Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Crazy Smile    02/06/2013    2 recensioni
Sono ormai passati quattro anni da quando Pan e Trunks non si vedono. E se il bel trentenne dai capelli lilla fosse cambiato? Se non fosse più il dolce e romantico ragazzo che Pan conosceva bene? Se fosse diventato come tutti gli altri?
Dal prologo: Ormai Trunks trattava le donne come oggetti, non gli importava niente di loro, voleva solo portarsele a letto. Ma prima non era così, anni fa Pan lo aveva conosciuto bene. Era il suo migliore amico e, durante quel viaggio nello spazio, si era persino presa una cotta per lui, ma non tanto per il suo bell’aspetto, bensì per il suo modo di fare, il suo essere dolce e romantico e, soprattutto, per il suo modo di trattare le donne. Una volta le rispettava e le onorava come se fossero la cosa più bella a questo mondo. Ora invece era tutto cambiato.
Però un po’ le dispiaceva di quel suo cambiamento, poiché nel suo cuore c’era ancora rimasto qualche residuo di quel sentimento nato qualche anno prima.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pan, Trunks | Coppie: Pan/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Posso soltanto amarti senza mai nessun freno
Prologo

“Sarah Johnson: la nuova fiamma di Trunks Brief”.
Ecco l’ennesimo articolo che parlava delle varie “amichette” del bellissimo Presidente della Capsule Corporation.
Erano ormai quattro anni che Pan non lo vedeva e, da quello che aveva letto sui giornali, era cambiato parecchio dall’ultima volta che lo aveva visto. Quasi ogni due settimane si leggeva sui giornali che il bel trentaduenne aveva una nuova ragazza che, puntualmente, scaricava appena si era stancata di lei. Era davvero diventato uno stronzo. Non lo riconosceva più.
Ormai Pan era diventata una bellissima diciottenne. Tutti le dicevano che in questi anni il piccolo bocciolo era sbocciato, diventando un meraviglioso fiorellino. E infatti era così. Aveva anche una fila di ragazzi che le correvano dietro, ma che lei non degnava neanche di una possibilità. Tanto sarebbero comunque scappati via appena avrebbero visto la forza della ragazza.
“Il presidente della famosa industria Capsule Corporation è stato avvistato ieri sera con una nuova ragazza. Alta, capelli biondi e occhi azzurri, per non parlare del suo fisico super-formoso. Questa volta il bel trentaduenne si è scelto davvero bene la sua ragazza. Ma quanto durerà questa sua nuova “fiamma”?, recitava l’articolo.
La ragazza dai capelli d’ebano non potava far altro che concordare con l’autore dell’articolo: anche questa ragazza non sarebbe durata più di due settimane. Ormai Trunks trattava le donne come oggetti, non gli importava niente di loro, voleva solo portarsele a letto. Ma prima non era così, anni fa Pan lo aveva conosciuto bene. Era il suo migliore amico e, durante quel viaggio nello spazio, si era persino presa una cotta per lui, ma non tanto per il suo bell’aspetto, bensì per il suo modo di fare, il suo essere dolce e romantico e, soprattutto, per il suo modo di trattare le donne. Una volta le rispettava e le onorava come se fossero la cosa più bella a questo mondo. Ora invece era tutto cambiato.
Pan non poté non notare la foto che c’era appena sotto l’articolo. Era rimasto identico a come se lo ricordava, se non addirittura più bello. Sembrava che per lui il tempo non fosse affatto passato. I suoi 32 anni se li portava davvero bene. Almeno nell’aspetto era rimasto quello di quattro anni fa.
Però un po’ le dispiaceva di quel suo cambiamento, poiché nel suo cuore c’era ancora rimasto qualche residuo di quel sentimento nato qualche anno prima.

Ciao carissimi lettori,
So’ già cosa state pensando: Oh no eccola che è tornata di nuovo con una di quelle sue storie senza senso !!
Eh si, purtroppo sono ancora qui, non ci posso fare niente se la mia mente mi spinge continuamente a scrivere nuove storie >.<
Come avrete sicuramente notato, il Trunks che ho descritto è un tantino diverso da quello che conosciamo noi. Questa strana idea di un Trunks stronzo si è impadronita del mio cervello e io non ho potuto fare altro che assecondarlo scrivendo questa schifezza u.u
Fatemi spere se volete che continui con la storia o se è meglio che la smetta da subito xDD
A presto (forse)
Un bacio, Bella_96
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Crazy Smile