Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: MissBethCriss    03/06/2013    0 recensioni
Queste storie sono legate da un filo rosso, fatto di sguardi che si incontrano per la prima volta e di un amore che ha paura di cadere nel vortice della passione. Ma quando un'anima viene legata alla sua gemella grazie a questo filo rosso l'Amore vincerà la Paura.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blaine e Sebastian sfortunatamente non mi appartengono, ma sono di proprietà del nostro Ryan Murphy; *sigh*

Questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro, ma è stata fatta solo per il puro piacere di scrivere di quei due baldracchi che mi hanno rubato il cuore.

 

 

I've fell in love with you since the first sight.

 

 

– Prologue –

 

Sono due le anime protagoniste di queste storie, esse vivono con l'intento di trovarsi. Il rincorrersi di queste gemelle è una corsa infinita, poiché nel momento stesso in cui vengono separate non si daranno pace fino a quando non riavranno la loro metà migliore al proprio fianco.

Ma se una delle due sente di aver trovato la sua gemella e questa non sa che essa esiste?

E quando queste anime pur vivendo fianco a fianco non si riconoscessero?

E se due anime pensano di essersi trovate un imprevisto riuscirà a farle dubitare del fatto di essere quel tipo di anime destinate all'amore eterno?

E se esse appartenessero a due mondi totalmente diversi si troveranno lo stesso?

E se avessero questo tipo d'amore davanti agli occhi, ma lo confondessero con un altro tipo di amore?

E se queste due anime si nutrissero solo di arte riuscirebbero a far posto per la sua gemella nel loro cuore?

E se vivessero in un epoca dove non gli è permesso di innamorarsi?

Tutte queste storie sono legate da un filo rosso, fatto di sguardi che si incontrano per la prima volta e di un amore che ha quella folle paura di cadere nel vortice della passione. E quando queste anime si trovano esse vengono legate, l'una alla sua gemella, e grazie a questo filo rosso l'Amore vincerà la Paura.

 

 

Beth’s Corner!

Buona Seblaine Week a tutti! Vi aspettavate una au college, vero? Lo so. . . pure io, ma gli ultimi mesi sono stati come un piccolo inferno per me dove non ho avuto tempo per far niente perciò, visto che alcune sono iniziate e altre sono finite, ho deciso di farci una raccolta! L’idea di base che le accumuna è molto semplice: sette situazioni dove un primo sguardo ha cambiato la vita a due persone, l’amore è alla base di tutto. E le domande nel prologo? Ognuna corrisponde ad un capitolo e troverete le risposte all’interno di essi. Spero di avervi incuriositi e se così fosse mi troverete qui il 5 con il “living together”. A quale punto interrogativo darà una risposta?

Il banner è opera di quel genio di Ilarina. Non è meravigioso? *lancia cuoricini*

 Grazie a te che hai letto e grazie alla beta, che di tempo anche lei ne ha poco ma riesce sempre a betare :)

Alla prossima!

Beth :)

 

I miei link:

Twitter || Tumblr

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: MissBethCriss