Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: RaspberryLad    19/12/2007    6 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia prima fanfic su Kingdom Hearts e ho voluto parlare di un'eventuale storia d'amore tra Zexion e Demyx. Attenzione:E' parecchio triste in certi momenti e non vorrei causare crisi di pianto delle fan di Zexion
Genere: Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naminè, Organizzazione XIII, Zexyon
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo chap! Avevo intenzione di postare questo capitolo nel finesettimana ma avevo promesso a qualcuno che lo postavo oggi. Mi fa piacere aver ricevuto dei commenti alla storia e ho intenzione di rispondervi...
Per Sorina_Sa: Nuuuuu! Questo è il mio pairing preferito! Comunque Sora ci sarà sicuramente...anche se potrebbe non piacerti come lo metterò come personaggio. Ops non devo anticipare nulla pardon!
Per Sashy e Reki_Hiwatari: Non resta pelato per il semplice motivo che aveva solo delle forbici ed è tecnicamente impossibile che resti calvo...solo che il ciuffo è andato ç_ç (non puoi capire quanto mi è dispiaciuto farlo :( )
Per Lucifero_91: Bè guarda tu emglio di tutti sai che io devo fare delle fiction depresse per stare bene con me stesso XD...ma dai non lo uccido...però non ti anticipo niente su quello che succederà:D
Per Kurenai88: Non puoi capire quanto mi dispiace anche a meee.. mi sono pentitoç___ç...comunque allora ci stanno degli amanti della mitica Infinito oltre a me! E' troppo bella quella canzone (ma ripeto è distruttiva =_=)

Non c'è- Se fue

Zexion si risvegliò in ospedale, sotto gli sguardi sconvolti della sorella Naminè e del ragazzo di lei Roxas (Ricordo che Roxas fa scout con Zexy NdA). I suoi genitori erano in Kenya in viaggio e Naminè li aveva subito chiamati, ma prima di tre giorni non sarebbero comunque arrivati in Italia. Appena dopo che si era svegliato, vide la sorella che stava per urlare, ma prontamente il ragazzo l'aveva azzittita sul momento. Lei si avvicinò e iniziò a piangere, dicendo che l'aveva spaventata a morte a trovarlo senza il ciuffo e in un bagno di sangue. Zexion si ricordò cosa aveva fatto e si guardo i polsi. Vide che erano completamente fasciati. Guardò la sorella come a domandarle perchè non gli avesse ancora dato uno schiaffo dato che era stato un irresponsabile e lei, come leggendolo nel pensiero, gli rispose che non lo aveva fatto semplicemente perchè era pallido e non le pareva il caso. Fu commosso dalla dolcezza della sorella, che almeno lei era a consolarlo. Già perchè a consolarlo era SEMPRE lei... sempre...

Attorno a metà maggio, ovvero due mesi dopo che si erano conosciuti, Zexion notò che quando gli si avvicinava Demyx gli saliva un nodo in gola e non riusciva a parlare, se non a dire cose stupide. Demyx credeva che Zexion si comportasse così per farlo ridere, ma la realtà era un altra. Si stava innamorando di lui. Preferì non parlarne con nessuno, nè con i suoi pochi amici, tra i quali Roxas e Saix, nè con la sua cara sorella gemella Naminè. Già, erano gemelli, ma nessuno lo avrebbe mai potuto dire. Preferì restare in silenzio a scrivere canzoni che un giorno avrebbe voluto cantare a Demyx. Ne stava scrivendo parecchie in quel periodo, e stava anche imparando a suonare il pianoforte, che era lo strumento preferito di Demyx dopo la sua Sitarra, una via di mezzo tra una chitarra e un sitar. Ma non riuscì a leggergliele, nè tantomeno a cantargliele, almeno non in quel momento. Infatti, per il penultimo venerdì di scuola, Zexion aveva proposto a Demyx di uscire, in modo che lui avesse potuto dichiarare il suo amore per lui cantando le canzoni, ma due sere prima, Zexion e Demyx stavano parlando su msn, quando Zexion gli chiese se era pronto ad uscire. Demyx però gli rispose che non poteva uscire con lui dato che doveva uscire con Kairi, la sua nuova ragazza. Ragazza...Zexion era stato colto impreparato. Zexion non immaginava che il suo amato Demyx era fidanzato. Si sentì crollare il mondo addosso. Si sentiva tradito da colui che amava, si sentiva preso in giro, si sentiva una bambola che ora sarebbe stata dimenticata in fondo a un cassetto. Era deluso...deluso... iniziò a piangere e vide sua sorella Naminè entrare nella sua stanza, per cercare di tirarlo su di morale. Era l'unica persona che si era interessata in quella grande casa e in quella grande città a come si sentisse. Era l'unica persona che aveva vicino, e decise di raccontarle la verità...

Come allora, anche adesso era la sola che le stava vicino, assieme a Roxas. Non capiva come mai, essendo lei una persona molto fredda e distaccata, lei fosse sempre l'unica che gli stesse vicino.

-Zexion, ora io vado e ti lascio riposare che sei ancora molto pallido e non sei ancora abbastanza in forze per stare sveglio. Dormi finchè puoi, che appena mamma e papà tornano ti ammazzano.
Zexion rise, era riuscita a tirarlo su di morale.
Appena uscita la sorella dalla stanza, però, non riuscì a dormire. Si sentiva pesante dentro al cuore. Forse perchè era davvero solo la sorella a stargli accanto? Forse perchè alla fine in quella enorme stanza bianca si sentiva oppresso e solo? Forse perchè il suo cuore ormai si era lacerato? Quella frase continuava a entrargli nella testa, non riusciva a scacciarla.

-Se non hai fiducia in me non possiamo stare insieme. E' finita!

Zexion si mette le mani sulla testa, per cercare di non sentire quella frase che gli faceva così male anche solo captandola. Ha perso la sua fiducia. Ha perso la sua amicizia. Ha perso il suo amore. Ha perso il suo cuore. Ha perso lui. E, avendo perso lui, ha perso se stesso.
-DEMYX! DEMYX!
Zexion urla: lo sta cercando, lo rivuole con sè. Lo ama, e sempre lo amerà. E' perso, smarrito in questo mondo dove tutto gli sembra confuso, oscuro, nuvoloso... Non c'è Demyx! Non lo vuoi capire, Zexion? Non vuoi capire che per una volta nella tua vita non hai nessuno che ti para il culo? Non c'è più uno scopo nella tua vita! Non c'è più la sua bocca di fragola che ti baciava e ti faceva sognare un mondo perfetto. E' FINITA!
La coscienza lo tartassava, come sempre...non riusciva a non pensare alle parole di Demyx e a tutto ciò che aveva perso.

-NO! NO! LASCIAMI IN PACE COSCIENZA DI MERDA!
Zexion urlava, cercava di dimenticare, aveva iniziato a dimenarsi, come se si fosse trovato sotto una corda o una cintura che lo teneva ancorato al suo letto. Sembrava che dei demoni si fossero impossessati del suo corpo, della sua mente e della sua anima. Non si erano impossessati del suo cuore semplicemente perchè era ancora frantumato nella sua camera tra gli stracci sporchi di sangue. Naminè, di ritorno dalla passeggiata, entra dentro la stanza e vede la scena raccapricciante che le se para davanti. Vede il suo amato (e chi non lo ama? NdMe) fratello che si agita nel letto, colle mani sulla testa e gli occhi aperti a fissare il soffitto. Sembra che, per una volta, è lui ad essere manipolato da un persona superiore. Continua a urlare dal dolore, dalla disperazione. D'altro canto Zexion è preso dalle allucinazioni: infatti non si vede più nella sua stanza d'ospedale, bensì nella sua stanza a casa, dove si sente accerchiato da delle figure che lo giudicavano, Roxas, che gli diceva che era un irresponsabile a far morire di paura la sorella, Xemnas, che diceva che era un fallito e che nessuno se lo sarebbe mai preso, Axel, che gli faceva pesare che Demyx lo preferiva a lui, i suoi genitori, che dicevano che doveva morire veramente che almeno non sarebbe stato un peso per gli altri, poi Demyx, che gli diceva che era un imbranato come fidanzato, e alla fine vide l'immagine dell'unica persona che gli era sempre stato accanto: Naminè. Iniziò a urlare.
-NO NAMI! NON PURE TU! NON MI GIUDICARE ALMENO TU! PER PIACERE!
Iniziò a piangere e a versare lacrime. Naminè sente il suo urlo e scoppia a piangere anche lei. Chiama Roxas e li chiede di correre all'ospedale a darle una mano. Avendo Roxas il motorino, in poco meno di 5 minuti arrivò all'ospedale, dove, entrando nella stanza, rivide la stessa scena raccapricciante che aveva visto la ragazza. Con la stessa che stava piangendo. Roxas la consola e cercano di svegliarlo, ma probabilmente non ci sarebbe riuscito neanche un esorcista.

Note dell'autore:
Cari lettori! Rieccoci allo spazio più inutile del web(quanto meno te ne sei accorto NdZexy) (Silenzio o ti faccio violentare da Larxene NdMe) (O____O NdZexy). Dato che sono perfido ho deciso apposta di non farvi leggere se si riesce a svegliare il mio Zexy... comunque la povera Naminè non ha capito che Zexion aveva le allucinazioni perchè non aveva sentito quello che aveva detto prima... comunque vi lancio una sfida a voi cari lettori... i capitoli, oltre che per i prsonaggi e per la storia, hanno qualcos'altro che li lega... la mia mente perversa vuole scoprire chi capisce il nesso logico...per adesso non si capisce ancora bene ma già dal prossimo è abbastanza facile. (infatti si tratta di... NdZexy) (Stai zitto o ti faccio violentare da Roxas! NdMe) (Magari NdZexy) (O___O NdMe, Roxas e Naminè)... See you soon! Lasciate commentini che sono curioso di sapere se è + decente dell'altro.
P.S:Il prossimo capitolo non lo posterò prima di sabato-domenica, perchè il mercoledì e il giovedì sono giorni proibitivi e non posso scrivere...
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: RaspberryLad