Fanfic su artisti musicali > Katy Perry
Segui la storia  |       
Autore: KatyCat_23    04/06/2013    1 recensioni
Katy Perry è il modello di vita di Louis un ragazzo di diciannove anni.
Il suo sogno la sua passione e il suo amore per Katy lo porteranno a essere felice e seguire i propri sogni a volte aiuta come nient'altro può fare.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Katy non è speciale,Katy non è unica ma è la persona in cui tutti possono trovare amore la persona in cui tutti possono rispecchiarsi.
Katy è uno stile di vita lo stile di vita di tutti i Katycats.
Louis la pensa così,è da 2 anni che segue Katy, seguire, nel vero senso della parola!Perché alle due tornato da scuola passa giornate intere a vedere se ci sono novità su di lei,nuove canzoni e vari concerti.
No, Louis non è malato è solo pazzamente, follemente innamorato, chi non lo è?
Katheryne Elizabeth Hundson ha iniziato la sua carriera gospel che poi si è rivoltata completamente quando ha iniziato a fare pop-rock queste piccole cose sono e saranno sempre in testa al povero ragazzo.
Ma lei pensa a lui? Certo che no! Lei viaggia fa ciò che vuole e in più ha una bellezza che Louis secondo il suo parere non potrà mai avere.
<>  Si trova a pensare Louis durante un pomeriggio di sole cocente, era esattamente il 7 Luglio 2010, <> Louis si mise a ridere per le sciocchezze che stava dicendo.
Bussarono alla porta della sua camera, strano, di solito sua madre entrava urlando dicendo che il mangiare era pronto. Louis non aveva intenzione di far entrare sua madre nel suo regno.
Bussarono di nuovo più forte.
-Siiiiii- Urlò Louis seccato. –Stavo sentendo la music… – Interruppe la sua bugia l’entrata di Jess.
-Oddio scusa disturbo?- chiese  Jess,dolce e timida come sempre.
-No! Credevo tu fossi..-
-Fossi chi?-
-mmh.. niente lascia perdere! Perché non mi hai avvertito che arrivavi? Ti avrei fatto trovare un vassoio gigante di biscotti!-
- Volevo farti una sorpresa ma se vuoi torno più tardi per i biscotti- e si mise a ridere.
Louis la prese e la attacco con il suo solletico che potrebbe far impazzire anche un toro.La butto sul letto e insieme iniziarono a ridere come facevano sempre da quando erano piccoli.
Jess era la sua migliore amica la persona più dolce più tenera e simpatica che Louis avesse mai conosciuto,all’asilo si odiavano a morte ma come sempre maschi e femmine da piccoli si evitano sempre,alle elementari erano di nuovo insieme e non potevano far e a meno di essere amici e uniti,al liceo si separarono ma questo non li tenne lontani perché Louis era pronto a tutto pur di starle vicino in quel momento dato che Jess aveva perso sua madre mesi prima e la notizia l’aveva devastata anche se fece di tutto per  nasconderlo.
-Cosa desideri più di questo?- Chiese Louis ridendo e accarezzandole i codini Biondi che aveva.
-Di cosa?..ahia! dai smettila!!- E nel dicendo queste parole diede un pizzicotto alla mano  di Louis che la tolse di scatto.
-Okok!!.. Di un pomeriggio passato con me! Il ‘’re delle risate’’-e fece un gesto teatrale che fece morire dal ridere Jess.
-Oltre un Katy maschio niente! E tu?-Rispose Jess
-Andare a fare un giro e prenderci un frappè gigante!!-Altre risate provenirono dalla bocca di Jess.
-Andiamo allora- esclamò Jess.
Per strada era tutto normale, le solite persone i soliti negozi ed eccolo lì, il Carlos, il bar più buono e più economico che faceva dei frappè a tutti i gusti e deliziosi solo a pensarci. Era un grande e maestoso edificio  ma il bar ne occupava solo una piccolissima parte il resto apparteneva a Carlo il proprietario, e alla sua numerosa famiglia.
-Due frappè al cioccolato e al pistacchio con tripla dose di panna vero jess?-  ordinò Louis al nipote di Carlo,Sandro.
-Come sempre! – Dissè Jess senza mai togliere il sorriso dalle sue labbra.
-Arrivano- Urlò Sandro da dietro il bancone.
Mentre Jess chiacchierava con Sandro del più e del meno Louis Guardo la piccola stradina dove affacciavano i muri a vetri del bar e per un’attimo gli sembro di impazzire,infatti camminava per strada una ragazza con capelli neri lunghi e mossi alla fine che si tolse gli occhiali per guardare un giornale nell’edicola bhe..i suoi occhi erano stupendi come ghiaccio, ci si poteva perdere dentro sembravano quelli di Katy ma non era possibile,la ragazza si girò verso il bar dov’era seduto Louis e lo guardò velocemente per poi,altrettanto velocemente mettersi gli occhiali scuri comprare il giornale e avviarsi verso un vicoletto sporco e buio.
Louis non perse tempo, diede un bacio a Jess sulla guancia e urlò –Scusa io vado ti spiego dopo ciaoo-
-Ok ma..-Prima che Jess potesse finire Louis era già via per solo Dio sa per quale motivo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Katy Perry / Vai alla pagina dell'autore: KatyCat_23