Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Kirara    21/12/2007    2 recensioni
Questo è l'epilogo finale di una mia vecchia e lunga storia "I Pokemon sono realtà". Non so quanti di voi l'abbiano letta, ma qui in un unico capitolo si parla di quello che Aly ha fatto negli anni seguenti alla sua entrata definitiva nel mondo dei Pokemon.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
epilogo

Epilogo finale - THE MASTER QUEST.

 

 

Don't stop can't stop the future
Don't stop…
Don't stop can't stop the future
Can stop all the pokemon are super.

Sei Anni. Sei anni erano trascorsi dal famoso Torneo di RockFeller City e da allora vi erano stati parecchi, forse troppi cambiamenti.

Aly aveva deciso di trasferirsi definitivamente a Pallet, andando a vivere nella grande casa di Misty.

Solo ogni tanto faceva ritorno nella sua vecchia città per poter rivedere le amiche.

“Ti vedremo sempre così poco?”

Aly non era riuscita a rispondere, sapeva che se avrebbe aperto bocca per parlare, sarebbe certamente scoppiata in lacrime, del resto stava dicendo Addio alla sua vita normale.

 

Il futuro è qua
e ti aspetta
sempre un pò più in là...
Non si fermerà
e ti porterà
nuove magiche avventure!

Ogni gara è unica
e sconfigge le paure

 

Si era limitata a saltare sulla schiena di Pidgeot e a sorridere forzatamente, cercando di non badare alle espressioni tristi sul volto delle due ragazze.

I genitori e la sorella inoltre, non avevano più tanto tempo per poter andare a trovare la figlia e le occasioni in cui potevano riabbracciarsi, diminuivano di mese in mese, arrivando anche al punto di spedirle una banale lettera per il suo Diciottesimo compleanno.

In svariate occasioni il padre l’aveva sollecitata a diminuire la frequenza a Pallet.

“Devi cercare di restare con i piedi per terra, sebbene noi tutti abbiamo accettato la tua decisione, loro restano comunque dei cartoni animati…non possono essere la tua vita!” ripeteva.

Così con la rabbia nel cuore per non essere capita del tutto dalla sua stessa famiglia, si era lasciata la normalità alle spalle, cominciando un nuovo percorso.

Certo, forse poteva sembrare triste, però il Destino aveva scelto questa strada per lei e niente e nessuno avrebbe potuto farle cambiare idea.

 

 

 

I few Poké-Ball
You Bleyder perfect magic
Il torneo più atteso non ti sfuggirà…

 

*

 

Il comune di Pallet aveva dato il permesso per la costruzione di una nuova struttura, proprio sulla collina e così, Ash, Brok e Aly, avevano aperto la loro palestra nella quale venivano allevati Pokemon e si accoglievano giovani allenatori che volevano apprendere al meglio il mestiere di Poke Master.

Ragazzi che venivano controllati costantemente dall’occhio vigile del nuovo istruttore; Ash Ketchum.

Eh si perché il bravo Ash aveva ottenuto la licenza di istruttore.

Persone di ogni età, accorrevano a Pallet per sfidare i tre Capi Palestra, diventati ormai imbattibili ed estremamente esperti.

Aly si era specializzata nello studio dei Pokemon di fuoco ed aveva aperto una sezione dedicata proprio alla ricerca di questi.

Ogni settimana, Professori provenienti da altri laboratori, giungevano alla palestra per confrontare dati ed appunti.

“Siamo sbalorditi Signorina! La sua conoscenza dei Pokemon fuoco è degna di una vera ricercatrice!”

Erano fioccate decine e decine di richieste per il suo trasferimento e come al solito, la risposta che Aly dava era sempre la stessa.

Aveva persino scritto una lettera pre-stampata, che ogni volta spediva in risposta come rifiuto al cambiamento di sede.

“Sono dei pazzi se pensano che a distanza di così tanti anni, abbia voglia di trasferirmi!” aveva sbraitato strappando una delle tante richieste.

 

…The Master Quest
Don't stop the future
sei più in gamba dai non mollare
Ogni Pokémon sai
è più forte che mai
You
mast play the game!

Inoltre, la relazione fra lei ed Ash stava prendendo una piega sempre più importante.

Era diventa una cosa seria e il ragazzo, un giorno, sorpendendo tutti, invitò Aly sulla collina di Pallet, uno dei primi luoghi in cui fra i due era scattata la scintilla.

Aveva preparato una sorta di Pic-nic, decorando gli alberi attorno con delle luci colorate, in modo da creare un’atmosfera romantica e tranquilla, solo per loro due.

Aly era stata bendata e una volta giunta sulla collina, Ash le aveva mostrato la sorpresa.

“Perché hai deciso di rimanere al mio fiaco, per la fantastica persona che sei diventata, un’eccellente allenatrice…ecco perché ho fatto questo…” fu la risposta del ragazzo.

Lei sorrise.

Ash le indicò la coperta stesa a terra, facendole cenno di sedersi.

“Non è finita qui…ho…ho un’altra cosa da darti…”

Aly si sedette, ma non fece in tempo a chiedere spiegazioni, in quanto il giovane aveva già premuto dolcemente le sua calde labbra su quelle sottili di lei.

Appoggiò la schiena a terra, sulla coperta e lasciò spazio ad Ash, permettendogli di stendersi.

 

…The Master Quest
Don't stop the future
Non fermarti dai devi andare!
Porta sempre con te
la tua sfera poké
e vedrai che avrai
il tuo Master Quest!
Don't stop can't stop the future
You Can stop all the pokemon are super.

 

Il giovane però, con enorme sorpresa di Aly, si distaccò.

Da dentro un cestino, tirò fuori una piccola scatola di velluto blu e dopo averci giocherellato per qualche secondo, la tese verso la ragazza.

Sospirò. Una strana sensazione di caldo lo colpì all’improvviso, impedendogli in un primo momento di parlare.

“Io…io…questa… -tirò un lungo respiro e cercò di ricomporsi-…questa è per te!”

Aly la prese. Le sue mani tremavano, quella situazione non poteva essere reale, era tutto troppo bello.

Lentamente prese ad alzare il piccolo e scivoloso coperchio, fin quando davanti ai suoi occhi, non comparve un anello, con incastonata una Sfera Pokè d’oro, al cui centro vi era un diamante.

Sussultò.

Rivolse uno sguardo confuso verso il giovane che nel frattempo aveva preso a sudare come fosse in balia di un febbrone.

“Ash io…io non so davvero cosa dire…” lo tolse dall’interno e fece per provarselo ma il ragazzo la precedette, riuscendo ad impossessarsene.

“Aly, stiamo insieme da sette anni ormai e io non potrei essere più felice per questo. Ti amo infinitamente…e anche se potrà sembrarti prematuro,  ho bisogno di chiederti una cosa… -si avvicinò meglio a colei che amava e dopo essersi messo in ginocchio, tirò un altro lungo respiro-…vuoi sposarmi?” le chiese tutto d’un fiato, porgendole l’anello.

Una piccola e solitaria lacrima, scese veloce sul viso arrossato di lei. Era senza parole.

“Tu…tu mi stai chiedendo…di…”

“Ti sto chiedendo di diventare mia moglie. Perché Ti amo più di ogni cosa su questa terra…”

Lei sorrise ed alzò la mano sinistra, segno che Ash doveva metterle l’anello. Un’altra lacrima e poi un lungo bacio.

“Certo che lo voglio Ash Ketchum!” affermò saltandogli al collo e stringendo forte il ragazzo che tanto amava e che tanto l’aveva aiutata in tutti quei lunghi e difficili anni.



Don't stop can't stop the future
Can stop all the pokemon are super
The Master Quest.

 

-----

 

Tornata di sfuggita con una sorta di epilogo giusto per spiegare cosa fece Aly negli anni seguenti…

Probabilmente presto riprenderò tutta la ff e la correggerò, perkè quando iniziai a scriverla ero in prima superiore e ancora non avevo preso coscienza delle mie capacità di scrittrice, ancora non mi era balenata in testa l’idea di pubblicare un libro…

Un saluto a tutti, con la speranza che Rlsvictory incappi in questo capitolo!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Kirara