Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: holdmerauhl    03/06/2013    2 recensioni
Non c'era nulla in Joy che avrebbe fatto voltare un ragazzo ad ammirarla mentre camminava per strada.
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VI CONSIGLIO DI LEGGERE CON 'FALL' IN SOTTOFONDO, SE LA CANZONE FINISCE RIMETTETELA DA CAPO.

well, let me tell you a story about a girl and a boy
 
Lui era l'amico che tutti desideravano, il fratello maggiore a cui tutti ambivano, era la sua ancora di salvezza. Era Justin, il suo Justin.
E lei? Era solo Joy. Non aveva nulla di speciale, anzi, era un completo disastro. Aveva dei banali capelli castani, un banale fisico in cui lei riusciva a trovare solo difetti, un banale sorriso e dei banalissimi occhi. Non c'era nulla in Joy che avrebbe fatto voltare un ragazzo ad ammirarla mentre camminava per strada. 
 
he fell in love with his best friend, when she's around he feels nothing but joy
 
Justin però pensava che lei fosse speciale. Per lui non sarebbe mai esistita una creatura più perfetta di Joy. Gli era impossibile resistere a quella risata cristallina, a quegli occhi che gli trasmettevano tutto ciò che lei sentiva, a quegli abbracci a cui non avrebbe più potuto rinunciare. Lei era la sua gioia, non capiva quanto lo rendesse felice. Lui l'amava. Justin amava Joy.
 
but she was already broken and it made her blind
 
purtroppo Joy non riusciva a vedere tutto l'amore che Justin provava per lei, era accecata dalla crudeltà della vita in cui era costretta a sopravvivere. Per lei non esisteva amore, nessuno le aveva mai insegnato cosa fosse. Era distrutta.
 
she could never believe that love would ever treat her right 
 
non si sarebbe mai potuta immaginare che da qualche parte nel mondo ci sarebbe stato qualcuno in grado di amarla, tantomeno Justin, il suo unico amico da una vita. Mai avrebbe pensato che lui avrebbe trovato il coraggio di amare una ragazza come lei. Justin era perfetto, Joy era piena di difetti. E lui li conosceva tutti quanti, sapeva quanto fosse testarda, sapeva quanto lei amasse stare tra le sue braccia nonostante lo respingesse la maggiorparte della volte, sapeva che lei non credeva a nessuno, lei non si fidava della vita e degli scherzi che aveva in serbo per lei, sapeva tutto. 
 
did you know that I love you? or were you not aware? 
 
eppure lui era così follemente innamorato di lei, aveva perso la testa e si era deciso a dirle tutto. Aveva raccolto tutto il coraggio di cui aveva bisogno e si era finalmente convinto a dirle come stavano le cose. 
Era una fredda serata d'inizio febbraio, Justin non sapeva cosa gli stesse dicendo la testa, voleva soltanto liberarsi di quell'orribile peso che si portava dietro. Si vestì velocemente e afferrò le chiavi di casa, si chiuse la porta alle spalle e si fermò qualche secondo a riflettere su quello che stava per fare. Non sentiva Joy da parecchi giorni ormai a causa di un futile battibecco e già sentiva la sua mancanza. E se con la sua dichiarazione l'avrebbe persa per sempre?
Pochi istanti dopo gli apparve l'immagine di Joy al suo fianco che gli stringeva la mano e lo guardava con quei suoi occhi luminosi e ciò gli diede la spinta per farlo sfrecciare sotto casa della ragazza. 
In un paio di minuti dopo una corsa sfiancante si trovò sotto il porticciolo di casa Smith. Ancora scosso dalla carica dovuta alla corsa bussò insistentemente contro la porta finchè essa non si spalancò. Fortunatamente era la sua amica che appena lo vide lo accolse con un sorriso raggiante. Anche a lei era mancato Justin, stava aspettando che lui tornasse per scusarsi, come era ormai d'abitudine tra di loro. Il ragazzo prese un profondo respiro e iniziò a parlare di getto «ciao Joy, puoi immaginarti perchè sono qui. voglio chiederti scusa perchè mi sono comportato nuovamente da coglione» la ragazza accentuò il suo sorriso per fargli capire che non le importava, che l'aveva già perdonato «ma ho anche un'altra cosa da dirti, e questa forse non te l'aspetti. Io.. Joy io..» «tu cosa Justin?» domandò lei perplessa «ecco, io ti amo, lo sai? Ti prego lasciami parlare, non voglio che tu dica niente finchè non saprai come stanno le cose.»
 
you're the smile on my face and I ain't going nowhere. I'm here to make you happy I'm here to see you smile, I've been waiting to tell you this for a long while 
 
«non so cosa tu stia pensando, riesco solo a vedere la tua faccia stupita, spero che per te sia una bella notizia, non voglio perderti perchè ho troppo bisogno di te, ma non riesco più a tenermi tutto dentro. Joy, tu sei il mio sorriso, mi fai venir voglia di svegliarmi la mattina solo per andare a prendere il tuo solito cornetto al bar, portartelo a casa, e ricevere il tuo bacio del buongiorno. Mi fai venir voglia di cercare le barzellette su google per raccontartele e strapparti una sola risata. Io sono qui per te, per vederti felice. So quante cose hai passato e ti sono sempre stato vicino, non me ne andrò ora. Conosco la tua paura di essere amata, so che non riesci a credere a quello che ti sto dicendo, so quanto detesti te stessa e non ti sembra possibile che io possa provare tutto questo per te, eppure è così. Ho trovato il coraggio solo ora di dirti quello che penso, ma non sai quanto ho aspettato di farti sapere quanto cazzo sei perfetta. Te le ricordi tutte le volte che ti guardavi allo specchio, ti toccavi la pancia e mi dicevi 'guarda, come faccio a piacere a qualcuno se sono così grossa?' avrei tanto voluto risponderti che a me piaci così, esattamente come sei.» 
 
who's gonna make you fall in love? I know you've got your walls wrapped on all the way around your heart  
 
«mi sono sempre domandato chi sarebbe stato il ragazzo che ti avrebbe fatta innamorare, quello per cui avresti perso la testa, eppure al tuo fianco non riesco a vedere nessuno se non me. Io ti conosco come le mie tasche, conosco tutti i muri che ti sei costruita intorno per evitare di soffire e so come abbatterli, ma non voglio farlo. Voglio che sia tu stessa ad abbatterli, voglio convincerti che le parole che ti sto dicendo sono vere, e sono tutte per te, voglio conquistarmi la tua fiducia fino alla fine e voglio meritarmela.»
 
you don't have to be scared at all, oh my love but you can't fly unless it lets ya, you can't fly unless it lets ya, so fall 
 
Justin non ricevette alcun tipo di risposta, così continuo il suo discorso, ma questa volta prima di continuare le afferrò entrambe le mani «non devi avere paura. Ti ricordi la prima volta che siamo andati sulle montagne russe? eri terrorizzata, ma mi hai stretto la mano ed è andato tutto bene. È così che deve andare, non devi avere paura piccola, se vuoi volare con me prima dobbiamo lasciarci andare.»

well I can tell you're afraid of what this might do cause we've got such an amazing friendship and that you don't wanna loose
 
«hai paura di perdermi come amico, lo so, pensi che poi resterai da sola, non sai come farai, te lo posso dire perchè ti conosco, riesco a leggertelo in faccia, hai paura, ma hei, non me ne vado da nessuna parte.»
 
I don't wanna loose it either I don't think I can stay sitting around while you're hurting babe, come take my hand
 
«sappi che neanche io ho intenzione di perderti, in questo istante sono terrorizzato, ma non riesco a pensare che in futuro, un giorno, ti vedrò piangere per qualche idiota che non merita le tue lacrime. Tu sei troppo speciale Joy. Ti prego stringi le mie mani, fallo ora.» e in quell'istante Justin sentì una piccola pressione sulla mano destra, abbassò lo sguardo e sorrise, ce la stava facendo, tutte quelle parole non erano al vento, ma avevano finalmente preso un senso. 
 
did you know you're an angel? who forgot how to fly
 
il ragazzo rialzò lentamente lo sguardo per poi continuare a parlare «sai Joy, tu sei un angelo. Questo non mi è mai capitato di pensarlo, lo sto facendo solo ora, eppure mi sembra la risposta a tutte le mie domande. Deve essere così per forza, sei uno degli angeli più belli che il cielo mi potesse mandare e la mia missione è riinsegnarti a volare, la vita ti ha strappato le ali, ora non sai più come fare, ma insieme ce la faremo, ti fidi di me?» l'unica risposta che Justin ricevette fu una lacrima solcare la guancia sinistra della ragazza e successivamente il suo cuore cadere a pezzi.
 
did you know that it breaks my heart everytime to see you cry?
 
lasciò per qualche secondo la stretta dalla sua mano per accarezzarle la guancia e portare via quell'unica lacrima, successivamente riafferrò la sua mano e continuò «oh ti prego, non piangere, non è questo che volevo che succedesse. Mi si spezza il cuore a vederti triste.» Joy accennò un timido sorriso 
 
«ora parla, dimmi qualsiasi cosa o impazzirò.»
 
I will catch you if you fall
 
la ragazza era incredula non sapeva cosa dire, si fidava di lui, gli credeva, ma non avrebbe mai e poi mai voluto perderlo, per nulla al mondo. Justin era tutto. I dubbi la assalivano 'e se fosse tutto uno scherzo?' pensava, 'resterò da sola'. Ma le bastò soltanto alzare lo sguardo ed immergersi negli occhi color nocciola del ragazzo per lasciarsi finalmente andare.
Era di loro abitudine scambiarsi alcune frasi in inglese per smorzare la tensione e le sembrò il momento perfetto per usare una frase della loro canzone. 

«trying to find a way getting better every day and I've got you now I'm not alone»
 
«all I need in this life is one, one thing to believe in»
 
sussurrò il ragazzo prima di avvicinare il suo viso a quello di Joy e fare finalmente combaciare le loro labbra.


Buonaseraaa fknfhf
Ho voluto provare a scrivere qualcosa e mi è uscito sto sgorbietto qua, che ne pensate?
Mi farebbe piacere un vostro parere, non mi importa il numero delle recensioni, se volete potete anche dirmi qualcosa su twitter, sono @holdmerauhl c:
La canzone che accenno alla alla fine si chiama 'speak of the devil' dei Sum 41, ve la consiglio, è davvero molto bella, poi per me è un bel ricordo
Bando
alle ciancie, fatemi sapere, ci tengo. Mi dileguo, ciau<3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: holdmerauhl