Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |      
Autore: NanaForever    03/06/2013    1 recensioni
Sapevo di non essere sola...Sapevo che io non ero figlia unica...Poco tempo fa ho visto una ragazza molto somigliante a me...Costei era Selena Gomez.
Sto indagando sull'esistenza di questa ragazza.Tutti negano la mia ipotesi di avere una "Sorella Nascosta"ma io so che non mi sbaglio...Lei c'è e io la TROVERÓ
Genere: Generale, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve,mi chiamo Nicole,ma tutti mi chiamano Nikky. Ho 14 anni e mezzo (15 ad Agosto)sono nata a Grand praire nel Texas.Di mio padre non so molto...Lui se n'è andato quando avevo 1 anno.Mia madre invece beh è una normale impiegata che a quanto pare abbia un passato da attrice.Tornando a me sono campionessa a livello nazionale di Latino Americano.Sono di altezza media,occhi azzurri e capelli biondi,tutti dicono che sono bellissima (anche se io non penso).Adoro gli One Direction e Lana del Ray. La mia migliore amica si chiama Francesca. Sono molto simpatica e divertente,almeno lo ero...La persona la quale mi voleva davvero bene era mio Nonno che mi ha lasciato poco tempo fa..Non so più chi sono,sono triste (nemmeno i One Direction riescono a farmi tornare il sorriso),mi sento sola perchè mia madre non mi parla mai e appena chiedo spiegazione del passato della mia famiglia lei non risponde come se ci fosse un segreto.Non so nemmeno con chi sogarmi dato che Francesca è ad Hollywood. Poi c'è da dire che mi sono fratturata la gamba e quindi per 3 mesi non potrò danzare!Ormai non so più cosa fare nella vita...Vorrei risolvere tanti dubbi,dolori e incertezze.Magari questi sono tutti pensieri causati dal far niente.Adesso vado a guardare la televisone.Baci... Info sull'Autrice: Ciao a tutti/e,mi chiamo Valentina ho 13 anni e sono di Napoli.Come nella descrizione della protagonista della fanfiction adoro Lana del Rey e i One Direction. Vorrei informarvi che accetto critiche purchè non offensive!!Volevo anche dirvi che io mi immedesimo in Nicole e scrivo come se quello fosse il suo diario. Baci e alla prossima!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: NanaForever