Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Masys_05    02/06/2013    0 recensioni
Non l'avessi mai fatto. Non avessi avuto quel coraggio. Ma l'ho fatto. L'ho avuto. E ho scoperto qualcosa che avrei preferito non sapere, perchè restare nel dubbio era sempre considerare il bicchiere mezzo pieno. Ma adesso, il bicchiere non è nemmeno mezzo vuoto. E' accartocciato, come il mio cuore(credo!).
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
02.06.2013
 

ore 21.30,non l'avessi mai fatto. Non avessi avuto quel coraggio. Ma l'ho fatto. L'ho avuto. E ho scoperto qualcosa che avrei preferito non sapere, perchè restare nel dubbio era sempre considerare il bicchiere mezzo pieno. Ma adesso, il bicchiere non è nemmeno mezzo vuoto. E' accartocciato, come il mio cuore(credo!).Un anno di speranze, un anno di illusioni, un anno di sguardi, un anno di cose che vedevo solo io, e che la mia mente ha ingigantito .E' ufficiale da due mesi, ma chissà da quanto già stanno insieme. E io che continuavo a sperare in un passo verso di me. Povera illusa! Io che non mi faccio abbindolare nemmeno dalle evidenze più evidenti, mi sono presa in giro da sola. A prima vista ,sono rimasta paralizzata. Non ci credevo. Mi è salito un bruciore proprio allo bocca dello stomaco. Ma poi l'ho cercata. Ho visto le sue foto. E tra una delle tante, erano insieme. In quel momento il mio cuore ha smesso di battere. Dio, non so se piangere e ringraziare il cielo, visto che già in principio, anche se avessimo avuto una possibilità sarebbe stato difficile. E pensare che fino a un'ora prima mi facevo ancora dei film .Ora cosa dovrei fare? Ascoltare musica deprimente forse? Non è brutta. Ma non è nemmeno la più bella del  mondo(non che lui sia Mr Italia!).Davvero non me lo aspettavo, mi ero fatta un film mentale una volta, in cui lo vedevo baciarsi con qualcuna, e il mio cuore smetteva di battere e io di muovermi. Ma non ci credevo ne ora ne mai che potesse essere vero. Forse ora potrò avere una vita da adolescente spensierata come dovrebbe essere, la quale unica problema è la scuola. Ma ora inizia l'estate. E ciò significa uscire, e possibilità di poterlo incrociare(cosa che fino a ieri avrei ucciso per poter fare).Fino a stamattina, tornando a casa, l'ho visto e continuavo a credere alle mie fantasie. Fino a ieri mi guardava come se volesse dirmi qualcosa, ma a quanto pare sono io che interpreto male la mimica facciale e i comportamenti delle persone. Perchè a quanto pare non ha proprio niente da dirmi. Se penso all'altro giorno, alla fermata si è girato verso dov'ero io e mi ha guardata. Se penso all'estate passata. Io camminavo, gli stavo andando incontro, mi ha guardata fino a quando non gli ero quasi vicina e poi se ne è rientrato. Il bello è che non lo conosco nemmeno. Non ho mai capito cos'è che mi piacesse di lui. Forse l'idea che mi sono fatta?!Forse i suoi occhiali da sole;che ha cambiato, e che chissà magari glieli ha regalati lei! Devo farmi forza. E la cosa più brutta è che non posso, ma soprattutto non voglio raccontarlo a nessuno. Nemmeno la mia migliore amica sa che mi piace e di 'quei presunti sguardi' che sembravano qualcosa a me. Questa giornata era iniziata bene, svolta bene, ma è finita di un male che non mi immaginavo nemmeno lontanamente. Dio cosa farò quando lo incrocierò? Ora come ora non ha più senso guardare se c'è o no la sua macchina, guardare le targhe delle macchine come le sue. Vorrei solo tornare indietro di un anno e un mese. E non ricominciare a farmi film sul fatto che lui fosse ogni giorno alle fermata all'una. E' cominciato tutto così. All'inizio non ci facevo caso. Poi ho cominciato a pensare che fosse li per qualcuno. E poi ho pensato che fosse li per me. Ma ancora non mi capacito per quale motivo io abbia pensato che lui fosse li per me. Anche se gli sguardi dopo, quelli che io credevo significassero qualcosa, me lo facevano confermare. Comunque sia, ormai è così. Lui è fidanzato, e io sono qui a cercare di capire cosa provo a riguardo.
Speriamo di riuscire a dormire almeno!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Masys_05