Serie TV > CSI - Las Vegas
Ricorda la storia  |      
Autore: KylieMalfoy    21/12/2007    2 recensioni
sono innamorati ma non lo sanno,non hanno il coraggio di confessarselo. I pensieri di lui. I pensieri di lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gilbert 'Gil' Grissom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao fantasticissimi fan della coppia Gil/Sara! ma anche fan di CSI in genere,per carità! ;) Bè che dire,adoro questa coppia (specialmente adoro quell'uomo meraviglioso che è Grissom) e mi sono chiesta: perchè non scrivere una fic con loro protagonisti? Ed ecco qui! Spero tantissimo che vi piaccia! Un bacione



Ti guardo,non posso farne a meno.

Guardo i tuoi occhi in cui ogni volta mi perdo e non capisco più nulla.
Guardo il tuo sorriso,dolce,timido. Una luce nel buio. Un raggio di sole.
Il mio raggio di sole,di nessun'altro.
Quanto ti amo mia dolce Sara.

Sono felice solo quando lo sei anche tu. Se tu sei triste lo sono anche io.
ogni tuo gesto riesce a farmi sorridere,riesce a farmi sentire libero e vivo.
il suono della tua risata....la tua voce...riescono solo ad aumentare il sentimento che provo per te.
Sapessi quante volte ho sognato di poterti accarezzare,baciare,farti sapere

quanto ti amo, mia bellissima Sara.

Ti guardo,ma tu non te ne accorgi.Poi ti volti verso di me e mi rivolgi un lieve sorriso.
Pronunci il mio nome. Gil.... Gil...
Il mio cuore batte a mille.
Mi porgi qualcosa tendendomi una mano.Vorrei stringerla e portarla al mio petto
ma non posso. C'è troppa gente. E voglio che solo tu sappia,cosa provo per te.
E non ho il coraggio. Ho paura di un tuo rifiuto.
Regalami un tuo sospiro e non avrò più bisogno dell'aria,

Regalami un tuo sorriso e non avrò più bisogno del sole.
Dio mio quanto ti amo,Sara.

Vorrei accarezzare i tuoi capelli, stringerli tra le mani mentre ti bacio con tutta la passione che
ho dentro,da tanto,troppo tempo. Come vorrei che tu provassi lo stesso per me.
Sarei l'uomo più felice della terra.Dell'intero universo.
Sara. Principessa. Mai significato fu più appropriato.
Tu Sara,sovrana del mio cuore.
Ho preso una decisione.
Ti dirò tutto amore mio,non posso più tenermi dentro tutto questo.

Quanto ti amo,dolce, ingenua Sara.

.......................................................

Ti guardo,da tempo non riesco a fare altro
Mi perdo guardando l'oceano racchiuso nei tuoi occhi.
E non voglio ritrovare la strada.
Quanto ti amo,Gil.

Ascolto la tua voce. Riuscirei ad ascoltarti per ore intere.
La tua voce è calda,profonda,sensuale.
Quante volte ho sognato la tua voce pronunciare il mio nome....Sara..Sara...
Quante volte ho sognato le tua mani tra le mie,le tue labbra e le mie in un turbinio di dolci emozioni...
Quanto ti amo Gil??

Ho sognato il tuo sguardo cercare il mio,Ho sognato i tuoi occhi lanciare messaggi
che solo io potevo capire. Messaggi d'amore. Il nostro.
Quanto sono stata felice quella volta in cui voltandomi ho visto che mi guardavi.
Ti ho sorriso e ti ho teso qualcosa. Non ricordo nemmeno cosa,ero troppo impegnata a fissare il tuo sorriso.
Come avrei voluto che avessi preso la mia mano e l'avessì portata sul tuo cuore... ma non è successo.
Una vana speranza,lo so.
Quanto ti amo,Gil,amore mio.

Il tuo sorriso è la stella che mi guida ogni giorno.
Tu sei la mia guida,il mio sostegno. Colui che rende la mia vita bellissima e che allo stesso tempo
mi trafigge il cuore.
Mai potrai amarmi,lo so,lo sento.
Ma ho deciso,voglio dirtri tutto,farà meno male anche se tu mi rifiuterai.
Quanto ti amo,angelo mio.
...................................................................................
Cammino...

Cammino...

Ti vedo.Sei appoggiata al muro con gli occhi chiusi.Pensi a qualcosa,sembri triste.Odio vederti triste.

Apri gli occhi e mi vedi. Sussulti per la sorpresa....devo andarmene? No,non ora.

Eccoti li Gil,sei di fronte a me. Stai per chiedermi qualcosa lo so,non so se avrò la forza di risponderti.

Avrò il coraggio?

Avrò il coraggio?

Mi sorridi,ma non mi chiedi nulla. Ti sei accorto del mio stato d'animo. Anche tu sembri triste però. Te lo leggo negli occhi. Ormai le parole non ti servono più,con me.

Lo faccio.

Lo faccio.

Ti avvicini, Sara. Mi poggi una mano sul petto e avvicini il tuo corpo al mio,le tue labbra alle mie. E mi baci.

Mi sta baciando...

Il momento che avrei creduto possibile solo in un sogno stava accadendo. Approfondisco il bacio con ancora più passione mentre accarezzo la tua schiena con una mano. L'altra è tra i tuoi capelli,spingo la tua testa verso la mia, ma senza farti male. Non voglio che quasto momento finisca mai. Sono felice Sara, come mai lo sono stato.Ti sei accorta di me,provi qualcosa per me. Ti amo...e ti amerò per sempre.

Il cuore mi batte all'impazzata,forte,fortissimo. Sento la tua mano forte che mi accarezza provocandomi dolci brividi lungo la schiena. Ti sento approfondire il bacio. Ti sono grata per questo. pensavo di esserti indifferente e mi sbagliavo. Ti amo Gil, come non ho mai amato nessuno.

Dopo attimi che sembrano ore le nostre labbra si dividono...sento già la mancanza della tua bocca, Sara.

Le tue labbra si staccano dalle mie...no Gil...non voglio...sono già dipendente dai tuoi baci.

La mia dolce droga...

Mi sorridi...

Mi sorridi

E mi sussurri....

E mi sussurri...

"Ti amo".













  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas / Vai alla pagina dell'autore: KylieMalfoy