Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Snowhite Queen    03/06/2013    2 recensioni
"Sento delle voci nella mia testa, mi parlano, dicono che devo uccidere qualcuno...volti insanguinati, gli alberi prendono fuoco. Cosa mi sta capitando?"
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento le voci, non so cosa mi stia capitando ma č vero...
A volte sento delle voci nella mia testa,soprattutto al buio quando sono sola.
Mi parlano, sono tante, dicono che devo uccidere qualcuno ma non capisco chi...
Sento respiri dietro le mie spalle, provo brividi di freddo ma mi giro e non c'č nessuno, cosa mi sta succedendo?
E come se non bastasse vedo cose terribili, vedo delle immagini, delle sequenze, volti insanguinati che chiamano il mio nome, mani che cercano di raggiungermi, gli alberi prendono fuoco nella mia testa...
Devo uccidere per sentirmi bene, ma chi?
Ci sono delle forbici sul tavolo davanti a me, la lama mi attrae e inizio a pensare al mio sangue che cola da quelle lame.
Finalmente mi sento bene, non sento pių nessuna voce e non vedo pių quelle orrende cose.
Ho ucciso e mi sento libera...
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Snowhite Queen