Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: elles stories    02/06/2013    5 recensioni
i demoni esistono ma non sono demoni veri sono i nostri demoni interiori.
i demoni sono anche dei segreti
segreti che non si possono neanche immaginare segreto che però verranno piano piano e che porteranno molti problemi ma non solo ....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caitlin , Chaz , Justin Bieber, Ryan Butler
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

When the days are cold
And the cards all fold
And the saints we see
Are all made of gold

 
 
Tutti abbiamo deidemonidentro di noi no ?  la nostra parte nera magari questi demoni sono la paura, il rancore o il  dolore. I demoni sono sempre diversi ma saranno sempre dentro di noi e non riusciremo mai a sconfiggerli.
 
A volte sono dei demoni che neanche noi conosciamo.
 
i demoni possono essere anche un passato nascosto qualcosa da cui si vuole scappare cambiano città, cambiando nome, cambiando completamente vita.
O semplicemente possono essere deisegreti .
Qualcuno che nasconde la verità, che nasconde qualcosa di grande un demone che è rimasto segreto per anni e anni senza che mai nessuno potesse distruggerlo o semplicemente conoscerlo.
Questo demone non era  un segreto di una persona ma ben si un segreto di più persone..

 di una comunità.

Questa comunità era per ragazzi e bambini senza genitori, magari bambini abbandonati o orfani o magari ragazzi troppo ribelli per le loro famiglie cosi  hanno deciso di mandarli in comunità.
 
Ma dietro a questa comunità c’è di più ….
 
Beth non l’ha capito fino a quando 6 mesi fa la sua migliore amica fu uccisa misteriosamente in un vicolo poco lontano dalla casa dove abitavano insieme ad altri ragazzi e ai loro tutori .
Beth era stata abbandonata da sua madre dopo essere nata.
 viveva lì da ormai 18 anni. Tutti conoscevano Beth, era spensierata e dolce ma anche stronza quando le toccavano la cosa più importante al mondo … Holly.
Holly era tutto per Beth. Era la sua ancora, la sua famiglia, sua sorella.
Holly era di due anni più piccola di Beth ma era la sua unica forza per non crollare in quel mondo dove tutti la abbandonavano.
Adesso Holly non c’è più era stata uccisa ma nessuno sa il perché.
Dopo una settimana neanche i poliziotti abbandonarono il caso e dissero
 
‘’ questo è un posto malfamato e molti sono morti senza una particolare ragione sarà successo anche alla tua amica’’
 
Ma beth non credeva a niente di quello che avevano detto.
Si era vero che in quel quartiere molti morivano magari ritrovandosi in una sparatoria ma non era il caso di Holly e soprattutto Beth aveva notato che a nessuno dei loro tutori era interessato niente della sua morte.
 
Beth aveva giurato a se stessa, a Holly che avrebbe scoperto il motivo della sua morte a qualsiasi costo ….
 
Era una promessa!
 
Ma Beth non scoprirà solo chi ha ucciso Holly ma molto di più …
 

 
 
Elle’s corner
Salve ragazze eccomi con un nuova storia che forse nessuno cagherà.
Comunque la storia ha due canzoni di sottofondo e sono
1.      Nightingaledi demi lovato
2.       Demonsdei Imagine Dragons
Beh principalmente è basata su Demons che io adoro la potrei ascoltare ogni giorno dalla mattina alla sera.
Non so ancora bene come andrà avanti la storia ho una paio di idee e cercherò di finire almeno una storia nella mia vita lol
Beh spero vi piaccia e lasciate una recensione minuscola
Love ya
With love

-elle 



Miley e justin non sono dkfsdklfjlsdjsfl insieme :3 ?? haaa e justin non è ne un assassino ne un spacciatore o robe varie  
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: elles stories