, ero agitata ma allo stesso tempo tranquilla. Quando io ed Eleonora li avevamo raggiunti al bar del loro quartiere, salutammo tutti più o meno.. lui non usciva dal bar come se si vergognasse e mi faceva ridere in un certo senso questa cosa. Fra uno scherzo e l’altro mi accorsi che si ero messo seduto vicino a me, scherzava o si voleva far notare stando vicino al cugino, ma io di ciò ero indifferente. Pensavo che dopo tutti quei mesi che non lo vedevo cio che provavo per lui fosse niente, però mi sbagliai, non era come pensavo, mi cominciò a battere il cuore a mille, era vicino a me e speravo, dio quanto speravo che lui mi rivolgesse la parola in quel momento, ma non fu cosi. mi accorsi che i sentimenti per lui non erano cambiati, pero allo stesso tempo mi ricordai di quella volta quando.. sentii che stava parlando di una ragazza e li pensai che era fidanzato.. che ne potevo sapere di cio che avvenne dopo? Non sapevo nulla di lui. Avevo la testa piena di pensieri e lui era il primo, era come un enigma per me.. troppo difficile da risolvere e quindi lo misi da una parte e pensai solo a divertirmi. quel pomeriggio, strinsi di più amicizia con Federico, e scherzammo tutto il tempo, Roberto era distaccato da cio.. stava avanti a me, e lo fissavo tanto era girato non se ne poteva accorgere. si faceva tardi e dovevamo prendere l’autobus e tornare a casa, ci accompagnarono.. Matteo, Manuel, Federico, Roberto.. non mi aveva ancora mai rivolto la parola, pensavo che non lo facesse mai e poi ad un tratto quando arrivò l’autobus .. mi salutò, con quella sua voce bassa quasi insicura, per me quel “Ciao sofy” significò tutto, era troppo tempo che aspettavo che uscissero poche parole dalla sue bocca. Non feci altro che pensare a lui mentre c’era Eleonora che parlava dei suoi problemi, io con la mia testa eravamo in un mondo a parte.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Chepi