Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Snowhite Queen    03/06/2013    2 recensioni
Ecco cosa succede quando qualcuno viola il riposo dei morti...
Genere: Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco, una luna bellissima illumina il paesaggio tetro e minaccioso; degli scheletri giacciono sul campo, o meglio, sul cimitero; le lapidi di pietra e marmo incutono terrore e del sangue percorre le scalanature dei nomi incisi sopra.
I ''corpi'' sono illuminati dalla luce splendente che crea uno straordinario gioco di luci ed ombre; le tombe sono state trafugate e tu hai in mano una pala, il riposo dei morti è stato violato e ora sarai perseguitato da quelle anime in pena per l'eternità...
Corri! Inizi a correre veloce come il vento cercando di salvarti, nel frattempo la luna ti segue osservandoti con uno sguardo misterioso come se nascondesse qualcosa.
Continuando a scappare ti accorgi di star correndo invano perchè quei corpi senza vita stanno avanzando verso di te e ormai sono sempre più vicini, non hai più vie di fuga e inoltre la luna è stata coperta dall'oscurità che ora aleggia nel cielo.
Sei circondato, ormai è giunta la fine ma all'improvviso uno spiraglio di luce colpisce gli scheletri che si trasformano in cenere bruciando come se fossero all'inferno.
Finalmente sei salvo; ecco il segreto della luna, così candida, pura e potente ma in realtà è dannata, dannata come tutti noi...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Snowhite Queen