Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: sommalexiel    20/12/2007    15 recensioni
Un angelo organico piomba sulla terra e scovolge la vita dei nostri amici...la storia di Alexiel e i primi sentimenti di Junior cambieranno la vita dei due principali personaggi, ma sarà davvero possibile un amore fra un angelo ed un namecciano??....(ps avevo già creato una storia quasi uguale ma l'ho cancellata x modificarla sorry ^^)
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Piccolo
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Irraggiungibile...

Irraggiungibile...

Un  angelo caduto dal cielo

Quando si dice che il tempo vola…

 Erano passati diversi anni dall’ultimo scontro con Majin Bu.

Tutti quanti erano dediti alle loro vite normali ed ogni tanto tutti quanti si radunavano al palazzo del Supremo per allenarsi e anche per vedersi una volta ogni tanto.

Le cose erano cambiate parecchio nel tempo:

Era nata Bra.

Goten era cresciuto tantissimo e si era trovato una ragazza di nome Varese, era nata la nipotina di Goku, la piccola Pan e infine la figlia di Crilin era diventata una bella signorina …

Comunque sia, i nostri ragazzi non erano cambiati per niente …

Un giorno, mentre erano riuniti dal Supremo per l’allenamento , da un’altra parte della terra si teneva uno scontro, e piuttosto acceso anche, ma nessuno aveva avvertito questo disagio sulla terra, solo Junior sembrava più teso del solito.

Aveva capito, che qualcosa non andava, così, dopo aver atteso un po’, Goku si accorse della tensione del suo amico e gli chiese:

 Goku – Junior cos’hai? sembri nervoso!-

Junior – è già da un po’ di tempo che sento che c’è tensione sulla terra ….-

Goku – Bah, io non sento nulla, voi sentite qualcosa?-

Vegeta – Io non avverto nulla!-

Gohan – Veramente neanche io....forse ti sei sbagliato …-

Junior – Non mi sbaglio Gohan, c’è qualcosa che non và. Vado a controllare …-Detto questo si alzò

in volo e sparì fra le nuvole del cielo, nel frattempo i ragazzi discutevano fra loro e tentavano  di percepire qualcosa ma nessuno ci riusciva, l’unica spiegazione era che Junior ci riuscisse perché dentro di lui c’era un essere supremo.

Junior volò per qualche minuto e poi atterrò nella foresta, dove iniziò ad avanzare con attenzione.

Si guardò attorno ma non vide nessun nemico o persone in pericolo, guardò ogni angolo…..ogni albero….ma non vide nessuno e rendendosi conto di aver preso un granchio, si voltò pronto a tornare in dietro ma un tonfo lo fece sobbalzare e si girò per vedere cosa fosse.

Subito non vide nulla di strano ma guardando bene notò una sagoma nera distesa a terra, si avvicinò alzando la guardia, non vedeva nessun movimento da parte sua sembrava che il corpo fosse senza vita, anche se era solo svenuto ……non avvertì nessuna presenza malvagia in quella persona e vedendo che era ferita (oltre che priva di sensi) se la caricò sulle spalle e la portò al palazzo, ma prima di innalzarsi in volo, notò che dal cielo caddero due grandi piume bianche , non diede peso a quel dettaglio anche se la cosa era piuttosto strana dato che nessun animale volava nel cielo in quel momento….Lasciò perdere tutto,  si innalzò in cielo e ritornò in dietro…..

Quando I ragazzi videro Junior di ritorno e vedendo che trasportava qualcuno, si radunarono tutti intorno a lui:

Crilin –Allora non ti 6 sbagliato c’era davvero qualcuno in pericolo!-

Goku –Hai già visto chi è??-

Junior –Non ho avuto modo di vedere, dobbiamo togliergli il mantello….-

Goku –Aspetta portiamolo al chiuso..-

Entrarono nel palazzo appoggiando il corpo con delicatezza su un divano…

Tutti si strinsero a cerchio intorno al divano e Junior prese a sfilare il mantello che avvolegeva il corpo ma Laura lo fermò prima che levasse il cappuccio che gli copriva la faccia:

-Secondo voi è un nuovo nemico con cui dovremo avere a che fare??-

C18 –Sarà meglio controllare chi è prima, poi vedremo….-

Junior riprese ad avvicinarsi al mantello e lo sfilò via, quello che apparve davanti agli occhi di tutti fu un vero incanto….

Dende –Incredibile…-

C18 –Ma è una donna!-

Yamcha –Ed è anche bella!-

Yamcha aveva ragione, era proprio bella…

Era una ragazza giovane, anche se era distesa si vedeva che era alta e di forme notevoli, aveva dei capelli lunghissimi castani leggermente mossi e le labbra vermiglie….

Nessuno disse niente per alcuni minuti da quanto rimasero stupiti di vedere quella dolce figura…..

Junior –è ferita..dobbiamo  curarla, Dende puoi pensarci tu?-

Dende si avvicinò le mise le mani sul capo e un’aura dorata la circondò e tutte le ferite che riportava sul corpo scomparirono in un attimo…..la ragazza non aveva preso conoscenza, troppo esausta per riprendersi….. decisero di lasciarla riposare finchè non si sarebbe risvegliata.

La lasciarono sdraiata e uscirono tutti fuori a riprendere gli allenamenti…

Due ore dopo i ragazzi cominciarono a chiedersi se si fosse ripresa, ma la risposta gli si presentò subito dopo….e non fu molto bella….

-Coff…Coff…..CHI SIETE?!- Gridò lei appoggiata sulla porta reggendosi a stento.

Tutti si voltarono di colpo verso la porta increduli di vederla li e Goku le disse:

–Calma! sei al palazzo del Supremo non hai niente da temere!-

-Mia sorella dov’è????......DOVE L’AVETE NASCOSTA!!!!!!!! Coff….coff…..-

Vegeta –Senti vidi di darti una calmata noi non sappiamo chi sia tua sorella!! E poi guardati! Hai intenzione di prendertela con noi ridotta così??-

-Come ti permetti!! Coff di rivolgerti a me in questo modo….dov’è Rosiel!!?? Quel farabutto!! Dove si è nascosto!!!??-

Subito dopo alzò il viso al cielo cominciò a gridare –DOVE SEI ROSIEEEEEL!!!!!! FATTI AVANTI SONO QUI!!!!!!!!!!!!- a squarcia gola, ma degli sforzi di vomito la fecero inginocchiare ripiegandosi su se stessa….

Gohan –Oh no che ti prende stai male??????-

-Accidenti…..anf…….il veleno ha quasi invaso tutto il corpo non ho più speranze….. di salvarmi…-

Junior – è stato questo Rosiel ad avvelenarti?- Le chiese lui col suo tono un po’ severo, lei lo guardò e annuì…

Dende –Non ti muovere da qui, ho una soluzione che può disintossicarti, vieni Popo andiamo a prenderla!-

Così corsero all’interno del palazzo e la ragazza si sedette du un muretto dell’aiuola del palazzo adagiando il capo sulla palma e prendendo fiato ansimando…

Junior –Qual è il tuo nome?-

-Alexiel!-

Junior rimase a guardarla per qualche istante e riprese l’interrogatorio

-Che ci facevi nella foresta?-

-E posso chiederti da dove vieni?- le chiese lui con aria sospettosa e lei rispose abbassando lo sguardo

-Dall’Eden….-

Goku –Eden? E che posto è???-

Vegeta –è il regno dei cieli Karoth!-

Alexiel –Giusto, io sono l’angelo organico Alexiel, custode dell’Eden….figlia di Adam Kadmon la più alta autorità del cielo, non che del cosmo….Rosiel è un’angelo inorganico che ripudiò l’Eden per schierarsi con i demoni, mia sorella non è ancora evoluta ma anche lei è un angelo…coff…..la devo  salvare coff…coff….-

Dende le corse incontro iniettandole nel braccio l’antidoto…

Alexiel –Comunque mi spiace di avervi spaventati non volevo attaccarvi ma il veleno mi aveva fatto perdere la ragione, non vi avevo riconosciuto inizialmente….-

Gohan –Tu…ci conosci?-

Alexiel –Certo! Nel regno celeste siete molto famosi e vi conosciamo bene….le vostre origini, le vostre imprese….la vostra storia…tutto!-

Vegeta- Non ci posso credere….quindi tu conosci Re kaioh, Kaioshin e tutti gli altri??- chiese lui con severità

-Si siamo anche abbastanza amici…-

Junior ascoltava la conversazione ma volle togliersi la curiosità di sapere perché si trovasse sulla terra così glielo chiese ma in modo piuttosto sospettoso, non riusciva ancora a credere che lei fosse una delle autorità più importanti del cielo, la cosa non lo convinceva affatto….

Alexiel –Stavo tenendo uno scontro……mio fratello Rosiel, ha rapito mia  sorella Luna, per ripicca, ed ero li per …coff…..recuperarla….ma lui è molto forte e da sola noni sono riuscita a batterlo…..è veramente troppo forte e non è semplice combattere quando si è feriti….-

Junior –Già…..Ma toglimi un’altra curiosità se sei veramente la figlia di Adam Kadmon perché lui non viene per salvare sua figlia e aiutarti?- continuò a fissarla arcigno in attesa di una risposta…

Alexiel  cominciò a capire il perché del tono sospettoso di Junior e le spiegò con calma che non aveva avvertito suo padre della sparizione di Luna perché voleva occuparsene da sola e affrontare suo fratello per conto suo….

Goku –Ma come scusa tu, combatti contro tuo fratello?-

-Proprio come te Goku! Lui ha ripudiato l’Eden ha rapito sua sorella e….- Immobilizzò lo sguardo per un attimo come avesse una visione trattenendo il respiro e poi riprese cambiando frase..-

 -Non posso perdonarlo……Usare sua sorella per vendicarsi!!-

Crilin –Vendicarsi dicosa?-

Lei rimasi per un attimo con lo sguardo pensieroso e poi disse:

-Lui mi odia… secondo lui mio padre ha sempre preferito me che a lui..per questo lui era geloso e si è ribellato…però non è così….lui ….ha sempre voluto…essere al centro dell’attenzione….-

Gohan –Ma tu che colpa ne hai di tutto questo?-

-Nulla…Io non ho mai fatto nulla per farmi notare di più da mio padre ho sempre pensato che lui voleva bene a tutti ugualmente, però vai a spiegarcelo a lui….-

Dende –Per cui per vendetta ha rapito tua sorella e in cambio vuole che tu ripudi tuo padre e ti unisca a lui con i demoni nonostante lui ti odi….tutto questo per un suo rancore personale nei confronti di tuo padre…-

-non solo…..-

Tutti rimasero in silenzio guardandola in attesa del proseguo….

-Vuole uccidere…..l’ultima persona più importante della mia vita….-

Si guardarono fra loro e capirono che forse era meglio non entrare nei particolari….ma ciò aveva fatto capire che c’era dell’altro sotto quella storia e Junior era sempre più sospettoso….

-Adesso vado…- disse alzando si in piedi un po’ traballante…

Junior –Dove?-

-A prendere mia sorella…-

-Tu non ti muovi di qua!-

-Cosa!?!-

-Non è possibile perché in queste condizioni non saresti in grado di affrontare un incontro…-

-E dovrei lasciare mia sorella ad una morte certa?!?!-

-Non la ucciderà…-

-E come fai a saperlo???-

-Perché ipotizzo che fin che non avrà una risposta da te lui non toccherà tua sorella…-

-E quando pensi che dovrei andarci??- le chiese lei alzando la voce..

-Quando starai meglio, non so te ma non mi fa piacere sapere di aver salvato un futuro cadavere…sarebbe un vero peccato…-le disse lui alzando la voce a  sua volta  e squadrandola da testa a piedi…

Laura (che fin’ora era rimasta ad ascoltare in silenzio) a quel gesto, d’improvviso partì in quarta entrando nel discorso:

-Ma forse sua sorella è in pericolo dobbiamo lasciarla andare!-

Junior –Lei di qua non si muove!- le disse rivolgendogli uno sgardo freddo.

Vegeta –Ha ragione non puoi vincere in questo momento….andrai domani e noi ti accompagneremo …-

-Non posso condurvi in una morte certa che vi piaccia o no io ora vado e voi resterete qui, lei si alzò in volo ma Goku l’afferrò per la caviglia, lei si dimenò per un po’ poi si voltò e lo guardò rabbiosa..

Goku –Stammi  a sentire! Domani andrai a combattere e ci saremo anche noi, ti chiediamo solo di aspettare, puoi dormire qui, mangiare qui…. tutto quello che vuoi! Ma ora non ti conviene andare….sarebbe troppo pericoloso….-

Lo guardò per un po’ e poi si arrese, tornando a terra…..

Le prepararono una stanza per passare la notte ma prima le diedero un abbindante cena anche se quello a mangiare più di tutti furono Goku  e Vegeta come al solito….lei mangiò un pochino e poi rimase a fissare il suo piatto con i suoi avanzi senza distrarsi un attimo dal pensiero di sua sorella e non solo di lei…..

Junior, che da  quando era arrivata non aveva fatto altro che tenerla d’occhio, vedeva in lei un’aria misteriosa ed enigmatica e aveva capito che la ragazza stava nascondendo qualcosa…non sapeva cosa ma tutte quelle frasi che aveva interrotto…tutti quei doppi sensi…..cosa era successo davvero a quella ragazza? Qual’era la sua ver storia? Credeva nel fatto che fosse un’angelo organico ma il resto della storia lo lasciava desiderare….

Alexiel, mangiò un po’ di carne e lasciò un sacco di avanzi degli altri pasti..

Junior –Se non mangi non ti reggerai in piedi domani!...- le disse con un non so che di scocciato…

Alexiel –Senti … non ho fame…non insistere….-

-Fa come credi….- e si voltò uscendo fuori..

Alexiel si rese conto di non essere stata motlo cordiale con tutti loro da quando si era svegliata….in fin dei conti Junior l’aveva salvata e non gli aveva detto nemmeno un grazie.

Si alzò da tavola e uscì fuori anche lei e lo raggiunse…

Lui stava li a guardare le nuvole in basso senza muoversi di un centimetro.

Si avvicinò piano piano a fianco a lui e cominciò a parlare anche se con difficoltà, era molto orgogliosa, senza contare la tensione di tutta quella situazione….

-Ehi! Mi spiace di non essere stata gentile con voi…ti volevo ringraziare per avermi salavata…-

-Non vedo perché dovresti!- Le rispose lui senza distogliere lo sguardo o addolcire la sua severità…

-Già……non sei di tante parole…me ne ero dimenticata…-

-Dimenticata?- a quelle parole si girò verso di lei a guardarla..

-Come fai a sapere come sono io non ci siamo mai visti!-

-Si ma dimentichi che so tutto di voi….quindi anche di te…-

Lui si rivoltò a guardare verso il basso senza rispondere….perciò lei rendendosi conto che la cosa non lo interessava si avviò verso la sua stanza…Quando ad un tratto:

-Alexiel!-

Lei si girò verso Junior che con un tono più dolce le disse

-Non devi temere per domani….ti aiuteremo noi….riporteremo tua sorella a casa sana e salva…-

La guardò intensamente per qualche istante e lei non osò rispondere, da quanto era rimasta sorpresa da quella sua frase…era sempre stato glaciale con lei da quando era arrivata e si sorprese di fronte a quella sicurezza che le aveva dato.

Curvò le labbra in un sorriso commosso, quasi con le lacrime agli occhi, ma scosse la testa velocemente per scacciarle e quando il suo sguardo si incrociò di nuovo con il suo le uscì solo un debole

-Ti ringrazio…-

Senza ricambiare il sorriso Junior si rivoltò dandogli le spalle, ma lei non se la prese..sapeva com’era e apprezzò uella semplice frase che le aveva detto.

Così se ne andò in camera sua buttandosi sfinita sul letto e chiuse gli occhi…

Domani sarebbe stato un giorno importante….la vita di sua sorella era nelle mani di tutti loro…..

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sommalexiel