Anime & Manga > Digimon
Ricorda la storia  |      
Autore: ex_dragon_150    02/06/2013    3 recensioni
Tai è infuriato con T.K. , in questa storia un po comica capirete il perchè , vi dico solo che Kari centra qualcosa e che Tai si rivelerà più forte di quanto sembra , storia ambientata dopo la vendetta di Diaboromon .
Genere: Avventura, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno Kari finse di stare male per non andare a scuola , così rimase sola a casa . Tai per farle una sorpresa appena uscì da scuola le andò a comprare un braccialetto che le piaceva tanto . Arrivato a casa ed entrato sentì dei rumori , andò nel salotto inseme ad Agumon , cioè il luogo da cui provenivano i rumori . Entrò e vide Magna Angeomon e Angewomon che facevano sesso , tranquillizano disse ad Agumon " sono solo Magna Angemon e Angewomon che fanno sesso" Agumon rispose " aspetta un attimo dove c'è M. Angemon ci deve essere pure T.K. Tai spaventato corse fino alla camera di Kari dove spalancò la porta e scoprì che le sue paure erano fondate : TK e Kari stavano facendo sesso  una luce rossa lo avvolse e gli spuntò lo stemma del digiuovo del coraggio sul petto . Tai " Tai mega digievolve ....... Ancient Greymon". T.K. spaventato si lanciò dalla finestra e cadde sopra pegasusmon . Iniziò a scappare velocissimo seguito da Tai trasformato in un digimon potentissimo e malappena da War Greymon Burst Mode che faceva fatica a seguire il suo padrone che era inccazzato nero era senza pupille e aveva un aura rossa in torno sembrava il livello super mega del suo Unforce Veedramon Future mode .
Durante la strada incontrò Matt con Metal Garurumon che gli ordinarono di fermarsi , ma egli li spazzò via con un solo colpo . Lo seguì in lungo e in largo pure a digiworld finchè non lo raggiunse a difesa di T.K. si misero tutti i digiprescelti , i digimon amici e i digimon leggendari si misero davanti per protezzione . Ma Tai li spazzò via con un colpo solo . quindi fu il momento si Patamon che dopo essere mega digievoluto in Serhapimon , fu così che Serhapimon digievolvette per la prima volta . Ma lo spazzò via pure a lui nemmeno i suoi 3 digimon riuscirono a fermarlo e furono spazzati via . T.K. rimase solo , non vido che gli fece . Ok ve lo dico lo picchiò in modo selvaggio tantissime volte , ripetutamente e con tutta la sua forza . Per miracolo di Angemon T.K. riuscì a sopravvivere e fu ricoverato . Fortunatamente Tai non se ne accorse , altrimenti non oso pensare cosa avrebbe potuto fare al povero T.K. , più tardi Tai scoprì tramite le e-mail che Kari aveva metà colpa perchè avevano organizzato insieme . Kari venuta a conoscenza della strage di Tai si trasferì in un altro digiworld , ma Tai la trovò subito . Dopo che i digiprescelti di quel mondo , i leggendari di quel mondo e Angewomon mega digievoluta per la prima volta in Magnhadramon fecero la stessa fine dei colleghi dell'altro mondo . Kari si inginocchiò in lacrime di fronte al fratello implorandolo di risparmiarla , e lei in cambio non lo avrebbe fatto più . Tai " cara sorellina non ti farei mai del male , però se vuoi che ti risparmi dovrai farmi da schiavetta finche non deciderò di perdonanrti e non dovrai più fare sesso " . Kari accettò a malincuore perchè la paura era più grande . 
La storia si concluse bene , sopravvissero tutti che cercarono di vendicarsi di Tai ma non ci riuscirono perchè era troppo forte . E tutti riuscirono a mega digievolvere , i digimon naturalmente
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon / Vai alla pagina dell'autore: ex_dragon_150