Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: PiNk_ViDeL    20/12/2007    8 recensioni
E se Vegeta e Goku per mano di Goten diventassero dei piccoli sayan bebè? Una stella cadente scende dal cielo e il secondo genito di Goku esprime un desiderio dovuto alla rabbia..Leggete e fatemi sapere!
Genere: Generale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
°.°Little sayan-Piccoli birbanti°.°

Piccoli problemini..


Il piccolo Jet firmato C.C, volava nel azzurro cielo guidato dal sayan dai capelli glicine...
-Accidenti, dov'è Gil!?- Esclamò Bra irritata..
-Eccolo!- Esclamò l'altra ragazzina tenendolo in braccio..
-Stupida, vieni Gil!-
-Hey ma quanto sei tesa!- Fece Pan lasciando andare l'insolito robottino.
-Uff, proprio non ci siamo!- Obiettò ancora una volta la turchina, mettendosi le mani fra i capelli..
-Il radar non riesce ad accendersi..-Disse tristemente la sayan..
-Oh, vedi, forse Gil è a corto d'energia!- Rispose il sayan dai capelli neri come la pece..
-Infatti! Hai ragione, ma..Cosa mai potremmo dargli??-
Tutti si soffermarono a guardare la collana di Goten, una di quelle HIP HOP di ferro, massicce..E terribilmente pacchiane..
-Bene!- Prese a dire Bra..-Siccome la colpa è solo e unicamente tua..Mi darai quella specie di collana, così che Gil possa ritornare in forze..-
-Ma non ci penso neanche!- Ribatte l'altro stringendola a se..
-Hey! Tu me la darai eccome! Siamo qui per colpa tua! Devi darmela!!-
-Ok,Ok..-Disse il sayan con aria impaurita porgendo la collana alla "dolce" sayan..Dopodichè Gil, inizio a gustarla con piacere ricaricando d'energia la sua batteria..
Sembrava che tutto stesse andando per il meglio..E proprio mentre a serenità sovrastava ecco che il piccolo Goku iniziò a piangere..
Urla strozzanti di creatura riempiva i timpani dei giovani..
-Ma cos'ha!?!-Urlò sonoramente Goten.
-Ha fame! NO?!-Ribatte Pan prendendolo e stringendolo al petto..Iniziò a curlarlo sorridendo a quel paffuto visino...
Tutti osservarono stupiti, diamine, ci sapeva proprio fare con i bambini...
-Ora datemi uno dei biberon..Evidentemente questo patuffolino ha fame!!-
-Pa-Patuffolino??- Esclamò Trunks esterrefatto..
Passato quel momento di caos i 4 più le due pesti continuarono la loro "avventura".
Passarono per tutta la valle dei Paoz dirigendosi verso le alpi..Dinnanzi a loro apparivano paesaggi stupendi..Cascate cristalline inondavano laghetti, stagni..
Mille cespugli ed alberi ricoprivano le praterie..Roccie colme di freschezza e fiori colmi di ruggiada..Era tutto tremendamente stupendo, non avevano mai visto cotanta bellezza...Madrea Natura faceva davvero dei miracoli..
Il jet viaggiava velocissimo scontrando qualche uccellino di passaggio..La primavera si faceva sentire..Tanta ebrezza ricopriva la terra..
La luce del sole filtrava verso i finestrini irradiando il viso di Bra..Caspita, Goten non perdeva occasione per darle uno sguardo..Le piaceva davvero tanto, ma non poteva certo confessarlo..Era lui, il solo ed unico don Giovanni..
Non poteva far a meno di fissarla, sorrideva, distesa lì..Su quel caldo sediolino, il viso candido le labbra rosee..Era la bellezza in persona, una sirena...
-Zio Goten? Zio Goten ma perchè continui a fissare Bra?- Chiese Pan curiosissima, come al solito ^^
-Uh?Eh?Ah! Pan..No, è che avevo lo sguardo verso il vuoto..Non guardavo lei, tranquilla..Ehehe..-Finì poi col grattarsi la nuca..Proprio come suo padre!
-Allora, Trunks, novità?-
-Sì, Pan..Ci avviciniamo sempre di più alla sfera!-
-Magnifico..Speriamo di farcela!-
-Hey tesoro, ti ho mai delusa?- Chiese retoricamente Trunks accarezzando quel visino e strizzando l'occhio azzurro..
-N-No, mai..- Disse la mora arrossendo notevolmente e visibilmente!
Passò qualche minuti e lo jet guidato dal glicine era pronto all'atterraggio..
Erano finiti in mezzo al verde, non per modo di dire..
Era tutto fiori ed erba quello che li circondava..Era davvero un paradiso..Possibile che dietro ai monti Paoz ci fosse tanta bellezza?
-Ok, dividiamoci..Credo sia la cosa più ovvia..-
-Sì!- Rispose Goten..-Siccome le ragazze non sanno difendersi da sole, io andrò con Bra e tu amico andrai con mia nipote..-
-Cosa Cosa?!- Urlò irritata Pan..-Ehm..Punto 1 sappiamo difenderci, eccome! Punto 2 Tua "nipote" un nome ce l'ha!-
-Infatti! Quindi maschi e maschi femmine e femmine!- Subentrò Bra storcendo il viso..
-Ok..- Risposero i sayan guardandosi negl'occhi..
Così i 4 sicuri di aver preso il necessario s'incamminarono lontano dallo Jet..Ma avevano scordato la cosa più importante..I due SAYAN!!
I bambini accortisi dell'atterraggio aprirono abilmente la piccola porticina e gattonando scesero giù rapidamente..Iniziarono a "camminare" per tutto l'ambiente cirostante..
Il piccolo Goku giocherellava con le farfalle, fiori, piante e tutte le piccole creature che si trovavano lì..
Vegeta invece, il piccolo principino, era intento a distruggere tutto ciò che vedeva...Distruggeva con piccole onde di energia ridacchiando e sorridendo, sempre con il suo tenebroso sguardo..L'altro sayan accortosi di ciò che faceva Vegeta iniziò ad urlargli contro, e il principino, non grandendo le piccole urla gli si rivoltò contro ed entrambi rotolarono sull'erba colpendosi con piccoli attacchi, a vicenda..Mentre i 4 più grandi proseguivano la loro strada incoscienti dell'accaduto..Le cose stavano andando per il verso sbagliato...
Continua!? Non so che fare..^.^''
Sorry per il capitolo piccino..*.* e scusate per gli eventuali errorini..

Eccomiii Giunta ad un altro capitolo di questa mia fanfic demente!
Bhè ho deciso di ringraziare chi mi ha recensito nel capitolo scorso:

Dragonball93: Wow amica mia!Non sai quanto mi fa piacere che questa tua fanfic ti piaccia..Ma credimi, tu sei di gran lunga migliore di me..!!tvb p.s: Ti avevo promesso di aggiornarla..Le promesse si mantengono sempre!^^


Angela3: Grazie mille!! Eccoti l'aggiornamento, spero ti piacerà!^^Baci


Eleonora94: Ahh!! Ma che bella rece che mi hai scritta*.* Me commossa xD! Ti ringrazio..E sfortunatamente anche questo chappy mi è venuto cortino..uffi..Baci!


Ladydarkprincess: Hey, hai cambiato nick?^^Comunque spero leggerai anche questo cap! Grazie..Baciii!


MartaSaru: Huahua il cervello in comune xD ti garantisco di no il mio è minimizzato!! xD Ti ringrazio di cuore..Anche se non ti conosco al di fuori di Efp già ti voglio bene!!xD


Vegetina ssj 94: tataaaan!! Ecco la loro prima birichinata x°D Grazissime per la rece!! Continua a seguirmi se vuoi^^


Gaara love: Che bello sei sempre presente tu*.* Hey ma fai parte del forum dragonballfan? se sì io lì sono Frencyxvidel^^


_Videl_: Finalmente il ringraziamento per te!!! Ti ringrazio di cuore perchè ho visto che la maggiorparte delle mie fanfic fanno parte della lista delle tue preferite..E che mi hai messa negli autori preferiti..Ti ringrazio, questo mi fa piacere..Vuol dire che per lo meno qualcuno pensa che sappia scrivere discretamente..Grazie mille..Tvb!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PiNk_ViDeL