Serie TV > Zoey 101
Ricorda la storia  |      
Autore: Raven Callen    04/06/2013    11 recensioni
La frase riecheggia nell’ambiente. Sopra la musica, sopra le voci delle persone.
Sopra tutto.
Ogni singola persona si ferma, come bloccata, a fissare il ragazzo riccioluto che ha appena parlato.
Com’è che quello che non dovrebbe essere udito, invece, si sente sempre fin troppo chiaramente?
[...]
Forse aveva fatto una colossale stupidaggine.
Quinn glielo diceva sempre, che era un idiota.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Logan Reese, Quinn Pensky
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






- Io amo Quinn! -
 

La frase riecheggia nell’ambiente. Sopra la musica, sopra le voci delle persone.
Sopra tutto.
Ogni singola persona si ferma, come bloccata, a fissare il ragazzo riccioluto che ha appena parlato.
Com’è che quello che non dovrebbe essere udito, invece, si sente sempre fin troppo chiaramente?
Quinn si sente gelare tutta.
“Non è possibile, Logan non può averlo detto davvero. Al ballo, poi, davanti a tutta la scuola.”
La ragazza si alza, un po’ tremante.
Le viene da pensare che si tratti di uno scherzo.
Che Logan sia impazzito.
Ma poi, alla fine, ha così tanta importanza?
No, probabilmente no.
 
[99 parole]
 



 

- Io amo Quinn Pensky!-
 
 
Logan non avrebbe mai immaginato che la dichiarazione del suo fidanzamento con Quinn – Dio, come suonava formale!- sarebbe avvenuta in maniera così... plateale.
Avrebbe preferito di gran lunga dirlo prima ai loro amici.
Magari mentre minacciava Michael di soffocarlo con un cuscino se avesse fiatato.
Oh si, le risate di Michael e Lola, il sorriso di Zoey e la faccia gongolante di quell’idiota di Chase – non appena fosse tornato all’Accademia.- sarebbero state più facili da sopportare.
Forse aveva fatto una colossale stupidaggine.
Quinn glielo diceva sempre, che era un idiota.
“Forse faccio ancora in tempo a…”
Poi la vide sorridere.
 
[100 parole]

 

 

- E io amo Logan Reese!-

 
Ecco, l’aveva detto.
Era ufficiale, ormai indietro non si tornava.
Non che lei ne avesse l’intenzione…
Alla fine, ma proprio alla fine, quell’idiota aveva ammesso a tutti di amarla.
Di amare proprio lei, Quinn Pensky, la scienziata pazza della PCA.
Gli corse incontro, raggiante.
Ci misero poco meno di un secondo per raggiungersi.
Quinn fece in tempo a vedere un lampo di stoffa rosa: Stacy era appena scappata via.
Una piccola parte di lei se ne dispiacque, ma quella era la sua storia d’amore.
Ancora un istante e Logan la baciò.
E poi?
E poi ci fu solo felicità.
 
[99 parole]


 








Angolo del Corvo:


298 parole in tutto, escluse le frasi evidenziate in viola. (che sono citazioni prese dalla puntata 13x4 )


Salve, salve, salve.
Piacere, per chi non mi conoscesse, io sono Raven. 
Ho scritto questi tre mini-deliri. (le mie prime tre Drabbles, per essere precisi) poichè sono reduce dall'ultima puntata di Zoey 101.
La storia la dedico a Silkye53, poichè entrando nel fandom ho notato che le uniche due ff su Quinn e Logan - scritte molto bene, tra l'altro.- erano sue.  
Quindi mi ha ispirato. v.v Grazie mille, Silkye!!

Personalmente questa è una delle coppie che mi ha più sorpreso (all'inizio non ci credevo. "Logan con Quinn?") e che amo alla follia.
Spero che non siano una totale schifezza...
Vi invito a recensire.

Raven.

 

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Zoey 101 / Vai alla pagina dell'autore: Raven Callen