Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: ggggg    02/06/2013    2 recensioni
La prima di uno spettacolo di Kurt e un Blaine follemente innamorato
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per Valentina

 

Devo premettere che non sono una Klainer e non ho mai letto Klaine quindi non so se la trama sia originale o meno

 

 

 

Era sopra il palco.

La sua voce risuonava nel teatro come un canto soave.

Gli si leggeva l'emozione negli occhi. L'emozione che lo assaliva ogni volta alla prima di ogni suo spettacolo.

 

Finito mi avviai verso le quinte e lo vidi, aggirato da qualche fan, che sorseggiava da una bottiglia dell'acqua con quelle sue labbra rosee, morbide, che non vedevo l'ora di baciare.

Lo presi per i fianchi accontentando la mia voglia.

Le nostre bocche di scontrarono in un dolce e casto bacio.

Sei stato meraviglioso” soffiai ancora a pochi centimetri dal suo viso.

Grazie” disse lui guardandomi con quegli occhi, quel paio di occhi azzurri che sembravano due fari, due torce talmente illuminati dalla gioia.

Ti amo” gli dissi dal nulla. Era vero, lo amavo, l'avevo sempre fatto e non avrei smesso mai di farlo.

Anche io” mi disse accarezzandomi le labbra con le sue ad ogni parola.

Ehmm... scusate l'interruzione...” cominciò un ragazzo dall'aria umile, probabilmente dello staff “Ci sono dei giornalisti che vorrebbero parlare con lei signor Hummel.”

Di che tra due minuti sono da loro” sorrise dolce.

Scusa amore, devo andare” disse stringendomi in un abbraccio,misi il broncio.

Dai non fare così! Tra meno di un ora saremo a letto e so io come farti sparire quel faccino triste...” disse maliziosamente allontanandosi.

 

Lo amavo con ogni fibra del mio essere, era inevitabile.

 

 

 

 

Come ho scritto prima, sono una Brittaners e spero che l'argomento non sia già stato trattato.

E' la mia prima Klaine, spero vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate.

Un bacio,

Giulia

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ggggg