Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: BonoRomato    04/06/2013    0 recensioni
Yeeee :D Finalmente la mia prima storia a capitoliii
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Allied Forces/Forze Alleate, Altri, Axis Powers/Potenze dell'Asse, Germania/Ludwig, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
\ \ <3 / /

CAPITOLO 2

Il telefono di Ludwig cominciò a suonare alle 2 del mattino. Lo prese e rispose brontolando .

"Ciao Ludwig, mi dispiace di chiamarti così tardi, ma Lisa ha avuto un incidente ed è andata in coma. Prima di svenire ha chiesto di consegnarti una busta. Abbiamo anche una lettera qui in ospedale.“ Disse il medico. La conversazione finì quando Ludwig disse va bene e riattaccò. Stava per avere una giornata difficile.

Quel pomeriggio

Ludwig prese la chiave di riserva sotto lo zerbino della porta di casa. Entrò in cucina e trovò la chiave del cassetto della scrivania di Lisa in cima al frigorifero. Faceva abbastanza schifo a nascondere le cose. All'interno della sua scrivania c'era una scatola di scarpe e sul coperchio c‘era attaccata una lettere indirizzata a lui.
C'era scritto:

“Caro Ludwig,

Se leggi queste parole significa che mi è successo qualcosa di grave e che non potrei più rivederti. Sembra che il mio tempo sia finito, o che io sia diventata una persona tanto terribile che questa lettera ti disgusta. In ogni caso grazie per essere stato un buon avvocato, e amico. In questa scatola da scarpe ci sono lettere per le seguenti persone: Alfred F. Jones, Arthur Kirkland, Antonio Fernandez Carriedo, Kiku Honda, Francis Bonnefoy, Ivan Braginski, Feliciano Vargas, e Gilbert Beilschimdt. Per favore, puoi consegnare loro queste lettere, come mio ultimo (spero di no!) desiderio?
Grazie,

Lisa

Ps. Ho delle foto anche per te :)

C'erano delle immagini di lei, lui, Kiku e Feliciano. Lui era con Kiku,seduto sulla spiaggia, mentre Lisa e Feliciano nuotavano. Un piccolo sorriso apparve sul volto di Ludwig, ma rapidamente scomparve. Doveva consegnare le lettere quel giorno stesso.

\ \ <3 / /
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: BonoRomato