Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: unionjslove    02/06/2013    2 recensioni
«George per me è amore,e non c’è niente di più bello dell'amore,George quindi è la cosa più bella.»
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George Shelley, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


credits to @hjsdjmples

 

01.
“Signorina Green,le sembra il modo? Esca fuori,subito!”
Brava Brook,davvero un modo grandioso di iniziare il primo giorno di scuola,sei geniale.
Sbuffai rumorosamente uscendo dalla porta,lasciando cadere il mio corpo sul pavimento incrociai le ginocchia.
Afferrai il cellulare per controllare la situazione,un nuovo messaggio,lo aprii con curiosità.
Ehi B,George è in classe mia,scambio di corsi,lol. Ci si vede all’intervallo.
E. xx”
Mi accorsi di sorridere come una stupida dopo aver letto quel nome sullo schermo del cellulare. “George” che poi,nella mia testa risuonava in un modo tipo “Amore”.  L’amore è un sentimento grande,ti fa mancare il respiro,la fame,e ti aumenta le lacrime,ma in quel momento in cui guardi la persona che ami,in quel preciso istante capisci che ne vale la pena,vale la pena combattere,se poi puoi avere davanti un sorriso del genere,il suo sorriso. Poi ti provoca le farfalle nello stomaco,anche se io credo di avere un intero zoo nel mio. E’ felicità,tristezza,dolore,emozione,ma soprattutto è amore,e George è un mix di tutto questo,un frullato di emozioni,ecco cos’è. Spesso le cose si invertono,spesso odio George,lo odio perché mi fa del male assurdo,mi causa lacrime e mi spezza il cuore,ma non so perché,quando lo vedo tutto cambia,quando incontro i suoi bellissimi occhi castani riesco a percepire tutto l’amore che c’è in lui,riesco a vedere quella luce che gli brilla nel sorriso,e allora capisco che dopotutto non odio George,perché in quel momento lo amo all’infinito. George per me è amore,e non c’è niente di più bello dell’amore,George quindi è la cosa più bella.
“Ehi,Brook?” Scossi la testa quando sentii qualcuno picchiettarmi sulla spalla,probabilmente le lezioni erano finite,lo capii guardando tutti i ragazzi camminare per i corridoi con i soliti libri di testo fra le mani.
“Ella,non ti avevo vista” Esclamai io. La mia amica sorrise dolcemente.
“Hai letto il messaggio?” Allargai la bocca in un enorme sorriso.
“Si” Ammisi timidamente.
“Dovevi vederlo,al corso di musica ha cantato benissimo,è davvero bravo,non capisco perché non voglia iscriversi”
Mi limitai a sorridere. Ella rise dolcemente,era la mia migliore amica,e anche se completamente diversa da me,in profondo eravamo uguali.
“Credo che il signor Thompson dovrebbe smetterla di urlare così nelle lezioni,è davvero irritante,non credi anche tu?”
Il mio sguardo cambiò totalmente direzione quando sentii qualcuno parlare,giuro che avrei riconosciuto quella voce tra mille. Mi morsi il labbro inferiore,mi limitai a guardarlo con aria speranzosa,come facevo ogni volta. Le sue iridi marroni erano distratte a fissare uno dei suoi migliori amici,Josh,membro della squadra di football,di cui George faceva parte. Emisi un sospiro e tornai a guardare il mio armadietto.
“Brook,mi stai ascoltando?” La bionda continuò a parlare a vuoto.
Mi voltai verso Ella,e risi leggermente.
“Ehi,perché non vai da lui?”
Sgranai gli occhi alla domanda della mia migliore amica,e la mia voce divenne squillante,capitava spesso quando ero nervosa.
“Ella,lui è George Shelley” Mi limitai a dire.
Ella mi guardò con aria interrogativa.
“E quindi? Tu sei Brook Green” Guardai in basso sospirando.
“Non sono per lui”
“Io dico di si” Sorrise Ella.
Mi voltai ancora quando ascoltai una voce provenire dal tavolo della squadra di football. Mi limitai a guardare Brittany Williams baciare sulle labbra George,e sospirai rumorosamente.
“Brook?”
“Si?”
“Lo sai che non dureranno nemmeno due settimane”
“Intanto lei l’ha baciato” Ammisi io.
“Sei tu che non vuoi parlare con lui,B” Guardai i due per l’ultima volta,Brittany era odiosa,fin dalle medie aveva deciso di mirare contro di me.
“Ell,io vado a casa”
“Okay B,ci si vede oggi al Coffee Shop,abbiamo il turno alle quattro,arriva in orario”
Mi limitai a sorridere,e uscii dalla porta sbuffando.

 

____

 

 

Ciaaao jcats!
Ho guardato una foto di George,e mi sono detta: "Dannazione,starebbe davvero bene con Ariana Grande" così,è venuta fuori questa storia,e spero vi piaccia. Niente da dire,è piccolo il primo capitolo ma è solo un introduzione alla storia,quindi niente,recensite se vi piace. Su twitter sono @georgejpoo se volete seguirmi:)
Baaaci:)

Unionjslove.


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: unionjslove