Serie TV > Glee
Segui la storia  |      
Autore: wanky5    02/06/2013    1 recensioni
Fanfiction Brittana. Questa storia inizia con un sogno di Santana che le fa ripercorrere tutti i bei momenti con Brittany. Riuscirà a riconquistarla ? Sono anime gemelle, quindi sono destinate a stare insieme. Non tutto andrà liscio durante il loro percorso per ritornare insieme.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era passata una settimana dalla rottura tra Santana e Brittany. Santana ,ospite dalla sua abuelita, andò in camera e dopo aver ascoltato per ben 12 volte 'Mine' di Taylor Swift, si addormentò stringendo a sè un pupazzo a forma di unicorno che le faceva ricordare Brittany. Sognò il primo incontro con la sua dolce metà.

Era il primo giorno di scuola, secondo anno. Santana si era trasferita dai quartieri poveri di Lima a quelli più ricchi, di conseguenza dovette cambiare scuola.

Sebbene fosse davvero carina, non conosceva nessuno e tendeva ad isolarsi dagli altri. Un giorno, dopo la lezione di chimica, uscì dall'aula e in un incrocio si scontrò con una ragazza, bionda, occhi chiari. Santana la guardò per ben 10 secondi, pietrificata dalla bellezza della ragazza, la quale si scusò di essersi urtata contro di lei. 'Sono Brittany' disse porgendole la mano. Santana arrossì ed inizialmente non ne capiva il motivo: era la ragazza etero più conosciuta a Lima Heights. Esitò a rispondere, poi fece un sospiro e balbettando le disse: 'I-Io sono Santana, Santana Lopez. Sono nuova e non conosco le aule.'

Brittany , la ragazza strana e bisessuale della scuola, le sorrise. 'Sei davvero carina, Santana; quasi quanto il mio gatto Lord Tubbington' abbozzò un sorriso poi prese un foglietto dalla borsa. 'Questo è il mio numero di telefono, se hai bisogno di aiuto per le aule o per .. altro, basta uno squillo. ' Staccò poi un volantino dalla parete. 'Stiamo cercando cheerleaders, penso tu sia proprio a caso nostro. Hai un bel corpo, sfruttarlo? Ora devo andare, ho paura che qualcuno rubi i miei marshmallows. Ciao e .. piacere di averti conosciuta, Santana'. Brittany se ne andò, sfoggiando la sua divisa da cheerleader. Santana rimase sbalordita dell'effetto che quella biondina aveva su di lei.

Dopo questo sogno, la mattina si svegliò e determinata si alzò dal letto. Il suo obiettivo era quello di riconquistarla.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: wanky5