Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Bionic_Gurls    04/06/2013    1 recensioni
Raccolta di Drabble e Flash-fic interamente dedicato ai Pokèmon e agli Allenatori.
Ogni capitolo è ispirato ad una canzone (alcune si basano totalmente, altre semplicemente si ispirano).
Spero leggerete!
[Wish you were here] [Negaishipping]: "[...] Urlò con tutto il fiato che aveva in gola, per poi sedersi a terra con la schiena contro il muro, e piangere, senza sosta."
[Nobody's perfect] [Nessuna Coppia]: "[...] si sentiva male, indesiderata, sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato... si sentiva un errore umano."
[I'm still alive] [Nessuna Coppia]: "[...] Hai camminato attraverso il fuoco e il ghiaccio, hai rischiato di morire un sacco di volte... cosa potrebbe succederti ora?""
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari lettori, eh sì, sono sempre io, StormHurricaneMinccino, e stavolta vi presenterò una raccolta di momenti di Pokèmon e Allenatori, tutti con una trama ispirata ad una canzone, ogni volta diversa.
Buona lettura!!! 
Con affetto, StormHurricaneMinccino - Bionic_Gurls
P.S.: Vi saluta Michiru, la mia Minccino *---* Michi-chan/Michi-san/Michirin per gli amici ;)
 
...
 
Wish you were here
di Avril Lavigne
[Negaishipping - AshxIris]
 
"Oh... Ash... Perchè non te l'ho detto prima?!" Si chiedeva Iris tra i singhiozzi.
Non provava nemmeno ad asciugarsi le lacrime, si limitava a guardare senza interesse il panorama che si scorgeva dalla sede della Lega.
Le stavano venendo in mente tutte le avventure folli e divertenti che avevano passato, e la malinconia la stava consumando.
"Cosa darei perchè tu fossi qui con me, ora..." La ragazzina si strinse nelle spalle, mentre una leggera brezza le ondulava i lunghi capelli viola.
"Ash... Ash..." Sussurrava guardando il tramonto.
"Io ti amo!" Urlò con tutto il fiato che aveva in gola, per poi sedersi a terra con la schiena contro il muro, e piangere, senza sosta.
Si sentirono dei passi arrivare verso la stanza della Campionessa.
La porta venne presto spalancata da un ragazzo dai capelli neri e gli occhi castani.
In testa aveva un cappellino, un cappellino che Iris avrebbe riconosciuto tra milioni.
Era Ash.
Era tornato.
"Ash!" La ragazza gli corse incontro, aspettandosi un abbraccio da parte del moro, e invece venne colta di sorpresa da un dolce, tenero bacio.
"Anche io ti amo, Iris..." Le sussurrò all'orecchio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Bionic_Gurls