Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: Camilla11    03/06/2013    1 recensioni
Un segreto. Una rivelazione in aspettata e una nuova vita in arrivo per Ian Somerhalder.
O forse semplicemente un ritorno al passato.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' un idea folle che mi e' venuta cosi....la storia e' una Nian ....
Di seguito trovate un piccolissimo prologo. Non ho mai scritto prima e non voglio fare la scrittrice, avevo questa folle idea in testa e  nella mia testolina la storia e' bella che scritta....ma non credo di esserne davvero capace di riportare in parole i miei pensieri. Sono una donna di scienza .....:P  Adoro leggere e spendo 3/4 del mio stipendio in libri e se c'e una cosa che non sopporto sono le storie scritte male qnd conoscendo i miei limiti non voglio rovinare cio' che la mia testolina ha fabbricato quindi vi avviso sin da ora che nonc redo di scrivere altro.
Nonostante cio sentivo il bisogno di scrivere almeno qst pezzetto, spero non vi dispiaccia.

Ps: nella foto che guarda ian non c'e Nina o almeno non solo lei :)
Ian POV

Aprile  2018

What I should Know e’ il nome dell’ennesimo  programma televisivo, un mix tra reality e gossip.  Non sono mai stato un grande amante dei reality,  non ho mai visto piu di qualche puntata  per errore o perche’ costretto dalla fidanzata di turno,  eppure mi  ci ritrovo dentro fino al collo.

Lo schema della trasmissione e’ semplicissimo, una redazione va alla ricerca di informazioni sulle vite private di personaggi piu’ o meno famosi  e quando vengono a conoscenza di qualcosa di davvero importante ci costruiscono sopra una puntata del  programma.
So che probabilmente stare pensando che sia una cosa bieca ma la rivoluzione di questo nuovo tipo di trasmissioni e’ che invece di lanciare la notizia sul web o qualsiasi giornale scandalisto la redazione chiama il diretto interessato avvisandolo.  Ti invitano in sede e ti informano di aver delle informazioni che ti riguardano e che sarebbe nel tuo interesse conoscere, se accetti di partecipare alla trasmissione verra’ registata una puntata che riassume la tua vita fino ad arrivare alla rivelazione.
E la cosa formidabile e’ che anche a rivelazione avvenuta e’ sempre in mano al protagonista di turno decidere se firmare o meno la liberatoria per la messa in onda per intero della puntata, in caso negativo, lo show maneggia la registrazione in modo tale da far intuire di cosa potrebbe trattarsi ma senza mai rivelare davvero lo scoop.  E di questo  oggi sono grato!

Quando ho ricevuto la loro telefonata tre giorni fa ero scioccato. Ero convinto di avere in mano la mia vita di avercela sempre avuta sotto controllo  ed invece mi ritrovo qui, nel buio della mia camera da letto mentre rigiro tra le mani una cartelletta con sopra inciso il mio nome.
Per l’ennesiva volta la apro e ne estraggo il contenuto .... osservo tutto con molta cura, rileggendo ogni minimo particolare, ogni documento ....come se fosse la prima volta  e non avessi passato gli ultimi  tre giorni a rimuginarci sopra.....non riesco a crederci ......tra tutte quele carte e sempre lei ad attrarre la mia attenzione,  stringo in mano la sua   foto e per l’enneisma volta  mi chiedo solo perche’?
Ma in fondo ho gia la risposta...e’ sempre stata mia. Ed ho deciso devo trovarla!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Camilla11