Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    20/12/2007    5 recensioni
Piccola shot,giusto per "festeggiarmi" dal momento che oggi è un anno che ho iniziato a scrivere!^__^
Nessuno sapeva niente,neanche mia madre.
Non so spiegarvi bene il motivo,ma per una volta nella mia vita volevo tenere qualcosa per me.
Incomincia a pubblicare storie su internet,ricevetti molti commenti,strinsi grandi amicizie con delle autrici che mi hanno sempre sostenuta,anche quando volevo mollare tutto.
E intanto i miei scoprirono ogni cosa.Mia madre premeva perchè voleva leggere ciò che scrivevo,mio fratello iniziò a prendermi in giro e spiattellò tutto ai suoi amici che risero di me per non so quanti giorni.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete,certe volte la vita è così strana...

Il giorno prima desideri diventare un' attrice mentre il giorno dopo ti ritrovi scrittrice.

Si,perchè esattamente il 20 dicembre 2006 iniziai a scrivere storie di fantasia.

Inizialmente era solo un gioco,un gioco che è diventata una passione,una passione così grande da sostituire il mio amore per la recitazione.

Nessuno sapeva niente,neanche mia madre.

Non so spiegarvi bene il motivo,ma per una volta nella mia vita volevo tenere qualcosa per me.

Incomincia a pubblicare storie su internet,ricevetti molti commenti,strinsi grandi amicizie con delle autrici che mi hanno sempre sostenuta,anche quando volevo mollare tutto.

E intanto i miei scoprirono ogni cosa.Mia madre premeva perchè voleva leggere ciò che scrivevo,mio fratello iniziò a prendermi in giro e spiattellò tutto ai suoi amici che risero di me per non so quanti giorni.

Ma ebbi la mia rivincita quando scrissi il mio primo libro "La storia della mia adolescenza".

Parlava di una ragazza,Sharon,che veniva evitata da tutti per il suo carattere freddo e distaccato.Ma nessuno sapeva che quella era solo una facciata,una triste facciata.

Non sapevano che aveva un cuore,un cuore che batteva solo per Trevor,il ragazzo più desiderato della scuola.

Quando alla East High lessero il libro capirono.

Capirono che avevo un cuore anche io,che avevo anche io dei sentimenti,ma capirono soprattutto che Trevor altri non era che Troy Bolton,il capitano della squadra di Basket e che Sharon ero io,la temibile e terribile "Regina di Ghiaccio".

Dei loro commenti non mi importava nulla.Ero orgogliosa di aver pubblicato quel libro,era una mia creazione,una parte di me!

Non mi importò neanche quando alcune cheerleader risero di me quando scoprirono che avevo un debole per Troy.

Quello che sto cercando di dire in questa lettera al giornale della scuola è che bisogna affrontare ogni cosa a testa alta,seguire sempre i propri sogni,fregarsene altamente di quello che pensano gli altri,vivere la propria vita,proprio come ho fatto io.

Scrivere è la cosa più bella che mi sia mai capitata...

Perchè solo iniziando a scrivere,io ho iniziato a vivere.

                                                                                                         Sharpay Evans

Piccola shot che dedico a...me stessa!

Si,ma attenzione,non per atto di presunzione o altro,ma solo perchè oggi è un anno che ho iniziato a scrivere,che data memorabile,hehe.

Ho scelto il personaggio di Sharpay perchè mi sono sempre immedesimata molto in lei.Una ragazza peperina e frizzante senza peli sulla lingua proprio come me!Hehe,baci e grazie a chi commenterà o leggerà solamente!^__^

VVUKDBXS!^__^
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow