Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivalm    03/06/2013    1 recensioni
Io sono Cook. Non devo stare male per lei.
-I pensieri di James Cook-
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Cook
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io sono Cook. Non devo stare male per lei.

Poi lei...Una sgualdrina da quattro soldi. Dopo essermela fatta centinaia di volte,posso anche lasciarla a Freddie.

Quel coglione crede al vero amore..Cazzate. Lei vuole scopare! Lei è come me.

Lei vuole divertirsi. Lei vuole drogarsi,vuole staccare i piedi da terra,vuole arrivare dove nessuno può..

Freddie vuole prendersi cura di qualcuno. Freddie vuole amare,essere amato..Sentire di avere qualcuno a cui tenere. Da quando sua madre è morta,sta cercando di rimpiazzarla con Effy.

Non capisce un cazzo. Effy non gli serve.

A me serve.

Ecco,l'ho detto. Io ho bisogno di lei. Io sono drogato di lei...Del suo coraggio,della sua trasgressione..E' come me. Vuole sfiorare i limiti. Vuole correre incontro alle sfide. E' come me.

Non è una sgualdrina. E' molto di più.

Lei è tutto ciò che mi importa. Quei due occhi azzurri sono ciò a cui penso, appena mi sveglio...

E la sua risata. Cazzo,la sua risata!

Vorrei essere io a farla ridere. Potrei portarla dove vuole, a ogni fottuta festa. Potrei ballare strusciando su di lei per ore,giorni,settimane,senza mai allontanarmi.Farei di tutto perchè aleggi almeno l'ombra di un sorriso su quelle labbra.

Adesso sono qui, a fumarmi questa sigaretta,seduto allo stesso bar. Sigaretta e birra per colazione.

Ma le sedie sono vuote. Non vedo JJ e Freddie da giorni.

Lei ci ha diviso. E' stata capace di metterci uno contro l'altro,con il suo sguardo magnetico...

Lei è tutto ciò di cui ho bisogno. Scopare con lei mi mette i brividi,cazzo.

L'avevo capito,nelle ultime volte, che a lei non importava più nulla di me.

Freddie,Freddie,solo Freddie.

Cook è lo stronzo,il coglione,il testa di cazzo. Cook non ha sentimenti. Cook serve per scopare.

Io sono Cook. Non devo avere bisogno di lei.

Devo mettermi in questa fottuta testa che lei è come tutte. E' una puttana.

Lei non è in grado di rendermi felice. Lei non da un senso alla mia vita inutile e di merda.

Lei è solo una figa,da scopare. Nient'altro.

Spero che Freddie se la faccia giorno e notte.

Spero che entrambi possano vivere il loro fottutissimo “primo amore”.

Spero si dimentichino di quell'inutile essere...Chi?Cook?Quel cocainomane che credeva di essere amato?Potrebbe anche uccidersi.

E invece no,io rimango a rompervi il cazzo miei cari! Perchè io sono Cook. Anche se mi fate a pezzi il cuore, lo dilaniate e lo riducete a brandelli,rimango qui.E resisto sempre.

Tracanno la birra d'un sorso e vado a scuola,emettendo un sonoro rutto.

 

 

 

Full-immersion nei pensieri del mio protagonista preferito, l'adorabile e amorevole Cook(..ahahahah). Scusate per il numero eccessivo di parolacce,ma volevo rendere al meglio. Seguitemi su Twitter, sono #Cook&Effy. Ricambio:)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Vivalm