Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |      
Autore: pandamito    04/06/2013    3 recensioni
Michelle non aveva mai capito come Tony avesse potuto volerla tradire con Maxxie.
Maxxie non aveva mai capito perché Tony si ostinasse a stare con Michelle.

[Crack! - Michelle/Maxxie][Interpretazione libera del pairing.][Accenni Tony/Michelle e Tony/Maxxie]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Maxxie Oliver, Michelle Richardson
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Michelle non aveva mai capito come Tony avesse potuto volerla tradire con Maxxie.
Faceva finta di nulla quando veniva a sapere che Tony l'aveva tradita; chiudeva gli occhi, si tappava le orecchie e continuava ad andare avanti, cercando di aggrapparsi in quell'ancora che aveva identificato in Tony. E questo succedeva ogni volta, inconsapevole che lui non era la sua salvezza, bensì la sua disperazione.
Quante volte aveva pianto per lui? Quante volte si era sentita il petto completamente vuoto per i troppi cocci sgretolati che oramai era impossibile incollare fra loro?
Ma quando quella sera li vide - il suo ragazzo che spronava l'altro, faceva la prima mossa - allora si sentì veramente presa in giro. 
Faceva male, dannatamente male, ma anche Michelle sapeva che c'era un limite a tutto.
Così, di sottecchi, da lontano o da vicino, con la coda dell'occhio scrutava quei capelli biondi come il grano, gli occhi azzurri come il cielo e la pelle bronzea a contrasto col luminoso sorriso.
In effetti, se fosse stato un maschio - gay - non avrebbe esitato a provarci con Maxxie.
Lui sapeva ascoltare, sapeva consigliare, sapeva restituire il sorriso a tutti, quasi paresse che lui illuminasse le giornate buie e non il sole.
In effetti, poteva capire Tony più di quanto pensasse.

[206 parole]
 
x

Maxxie non aveva mai capito perché Tony si ostinasse a stare con Michelle.
Poteva avere qualsiasi ragazza volesse, la tradiva in continuazione, se ne infischiava se lei lo veniva a sapere, così dannatamente certo che lei lo avrebbe perdonato. 
Poi, una volta non lo fece, anche lei disse "basta" ed il mondo di Tony Stonem si sgretolò.
Ed allora Maxxie si chiedeva perché era Michelle che si ostinava a continuare a stare con Tony, quando lei poteva avere chiunque volesse. Soffriva ogni giorno, quando poteva avere di meglio, eppure continuava ad amare lui, sempre.
E Maxxie non capiva. 
Cosa c'era in Tony del quale Michelle aveva così tanto bisogno da stare così male e non poterne fare a meno?
Aveva provato a scoprirlo, ma non ci riusciva, veramente non aveva trovato nulla.
Così osservava le mani di Michelle quando gesticolavano, la sua bocca quando si arricciava in una smorfia severa, i suoi occhi verdi che scrutavano attorno a sé ed a Maxxie veniva da sorridere perché si chiedeva se lei fosse veramente a conoscenza di quanto valesse.
E si chiedeva se dovesse essere lui a farglielo capire.
Ma no, doveva essere Tony, perché lui non poteva non amarla, per Maxxie era impossibile non farlo, doveva solo capirlo.
Se fosse stato in Tony, non l'avrebbe mai lasciata.

[208 parole]







pandabitch.
Come una bestemmia su facebook.
@pandamito su twitter.
Detto questo: non giudicatemi.
Ascoltavo Ed Sheeran, avevo nostalgia e nessuno shippa i miei pairing.
Perché non shippate Michelle/Maxxie, dannati?
Vi odio.
Bao.
Baci e panda, Mito.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: pandamito