Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Berenice Potter    02/06/2013    1 recensioni
Dal 3°capitolo:
Intanto io brucio, sono in fiamme, la ragazza del 12 in confronto è niente, lei brucia fuori,le sue fiamme sono arancioni con qualche tonalità di giallo,io invece, brucio dentro e le mie sono tutte rosse, di un rosso rubino, che splende nelle notti più buie,che mi rende invincibile, si, io sono forte e lo sono grazie all'amore .Che i miei Hunger Games abbiano inizio!
Dal capitolo 11°:
Ma adesso mi chiedo chi tra le due, tra preda e predatore sia davvero quello da commiserare.Forse la preda che viene martoriata, torturata e infine divorata dal predatore o lo stesso predatore che è costretto a vivere una vita dannata ossessionata dai fantasmi del passato e dalla consapevolezza di essere un assassino.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove, Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: Traduzione | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Caro diario,
dopo la mietitura sono salita sul  treno per Capitol City, credevo che una volta qui sarei stata davvero felice perchè il mio sogno si sta realizzando ma invece perchè mi sento così triste? Perchè vorrei solamente tornare indietro e cancellare tutto?E soprattutto perchè  non ho più quella voglia, quella sete , quella fame di uccidere e di entrare nell'arena ? 

La verità è che io conosco la risposta a queste domande ma non ho il coraggio di dirla ad alta voce, non ho le forze, non ce la faccio, perchè significherebbe avere debbolezze e quindi essere debole, ed io non lo sono!Io sono  forte , invece , sono sempre stata la più veloce, la più forte, la più brava in tutto ed adesso dovrei permettere che degli stupidi sentimenti per uno stupido ragazzo mandino a monte tutti i miei sacrifici ?? MAI!Per quanto Cato sia bello non posso perdere non di nuovo,ho fatto troppo per arrivare fin qui e non posso mandare tutto all'aria per lui.Anche se mi sento sciogliere dentro ogni volta che mi guarda, che mi fa un cenno,che mi chiede qualcosa è come se io iniziassi a vivere ed a essere felice solo se lui è con me. Che cos'è questo ?Cosa sto facendo?Chi sto diventanto?Chi è questa ragazza dov'è la vera me ?

Quando finisco di scrivere mi sporgo un pò dal finestrino e vedo in lontananza una città, è maestosa , grande , immensa , è un paradiso per gli occhi esprime tutto ciò che Capitol City rappresenta potere, forza ed eterna gloria ecco cosa voglio ,come mio padre è riuscito a costruire una città così bella e maestosa allo stesso modo anche io riuscirò a vincere per avere POTERE, FORZA E SOPRATTUTTO GLORIA ETERNA. Adesso mi riconosco, ecco dov'era la Clove di sempre ,nascosta in un piccolo angolino , ma adesso che è di nuovo qui con me niente potrà fermarmi neanche tu Cato ! Che la guerra abbia inizio !

Dopo tutto sono una donna, si sà sono le donne che fanno andare avanti il regno se non ci fossero loro Panem  sarebbe un vero sfracello  ed è ben noto che la maggior parte dei vincitori degli Hunger Games sono state donne e non a caso, certo qualcuna per vincere ha dovuto giocare sporco  ma ha vinto, è quello che conta alla fine, vincere, e facendo in modo che lui si innamori di me avrei un bel vantaggio  oltre a un gradevole passatempo, certo sto giocando a un gioco pericoloso, a mio rischio e a mio danno ma per il mio obbiettivo farei questo ed altro, sono pronta a cambattere e tu oh, mio invincibile Cato finirai ucciso come tutti gli altri! In questo gioco ci può essere un solo vincitore e qualle sarò io!!!

Chiudo velocemente il mio diario  perchè Cato si sta avvicinando  non voglio che lo legga o anche solo lo veda, lo infilo immediatamente sotto la gonna del vestito e mi giro subito. Cato mi guarda con una strana espressione e poi mi dice :
'Clove, il nostro mentore ci vuole entrambi ...ma che hai li dietro?'
 E ora che gli racconto?dopo qualche secondo in cerca di una scusa credibile ,mi faccio coraggio e gli dico:
'Niente è solo un resoconto giornaliero su ciò che facciamo, appunto tutto per capire e interpretare gli altri tributi ho iniziato fin da subito così non mi perderò nessun particolare'.
'Hum,sei molto furba!Mi piaci, dovremmo allearci, che ne dci?'

Ma io non sentivo la domanda, perchè alle parole 'Mi piaci' mi ero fermata, e quando dico fermata nel senso di proprio fermata non respiravo più, sentivo una fortissima strette allo stomaco e il mio cuore aveva il battito a mille.Oddio cos'è questo sentimento?questa cosa che ti avvolge il cuore, che lo riscalda, che lo rende più più...rosso!No, non può essere non può capitare a me non adesso non ora , non durante gli Hunger Games!
Poi subito di colpo gli rispondo:
'Certo, però dovremmo definire i dettagli!'
allora lui , subito mi risponde:
'ok,si, dopo la parata  ci organizzeremo!'
'bene !'risposi. 
Poi Cato  facendomi strada verso la camera del nostro mentore dice:
'...Comunque ti ho vista al centro non sei davvero niente male con i coltelli '. 
Io allora, sciogliendomi un pò dissi:
'Si, grazie...tu invece te la cavi bene con la spada !'

P.S.
salve care lettrici sono l'autrice di questa ff su Clato, sono così fiera della mia Clove che sta crescendo e per la prima volta assaggia un pò d'amore.Se la storia vi piace o la odiate recensite ! accetto qualunque tipo di critiche!
Un bacio la vostra 
Clove
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Berenice Potter