Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: LadyMorphine    20/12/2007    13 recensioni
"Erano troppo diversi. Provenivano da mondi diversi. Eppure loro erano fatti per stare insieme. Ad ogni costo. Come Romeo e Giulietta. E lo avrebbero dimostrato al mondo intero."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Disclaimer: i personaggi, ovvero Frank e Den, non mi appartengono. O meglio, Frank purtroppo no ma Den si (ed è tutta mia =D ), che gentilmente si è resa disponibile ad essere il personaggio femminile di questa one-shot.

 

Per te Den. Un mio regalo, alle porte del Natale, per farti capire quanto bene ti voglio.

 

 

 

Demolition Lovers

 

“te ne vai??” chiese una voce di ragazza nell'oscurità della stanza in cui si trovava.

Seduta in quel letto così scomodo di una stanza di motel, le coperte tirate su fino a coprirle il petto, capelli lunghi, lisci e scuri spettinati, occhi verde/azzurro cerchiati di nero in cerca di qualcuno in quel buio profondo.

“si. che senso ha restare?” fu la risposta di un ragazzo, dall'altra parte della stanza.

Fredda.

Secca.

“Frank ma...”

“Den... non ha senso. Lo capisci che ormai è tutto perduto?? Non c'è futuro per noi!”

Un lampo.

Una luce viola che illuminò per qualche secondo l'ambiente

Frank s'infilò i jeans. I capelli scuri davanti al viso gli nascondevano l'espressione indecifrabile dipinta su di esso.

Quel viso da bambino, sempre allegro, ora era vuoto, triste e deluso.

“Frank no.. non puoi lasciarmi ora. Dammi un'altra possibilità.”

“ci ho provato maledizione, ci ho provato” urlò contro la ragazza. “Ma non hai capito quanto ci tenevo a te.. Ci ho provato e ci sto provando tutt'ora.” le ultime parole le sussurrò quasi avendone paura.

 

I'm trying, I'm trying

To let you know just how much you mean to me...

 

“Frank ti prego...” Den sussurrò, la voce spezzata, le lacrime pungenti che scalpitavano per uscire, per rigarle quel viso dolce. “Frank...”

La luce fioca della lampada sul comodino si accese, illuminando delicatamente quella stanza dall'aria così vuota ed insignificante.

Frank si sedette sul bordo del letto, prendendo le mani di den tra le sue, i suoi occhi persi in quelli di ghiaccio di lei.

 

Hand in mine, into your icy blues..

 

“Den? Ti ricordi la promessa?”

Den tacque per un attimo.

Non poteva non ricordarsela.

Se l'erano fatta un mese dopo essersi conosciuti.

Un mese dopo aver cominciato la loro storia d'amore.

Un mese in cui tutto sembrava così perfetto, in un mondo fatto solo di promesse, sogni e desideri.

In un mondo dove sembrava esistessero solo loro due il loro amore.

In un mondo dove tutto il resto passava in secondo piano.

In un mondo dove tutto il resto semplicemente non esisteva.

Se la ricordava la promessa.

Non poteva dimenticarla.

 

"Just us. Our Love. 'Till death"

 

“si...” sibilò “me la ricordo”

“se ci tieni davvero a me... se davvero mi ami... è arrivato il momento di dimostrarmelo..”

 

Viaggiavano sulla decapottabile nera di Frank.

Non aveva voluto legarsi i capelli, voleva sentire il vento in faccia, scompigliarle la lunga chioma, riportarla in vita per gli ultimi istanti, godersi questo momento fino alla fine.

Sapeva cosa aveva in mente Frank.

Lo sapeva perchè se lo erano sempre detti.

Lo sapeva e non aveva paura.

Se questo era il modo migliore per dimostrargli quanto lo amava, lo avrebbe fatto.

Ma in fin dei conti avrebbe fatto di tutto per lui.

Anche morire.

 

But this time, I mean it

I'll let you know just how much you mean to me...

 

Ormai era l'alba.

La notte e il temporale se ne erano andati lasciando spazio ad un cielo blu, di quelli da cartolina, e il già caldo batteva forte lungo quella strada texana, circondati dal nulla.

Solo il deserto e loro due.

Nessun altro sarebbe stato d'intralcio alla loro decisione.

Nessun altro avrebbe deciso per loro cosa era giusto e cosa no.

Lei, ragazza ricca e per bene.

Lui, musicista on the road, che suonava ai bordi della strada e nelle metro per racattare qualche moneta.

Loro, una storia d'amore che doveva essere strocata sul nascere.

Non avrebbe potuto funzionare.

Erano troppo diversi.

Provenivano da mondi diversi.

Eppure loro erano fatti per stare insieme.

Ad ogni costo.

Come Romeo e Giulietta.

E lo avrebbero dimostrato al mondo intero.

 

But this time, we'll show them

We'll show them all how much we mean

As snow falls on desert sky

Until the end of every...

 

“siamo arrivati” Frank parcheggiò la macchina in mezzo al deserto.

In lontananza si vedeva solo la striscia nera della strada e poi solo montagne,. sabbia e loro.

Loro e il loro amore.

Loro e la loro storia.

Loro e la loro fine.

 

“dimostrami che mi ami. Dimostrami che sei disposta a tutto per me” le disse estraendo da sotto la t-shirt due pistole.

Una gliela porse, l'altra la tenne per sè.

“Dimostriamo al mondo intero che noi siamo fatti per stare insieme. Nella buona e nella cattiva sorte. In vita o in morte.”

Den prese la pistola con decisione.

Sapeva cosa dovevano fare.

Sapeva che era l'unico modo per stare insieme.

Per sempre.

“dimostrami che mi ami. Sei pronta a rischiare?” fu la domanda di Frank.

Nessuna indecisione.

Lei era l'unica con cui voleva stare e lui per lei era la sua vita.

Farne a meno avrebbe significato morire.

Che senso avrebbe avuto allora?

Tanto valeva morire ora e stare con lui.

Per sempre.

 

As lead rains, will pass on through our phantoms

Forever, forever

Like scarecrows that fuel this flame we're burning

Forever, and ever

Know how much I want to show you you're the only one

Like a bed of roses there's a dozen reasons in this gun

 

Dozzine di ragioni.

Dozzine di ragioni in quella pistola.

Dozzine di ragioni per morire insieme... era sbagliato??

Forse si, agli occhi degli altri.

Ma non per loro.

Non per loro, che volevano custodire il loro amore gelosamente.

Non per loro che sarebbero stati costretti a vivere separati, in mondi diversi, con gente diversa.

“al mio te Den, al mio tre..” disse Frank mentre caricavano le pistole.

Den annuì.

Si presero per mano.

Uno di fronte all'altro.

Le braccia tese una contro l'altra.

“ 3...” disse Frank.

“ti amo Frank... 2 “ Disse Den.

“ti amo Den.... 1 “

“Baciami”

Le loro labbra si scontrarono per un ultimo istante.

Le loro mani si strinsero forte per l'ultima volta.

E in quel cercarsi disperatamente che si lasciarono alle spalle la loro vita.

BANG

un rumore forte che riecheggiò nel deserto, tra il silenzio, senza nessun testimone.

Due corpi accasciati.

Due mani unite.

Una pozza di sangue.

Un amore eterno.

 

And as we're falling down, and in this pool of blood

And as we're touching hands, and as we're falling down

And in this pool of blood, and as we're falling down

I'll see your eyes, and in this pool of blood

I'll meet your eyes, I mean this forever.

 

**********************

 

Ed eccomi qua a questa mia seconda ff, anche se si tratta di una one-shot. E' stata scritta di getto, in un momento un pò così, ed è nata durante l'ascolto di "Demolition Lovers" dei My Chemical Romance.

Grazie a tutti voi che leggete, grazie a voi che commentate, grazie a Loro per essermi d'ispirazione e aiuto in ogni momento.

Spero che vi sia piaciuta, ma se state leggendo queste righe è perchè forse qualcosa vi ha colpito. Sono aperta ad ogni tipo di commento, positivo o negativo, mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensiate.

Per quelle di voi che hanno letto l'altra mia ff "Give me a reason to believe" (credo s'intitoli così se non sbaglio XD) vi informo che presto penso di continuarla.

Grazie a tutti quelli che recensiranno questa one-shot.

A presto.

 

Jo

 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: LadyMorphine