Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Female_Weezy    04/06/2013    2 recensioni
Molti anni dopo, i figli dei personaggi si rincontrano nella stessa scuola.
Leggeteee :3
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dacky fu trascinata da Alba verso la sua classe,la 3C
Lesse velocemente il foglio appeso alla porta e i primi nomi che vide furono questi:
                            BURROMUERTO CONSUELO
                            COLLINS MICHELLE
                            CORTESE NICOLE
                            JHONSON LIZZY  
                            MARTIN BEATRICE
                            MITCHELL TYSON
                            MORRIS GILDA
                            NELSON DACEY
                            PARKER ALBA

Dacey. Quanto odiava essere chiamata col suo nome. Dacky dava più forza rispetto a "Dacey".
Prima di entrare diede anche un'occhiata alla classe del fratello,la 4A
                         
                            BURROMUERTO RAUL
                            COLLINS RICO
                            JHONSON PETER
                            MARTIN JAKOB
                            MORRIS CHASE
                            NELSON DREW
                            PARKER JOE

Il fratello era in buona compagnia. Entrò in classe e la cosa che vide fu un caos senza una qualsiasi prof che la tenga a bada.
"Sediamoci." fece Alba prendendo posti a dei banchi da due. La Burromuerto era seduta in un unico banco davanti alla cattedra. Una tenera cocchina insomma. Tutto il resto della classe l'aveva già visto,a parte una tipa lampadata e truccata. Aveva letto un nome, Nicole Cortese,
ma non sapeva chi fosse,e pensò fosse lei. "Chi è?" chiese ad Alba, giusto per essere sicura. "E' Nicole Cortese. L'anno scorso insieme a Lidia era la schiavetta di Consuelo, ma al ballo di fine anno si era ubriacata e gli urlato in faccia tutto quello che pensava di lei, ed erano tutti insulti pesanti. Non si parlano più ormai. Ah,è la ragazza del fratello di Michelle, ma loro due si odiano. Inoltre non ha un padre,si dice che abbia lasciato sua madre quando era incinta.. La sua aura è sempre di una fuxia molto acceso,ma gli angoli sono grigi.." Non capiva a cosa si stesse riferendo , ma lasciò perdere. Quando entrò una prof che era più grasso che un essere umano,lasciò perdere i suoi pensieri.
All'intervallo Nicole si fiondò sul fratello di Michelle, un bel ragazzo abbronzato,magrolino,ma si potevano vedere gli addominali da sotto la maglietta nera. Era proprio un bel pezzo di ragazzo. Cominciarono a limonare furiosamente davanti a tutti, alcuni ragazzi fecero il pollice, altri gli urlavano frasi dek tipo:"Andate in bagno!" o "Ho una nuova scatola di preservativi se vi serve!" . Michelle li guardò schifata.
"Non so perchè mio fratello perde tempo con quella la"
Dacky e Alba si girarono e videro la patetica scena dei fratelli che ci provavano spudoratamente con la prima che passava. Tyson,il fratello di Lidia,cercava in tutti i modi di farsi notare da Beatrice, anche cadendo dalle scale. Quando poi udirono una massa di ragazzine strillare istericamente alla vista di Raul Burromuerto. Effettivamente era proprio un figo,palestrato e abbronzato.
"Non farti ingannare:a prima vista ti potrà sembrare l'essere umano perfetto, ma è la reincarnazione del diavolo in persona"
disse Gilda,con il suo tono depresso. "Ah,e ci provo con tutte le ragazze della scuola,e con tutte intendo tutte. Ma lo fa solo per avere "favori speciali", nient'altro"
"Già,ci ha provato persino con te!" sbottò Consuelo, probabilmente aveva sentito tutto.
"Consuelo non rompere " sputò acida Gilda.
"Taci gotica,torna ad ascoltare la musica dei cadaveri" sputò ancora più acida la ragazza,mentre si allontanava.
"Fottiti!" urlò ma penso che non la sentì.
"Che gente..." pensò la punk.
Poi la campanella risuonò
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Female_Weezy