Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: EternalSilent_darkgirl    19/12/2007    5 recensioni
una storia d'amore tra Trunks e un nuovo personaggio che ho inventato.....ci sarann peripezie da superare, ma tt si risolverà alla meglio...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei era la sorella del suo migliore amico Goten, che c’era di più ovvio?! Sicuramente vi chiederete che cavolo sto dicendo, ma più che altro chi mai in Dragon ball si innamorerà di Trunks... la domanda da porsi è: quando mai Goten ha avuto una sorella?? Già, proprio così; nella mia storia Goten ha una sorella, per di più gemella....il suo nome lo aveva scelto Gohan ed era stata chiamata Mitzuiko. Pensate alla gioia di Chi-Chi, quando si è vista uscire oltre a Goten, una bambina!!! Che bello..una femmina!!!!E Goku, che fino ad ora aveva pensato di allenare due ragazzi per farli diventare grandi e forti, si ritrovava a dover allenare anche una ragazza, una piccola sayan! La vita dei due gemelli non era mai stata noiosa ed era un continuo fare domande sul come si sentivano a svegliarsi ogni mattina e vedere davanti a loro, praticamente uno specchio. Quando erano più piccoli, spesso Goku, con la serietà e l’intelligenza che si ritrova (ske..:P) li aveva scambiati di continuo. I ragazzi non andavano molto d’accordo, anche perché Goten era abbastanza arrogante. Ma a parte questo si volevano bene. ( Ti emo di bene!!! J)

Adesso erano cresciuti ed erano tutti e due diventati grandi, tanto che era già arrivato il giorno in cui dovevano andare all’università. Goten era diventato un ragazzo grande e bello, anche se l’arroganza gli era rimasta. Mitzuiko non era da meno; anche lei era diventata una ragazza bellissima. Trunks era cresciuto con loro: ormai si era fatto un ometto e Bulma era felice che sarebbe andato all’università.

-Tesoro, Trunks, vuoi che ti porti io il primo giorno??

-No, non preoccuparti mamma..adesso vado da Goten e poi andiamo insieme.

- Ok caro, ci vediamo stasera!

-Ciao mamma...

Con questa frase Trunks si chiuse la porta alle spalle e si avviò verso la casa di Goten. Era in estasi per l’anno che avrebbe passato a scuola, per le persone che avrebbe incontrato e per i professori, antipatici come sempre (sicuramente :D). E mentre gli balenavano in mente tutti questi pensieri era già arrivato a casa di Goten senza nemmeno accorgersene. Anche quest’ultimo era in estasi per la scuola (non che fosse felice di andarci), ed era così emozionato che non riusciva a stare fermo per un secondo: infatti quando suonarono alla porta andò lui ad aprire. Trunks era davanti e lui e mostrava un sorriso quasi sforzato:

-Trunks..allora bello che mi racconti?!

-Ciao Goten..nulla di che...emh...mi fai entrare o mi lasci marcire qui al buio??!

-Ah, scusami: prego entra!

-Chi era Goten?! Chi-Chi, affacciatasi alla porta, si vide di fronte la figura imponente di Trunks.

-Ciao caro!

-Salve signora...

-Vuoi restare a colazione?

-Non so se....

-Insisto tesoro...

-Ok, se proprio insiste..dove posso poggiare la mia roba di scuola?

-Credo, si penso che a lei vada bene...puoi poggiare in camera di Mitzuiko! Prima stanza a destra!

-Grazie mille.

Con questa frase Trunks sorrise e si avviò in corridoio per cercare la stanza della ragazza.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: EternalSilent_darkgirl