Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Whatsername1697    03/06/2013    0 recensioni
Una piccola raccolta di pensieri dedicati ad un bellissimo ragazzo dagli occhi blu e dai capelli rossi.
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Questa è l’ultima notte che passerai da sola, mi dissi guardandomi negli occhi con uno sguardo penetrante.

Ti credo amore, non ho mai creduto a nessuno, ma a te sì.

Dove sei stato fino ad oggi? Dove sei stato per tutto questo tempo? 

Abbracciami e non lasciarmi mai. 

Baciami, fino a quando non avrai più saliva.

I tuoi occhi fanno invidia al cielo, tesoro. Sono più blu del cielo a mezzogiorno, e quando piove significa che stai piangendo.

Non piangere, resta con me.
Sorridi.

“Io e te, insieme per sempre.”
Oh, io non ti lascerò mai, questo è sicuro, mi apparterrai fino alla fine.

Amo vederti sorridere. 

Dove sei?

Non scappare.

 

Mi hai mentito, sono sola stanotte, ma so che mi stai  pensando mentre mandi giù l’ultimo goccio di rum che rimane nella bottiglia.

 

Sei la mia ancora di salvezza.

 

Ti ricordi quando ci fissammo per la prima volta negli occhi?
Io sì, me lo ricordo benissimo.

Hai gli occhi color ghiaccio, ma in quel momento, quando ci guardammo, mi hai trasmesso tutto il calore che possiedi.

 

Sei il mio ossigeno. Quando te ne andrai tu se ne andrà pure la mia anima.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Whatsername1697