Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: 8bia8    20/12/2007    4 recensioni
Beh... E' una one-shot (ovviamente Frerard) con Frank che impazzisce per Moulin Rouge... Spero vi piaccia... E' il mio regalo di Natale per una mia amica... Enjoy!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.

 

 

Come What May,  I Will Love You Until My Dying Day.

“Gee…”

“Mmmmh….”

“Gee…”

“Mmmmh…”

“Gee!”

“Mmmmh… Che c’è?”

“Amore… Guardiamo Moulin Rouge?”

“Ma sei matto?! Sono le tre di mattina! E per di più domani è Natale!”

Lui si strusciò un po’ contro di me.

“Eddai! Per favoooore!”

Sembrava un gattino che fa le fusa. Il MIO gattino che fa le fusa.

“E va bene… Però ti prego, non iniziare a cantare…”

“E perché?”

“Perché tesoro… ‘Your Song’ in versione scream non è il massimo…”

“Ma…”

“Ma niente! Non stai facendo le prove con i Leathermouth! Devi capire che è una canzone romatica e va cantata senza urlare!”

“Va bene…”

Si alzò dal nostro letto e si infilò la sua maglia del Moulin Rouge fun club, si infilò i pantaloni della tuta e imprecò, non trovando i fazzoletti.

“Gerard Arthur Way, mi hai nascosto i fazzoletti?”

“Si certo, sono stato io, perché il mio scopo nella vita è nasconderti i fazzoletti,  Frank.”

“Non scherzare Gee! Non li trovo! Qualcuno ha organizzato un complotto per togliermeli!”

“Frank…”

“Che è quello stronzo che non vuole che mi asciughi le lacrime?”

“Frank…”

“Chi è questo mostro senza cuore?”

“Frank…”

“Cosa c’è Gee?! Non vedi che sono in crisi?!”

“Sono qui!”

“Cosa?”

“I fazzoletti, idiota! Li avevi messi qui ieri sera perché hai il raffreddore!”

Gli tirai il pacchetto di fazzoletti che avevo di fianco e lo colpii in pieno orecchio.

“Ehi! Non c’è bisogno di essere così aggressivi!”

Mi passai una mano sul viso e sospirai. Era senza speranze.

“E allora? Questo film?”

“Si, ora lo metto su…”

Prese il DVD dallo scaffale e infilò il disco nel lettore. Sullo schermo apparve Parigi.

There was a boy…’

Frank corse nel letto e si rannicchiò sotto le coperte con me, già in fase di pianto.

‘La cosa più bella che tu possa imparare è amare e lasciarti amare…’

Come gliel’avrei detto? Come gliel’avrei chiesto?

Guardai le scene che mi si presentavano davanti, viste già milioni di volte.

‘I hope you don’t mind, I hope you don’t mind, That i put down this words,  how wonderful life is that you’re in the world…’

Frank iniziò a sighiozzare e io accarezzai la sua schiena.

“Perché tu non sei così romantico eh, Gee?! Perché parli solo d morte, morte  e morte nelle tue canzoni?!”

“Amore, guarda il film che è meglio, va!”

Lui si rigirò e continuò a guardare il film, con il broncio.

‘Gerard, è il momento. Alzati e fallo.’

Non mi mossi.

‘Va bene… Al tre alzati. Uno…’

Iniziai a scuotere una gamba.

‘Due…’

‘Due e un quarto…’

‘Due e mezzo…’

‘Due e tre quarti…’

‘Su, Gerard Arthur Way! Sei un uomo o no? Lo ami o no? Alzati e fallo!’

Dio mio. Stavo discutendo con il mio cervello.

“Che c’è Gee?”

Frank mi guardò con quei suoi occhioni dolci, bagnati dalle lacrime.

“Niente tesoro… Guarda il film.”

Lui annuì e puntò di nuovo gli occhi sullo schermo.

Cazzo.

Cazzo!

‘Ok Gerard, camati. Ora tirerai fuori quel fottuto pacchetto e glielo darai. Niente storie. Non fare il bambino…’

Allungai la mano nel comodino di fianco a me, infilandola in un cassetto e tirandone fuori un piccolo pacchetto rosso.

‘Gerard Arthur Way, so che ce la puoi fare…’

“A-amore… Ho il tuo regalo di Natale…”

“Non ora Gee! C’è ‘Come what may’!”

Ecco come rovinare l’atmosfera.

“Dai! Aprilo!”

Lui me lo strappò di mano e iniziò a spacchettarlo, sbuffando. Sperai che ci fosse un po’ più di entusiasmo…

Quando lo ebbe spacchettato spalancò gli occhi.

‘Never knew I could feel like this, like I’ve never seen the sky before. I want to vanish in your kiss…’

Fissò la scatolina blu di velluto che aveva davanti, per poi incrociare il mio sguardo. I suoi occhi quasi brillavano. Credo che avesse capito quello che c’era nel regalo.

‘Every day I love you more and more, listen to my heart, can you hear it sings? Telling me to give you everything, season may change, winter to summer…

Alzò lentamente il piccolo coperchio e si portò una mano alla bocca. Dai suoi occhi iniziarono a cadere piccole lacrime preziose.

‘… But I love you until the end of time.’

Scostai delicatamente le sue dita dal piccolo contenitore e presi in mano quello che conteneva, guardandolo negli occhi.

‘Come what may… I will love you until my dying day.’

Le lacrime continuavano a scendere dai suoi occhi, inarrestabili. Fissava i movimenti delle mie mani, che stavano prendendo una delle sue.

‘Suddenly the world seems such a perfect place, suddenly it moves with such a perfect grace, suddenly my life doesn’t seem such a waste…It all revolves around you.”

Presi delicatamente la punta del suo dito anulare sinistro e iniziai a infilare la piccola fedina di argento, mentre lui guardava le mie dita muoversi sulle sue.

‘And there’s no mountain too high, no river too wide, sing out this song I’ll be there by you side…’

“Frank Anthony Iero…”

‘Storm clouds may gather, and stars may collide…’

“… Mi vuoi sposare?”

‘…But I love you until the end of time.’

Lui mi fissava, con quei suoi occhi profondi e luminosi, bagnati dalle lacrime.

‘Come what may, I will love you, I will love you… Suddenly the world seem such a perfect place.’

“Si, Gerard Arthur Way… Lo voglio… Più di ogni altra cosa.”

‘Come what may, I will love you until my dying day.’

 

Questa è dedicata alla mia Rò… Come regalo di Natale.

Siamo troppo lontane per un regalo normale… Spero tanto che ti sia piaciuta… Ci ho messo l’anima a scriverla…

Ricordati sempre che ti voglio bene… E che ci sono quando hai bisogno…

Spero che vi piaccia a tutte… Baci…

                                                                                    -HelenaGirl-

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: 8bia8