Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Ricorda la storia  |      
Autore: Mae_    03/06/2013    5 recensioni
Era risaputo che Yong Guk avesse problemi nel gestire l'ansia.
Da tutta la sera cercava di mantenere la calma, in previsione alla sua dichiarazione a una persona che, nel mezzo della festa di Capodanno, non riusciva a trovare.
Ma quando Zelo gli si presentò davanti sorreggendo un Kim Him Chan decisamente non sobrio, Yong Guk ebbe il presentimento che tenere sotto controllo l'agitazione sarebbe stato più difficile del previsto.
[BangHim]
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Himchan, Un po' tutti, Yongguk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

31 Dicembre 2012
Orario indefinito prima della mezzanotte

 

[Him Chan POV]

Quanto manca alla mezzanotte? 
La musica è assordante. La scena davanti a me è pazzesca, la sala è piena di gente che riconosco a malapena a causa del buio e delle luci intermittenti che deformano i lineamenti dei visi. Credo che più o meno siano tutti nelle mie stesse condizioni: ubriachi da far schifo. 
Non poi così tanto schifo, stiamo pur sempre parlando di me.
Così questo è il mio capodanno 2013.
Dovrei divertirmi, buttarmi in mezzo alla festa. Teoricamente ho voglia di farlo, ma manca qualcosa…
Forse qualcuno?
Ugh, non ho voglia di pensarci ora.
Resto appoggiato al muro e chiudo un attimo gli occhi. Se in questo momento fossi su una giostra impazzita al buio con le cuffie al massimo volume credo non sentirei la minima differenza: in entrambi i casi sentirei l’improvviso, irrefrenabile stimolo di vomitare.

 

[Yong Guk POV]

«Hyung
La puntualità di Zelo è disarmante. Proprio ora che sto cercando una persona. Forse riesco a sgattaiolare fra la folla…
«Hyung?!»
A quanto pare no.
«Mmh?» faccio in tutta risposta, voltandomi verso di lui.
«Hyung per favore dammi una mano.»
Riconosco il tono piagnucoloso di Jun Hong quando ha un problema, a quanto pare avrei dovuto rimandare le mie ricerche.
Zelo è davanti a me, con una smorfia preoccupata spiaccicata in faccia. La mia attenzione viene catturata dalla grottesca figura sorretta dal maknae.
Quella figura decisamente non sobria che regge un bicchiere pieno a metà, con la stessa espressione che potrebbe avere un coniglio all’annuncio che la caccia è aperta.
Kim Him Chan.
«Che devo fare?» gli chiedo urlando per farmi sentire.
Non riesco a sentire bene la sua risposta, percepisco solo “Paura, vomitare, schifo”.
Sospiro.  «Va bene. Ci penso io»
Ci passiamo Him Chan con la stessa cura con cui si potrebbe maneggiare la nitroglicerina. 
«Mandalo via» mi biascica Him Chan all’orecchio agitando la mano verso Jun Hong.
Zelo fa cenno che forse dovrebbe prendere un po’ d’aria.
Annuisco, mentre Him Chan blatera qualcosa sul mio taglio di capelli.

Ci ritroviamo in terrazza, Him Chan è steso a terra con le braccia aperte verso il cielo, io sto seduto con le ginocchia al petto a guardare le luci notturne. L’aria fresca deve aver fatto più bene a me che a lui, mi è passato il capogiro che avevo fino a poco fa. Da quando siamo saliti però non ci siamo detti una parola.
Forse è morto.
Mi giro verso di lui­. 
Ha gli occhi chiusi, con una espressione di totale tranquillità dipinta sul volto. Le sue labbra a cuore sono semi aperte, la luce della luna gli risalta il viso sottile. Gli zigomi sono assolut-
«Piantala di fissarmi.»
Sgrano gli occhi, ma mi viene da sorridere. «Non ti sto fissando.»
«Invece» fa una pausa, cercando di alzarsi e mettersi goffamente a sedere «Sì. Dico di sì.»
Non gli rispondo e lo aiuto a mettersi seduto.
Mi arriva un messaggio sul cellulare, lo apro. 
Hyung, è quasi mezzanotte. Fra poco riporta Cenerentola al ballo e festeggiamo insieme. Dae Hyun.”
Mancava poco, era mezzanotte meno due minuti. Forse meno.
«Him Chan, alzati. Torniamo di sotto.»
«Mi hai appena fatto fare la fatica di mettermi seduto e ora vuoi che mi metta in piedi?» inizia a delirare, di nuovo. «Caro mio, questo corpo non si fa comandare da nessuno, capito? Nessuno!»
«Sì, va bene, va bene.» rido, lo tiro su per il braccio, ma un pensiero mi blocca.
Davvero voglio tornare alla festa di sotto, con tutti gli altri?
Guardo Him Chan. L’ho cercato per tutta la sera e ora che siamo da soli…
I miei pensieri vengono interrotti da una serie di rumori.


In cielo iniziano a scoppiare i fuochi d’artificio. Era arrivata la mezzanotte.
Restiamo un momento a guardare lo spettacolo, in silenzio, o meglio per quel breve lasso di tempo che Him Chan accetta di non ricevere attenzioni.
«Fammi gli auguri.»
«Auguri, spero passeremo un buon anno.» gli sorrido.
«No, fammeli bene.» protesta.
Ok, ci siamo.

 

[Him Chan POV]

Mi guarda, sorride, si avvicina. Mi abbraccia.
«Auguri Him Chan.»
E mi gira la testa, domani dovrò partire per andare dai miei genitori e questo momento fra poco finirà.
Vorrei  passare i prossimi tre giorni così, senza cambiare una virgola di tutto questo.
Stringo la sua schiena, poggio la mia testa sulla sua spalla.
I fuochi d’artificio continuano a far brillare il cielo.
«Him Chan…» mi chiama.
«Sì?»
Il mio cuore inizia a battere all’impazzata. È il momento?
Per quanto l’ho aspettato? Certo, avrebbe potuto farlo prima. Si è svegliato, insomma. Ma chissene importa, ora finalmente lui sta per…
«… puzzi di vomito.»

 

[Yong Guk POV]

Oh, merda.

 

 

Bbbuona sera! 
Ehm, ci tengo a dire che ero partita con intenzioni totalmente diverse, avrei voluto scrivere una BangHim seria e questo è ciò che è venuto fuori (anche se non sono la mia OTP, quindi credo sarà la prima ed ultima).
Mi piaceva l'idea che si cercassero l’un l’altro nel corso di tutta la serata, aspettando nervosamente il momento per fare il primo passo.
Però alla fine Yong Guk non ce l’ha fatta, era troppo agitato! Solo io ce lo vedo benissimo fallire in una cosa del genere per
l’emozione? (*´Д`)
Spero vi sia piaciuta, alla prossima
~

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Mae_