Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: sonobipolargirl    04/06/2013    2 recensioni
Tu: Tra 8 mesi e 2 settimane ci sarà nostro figlio o figlia in casa
Juss: Amore Mio*Ti abbraccia* il mio sogno si avveerà, tu sarai la madre dei miei figli..Mi rendi veramente felice..
Tu: Lo sono anche io, credimi
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu e Justin state insieme da 14 anni (Lasciatemi sognare u.u). Vi amate tanto, avete litigato solo una volta ma dopo 10 minuti faceste pace. E' già da qualche settimana che avevi strani giramenti di testa, avevi la nausea.. Ti sentivi strana.. Comunque la mattina presto ti fai una doccia e vai in ospedale per vedere che ti stava succedendo... Vai da sola perché non vuoi far preoccupare Justin.. Arivi e ti vai a visitare..

Dott: Signiorina io le consiglio di andare quì... *Ti da il biglietto da visita di un ginecologo *

Tu: Ginecologo?!

Dott: Si, lo studio è aperto fino alle 12:00,  deve fare presto..

Tu: Ehhm..Ok.Si..Grazie.. *Vai da quel ginecologo che per prima cosa ti tocca le ovaie e tu salti* Aaaa!

G: Venga di la che le faccio un' ecografia..

Tu: Si..

Vabbè in poche parole ti fa l'ecografia e vedi che sei incinta O.O Corri a casa felicissima perché tu e il ragazzo che ami state per avere un figlio <3 Chiami subito Justin ma lui stranamente non ti risponde, vai a casa vostra e non c'è nemmneo lì. Incominci a preoccuparti, cerchi per tutta la casa finchè non vai in camera da letto e trovi un mazzo di rose e un biglietto rosa con scritto "Ci conosciamo da tanto,sono già 14 anni, Ti amo più della mia stessa vita.. Credo che sia arrivato il momento per chiedertelo. Ti ricordi dove ci siamo conosciuti? Ti ricordi dove ci siamo dati il primo bacio? Si, su quella panchina vicina al parco.. Io ti aspetto lì... <3 Ti Amo <3" Dopo aver letto il bigliettino vai al parco, lui è lì...

Tu: Justin.. *Lo abbracci* Non potevi dirmelo questa mattina?

Juss: Mi è sembrato più romantico.. *Ti da un bacio*

Tu: Prima che tu parli voglio dirti io una cosa..

Juss: No, amore no! Io Ti Amo non puoi lasciarmi così!

Tu: ahahah Justin ma che stai dicendo?

Juss: Non volevi dirmi questo?

Tu: No ahahah

Juss: Mi sento meglio

Tu: Non so come la prenderai quandi siediti.. *Lui si siede e tu vicino a lui* Questa mattina sono andata da un dottore perché è da circa 2 settimane che ho nausea e giramenti di testa.. Mi visita e poi mi da in mano il biglietto da visita di un ginecolo

Juss: Ginecologo?!

Tu: Si..

Juss: E che ha detto il ginecologo?!

Tu: Tra 8 mesi e 2 settimane ci sarà nostro figlio o figlia in casa

Juss: Amore Mio*Ti abbraccia* il mio sogno si avveerà, tu sarai la madre dei miei figli..Mi rendi veramente felice..

Tu: Lo sono anche io, credimi <3 *Si scioglie dall'abbraccio e ti mette una mano sulla pancia* Dai adesso tocca a te.. Che volevi chiedermi?

Juss: Beh.. *Si inginocchia e ti prende la mano e tira fuori un anello* *TuoNome&Cognome* vuoi sposarmi?

Tu: Justin.. Come potrei dire di no? Si Lo Voglio <3 *Ti mette l'anello e ti fa alzare*

Juss: Ti Amo <3

tu: Ti Amo <3

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: sonobipolargirl