Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Euly_Chan    02/06/2013    2 recensioni
Solo la mente malata di Soul poteva proporre di fare una corsa con indosso una gonna, [...]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perché è tutta una questione di onore!




Black*Star aveva sempre accettato qualunque sfida gli venisse lanciata, anche la più brutale!
Questa volta però la sfida non era brutale o anche semplicemente combattuta. No. La sfida che gli aveva lanciato Soul Eater era una completa follia, anche Death The Kid mentre l'albino pronunciava le parole aveva leggermente sgranato gli occhi per poi riprendere la sua solita espressione neutra.
La sfida in cosa consisteva? Beh semplice. Solo la mente malata di Soul poteva proporre di fare una corsa con indosso una gonna, chi arrivava per primo vinceva.
Sarebbe stato davvero facile se solo Black*Star non avesse dovuto indossare quella stupidissima gonna a pieghe, perché oltre ad essere vertiginosamente corta.
Non gli permetteva di fare nulla. Le scarpe con il leggero tacchetto -sempre abbinate alla gonnellina- erano a dir poco odiose i piedi gli facevano male, e dire che era appena uscito dal bagno.
Quando entrò nel salotto non poté che ridere rumorosamente, perché si da al caso che anche gli altri due fossero vestiti in modo a dir poco ridicolo.
Soul portava una buffa gonnellina a scacchi rossa e verde, nella parte superiore portava una camicia allacciata sui pettorali che lasciava intravedere l'ombelico. Come ciliegina sulla torta aveva dei buffi stivaletti fino al ginocchio di un rosso acceso.
Non era di certo messo meglio lo shinigami, portava una cortissima gonna a fascia nera, con una camicetta bianca. Due ballerine bianche e nere gli fasciavano i piedi.
Era uno spettacolo esilarante, infatti l'azzurro non accennava a smettere di ridere. Che dopo che Soul posò il suo sguardo sull'amico cominciò anche lui a ridere, mentre Kid si lamentava a denti stretti pensando ai modi peggiori per uccidere quei due esseri non ben definiti.
Mentre l'albino e l'azzurro stava battibeccando animatamente, la porta che dava alla sala si aprì.
I loro occhi guizzarono fino alla parte della stanza dove avevano sentito il rumore, davanti alla soglia della sala c'erano Maka e Tsubaki.
La mora era diventata completamente rossa in viso. "Black*Star ma cosa stai facendo?" Domandò infine l'arma le sue gote avevano preso un colore scarlatto, il suo sguardo vagava sull'abbigliamento insolito del ragazzo dalla chioma azzurra.
"Maka posso spiegarti tutto!" Cercò di dire Soul mettendo le mani davanti al viso e sventolandole velocemente. La maestra d'armi lo guardò per qualche secondo, fissando la sua gonna a scacchi preferita. Si diresse a grandi passi verso la sua arma sorridendo.
"MAKA-CHOP!" Urlò infine colpendo la testa dell'albino con un grande libro, girandosi verso Black*Star che invece stava facendo una delle sue solite pose da "Big" come diceva lui. Sorrise sornione nuovamente. "Maka-chop!" Gridò nuovamente colpendo anche il ragazzo dai capelli azzurri.
"Ah non mi guardare io non c'entro niente." Disse infine lo Shinigami sistemandosi la gonna, doveva essere perfettamente simmetrica nonostante tutto!









Angolo autrice:
Oddio :') ma quanto tempo era che non postavo in questo fandom? Awww mi è mancato tantissimo! Beh eccomi ritornata con questa velocissima Flash! *-*
Mentre la scrivevo non sapete le risate che mi sono fatta immaginandomi la scena, ahahaha :') sì poi io mi reputo una persona normale.
Proprio convinta Euly ._. Beh dai! Vi lascio andare che vi ho trattenuto anche troppo! :) 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Euly_Chan