Anime & Manga > Full Moon Wo Sagashite
Ricorda la storia  |      
Autore: Stray cat Eyes     19/12/2007    4 recensioni
Tu, tu, tu perché ami una persona? E' davvero perché è semplicemente meraviglioso starle accanto? Sul serio l'ami unicamente perché state bene insieme?..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di cominciare, un grazie speciale alla dolcissima athenachan per tutto l'affetto che mi ha dimostrato, e soprattutto per la sua allegria, e per la sua pazienza nel recensire sempre. Non mi stupirei se ti stancassi di me, piccola! -_^ Arigatou gozaimasu!



[Give me a] Reason to Love



Quante persone sanno spiegare perché amano?
Sono ancor meno quelle che possono dire di amare davvero.
Ma quelle che amano, perché lo fanno?
..
Perché tu ami una persona?
Perché è bella?
Perché è simpatica?
Perché ti piace la sua compagnia?
Perché ti fa sorridere quando sei triste, e arriva sempre al momento opportuno?

- Il classico.. Chi arriva quando il resto del mondo se ne va? -

Ma per piacere.
Tu, tu, tu perché ami una persona?
E' davvero perché è semplicemente meraviglioso starle accanto?
Sul serio l'ami unicamente perché state bene insieme?
Ma è certo che l'ami perché ami la sua voce, i suoi occhi, le sue labbra?


Io l'amo perché odio il suo carattere.
L'amo perché è forte, perché non piange neppure quando vorrebbe davvero.
L'amo perché è così pura da piangere lei per qualcuno che non ne ha la forza.
L'amo perché detesto il suo tenersi tutto dentro, perché odio quel suo sorriso mentitore che le affiora sul viso quando in realtà vorrebbe straziarsi.

L'amo perché non il suo sorriso, ma le sue lacrime mi hanno fatto capire di amarla.
L'amo perché, quando sono con lei, non faccio che pensare a quanto mi mancherà non appena deciderà di andarsene.
L'amo perché lei non lo sa, perché lei non deve saperlo, e forse non lo saprà mai.

L'amo perché, piuttosto che rallegrarmi, si dispera allo stesso modo in cui lo faccio io, per poi donarmi la sua gioia.
L'amo perché non so colmare il vuoto che mi lascia attorno, ogni volta che, incosapevolmente, mi sfiora.
E l'amo perché litighiamo sempre, su tutto. Perché è testarda come me, più di me.
L'amo perché non si lascia abbattere, né sconfiggere.

Paradossalmente.
L'amo perché voglio salvarla, e voglio salvarla perché l'amo.
Perché prima di lei non conoscevo altro che morte, e con la sua morte sono nato a nuova vita.

Soprattutto, l'amo perché ora, qui, è davanti a me. E mi sta dicendo che mi odia.
E mi sta mostrando quella parte di lei che non ha mai lasciato trasparire con nessun altro. Pazzo. Io l'amo perché sono pazzo.
E sono talmente pazzo da amarla.

E non amo il suo sorriso, perché dipendo dal suo sorriso.
E odio con tutto me stesso la sua voce, perché è la prima cosa che mi manca quando lei non c'è.

Stupido, io la amo come uno stupido.

L'amo perché non riesco ad odiarla.
Non riesco ad odiarla perché l'amo.

Ma, d'altronde, non c'è bisogno di una ragione per amare.
Perché se ami davvero, allora neppure pensi a domandartene il motivo.
Perché, se ami davvero, ti basta sapere che sei innamorato. E allora sì che il mondo va avanti, allora sì che non guardi al bianco o al nero, allora sì che è tutto meravigliosamente confuso, eppure così irrealmente nitido.

Perché ami. Vedi la realtà in controluce. Ed è una luce bellissima.


..Bellissima..




***

[Takuto's Point Of View] Giusto per specificare.

Giuro, non era assolutamente mia intenzione turbare le vostre menti con una cosa così!.. Aaah, ma che volete farci, la verità è che sono malata (oh yesss, ho l'influenza, e da quanto ho capito, la metà delle mie 'degne comari' - come dice sempre mia madre - potrebbero benissimo farmi compagnia). Sì sì, sono malata, malata dentro.. =__= uah.. Tant'è che non riesco nemmeno a ragionare in maniera lucida!
Ora, so già che, non appena riuscirò a recuperare le mie piene facoltà mentali (non che il mio povero cervello faccia miracoli, per carità), una incontenibile voglia di strappare questa pagina virtuale mi salterà letteralmente addosso, ma voi abbiate comunque pietà di me (e della mia influenza)! ^///^ (< -- rossore dovuto alla febbre).

Vi chiedo perdono per questi attimi di pura follia, e, prima di eclissarmi, voglio ribadire ancora una volta che... *Io amo Takutooooooo!!!!!!!*

Sayounara!^^

Stray cat Eyes
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Moon Wo Sagashite / Vai alla pagina dell'autore: Stray cat Eyes