Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuliya    05/06/2013    8 recensioni
Voglia semplicemente di te. Di fare tutto con te.
[Katniss/Peeta]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Peeta Mellark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di Fiamme e di Cenere

 

 

Voglia di vivere. Vivere in pace senza guerra e odio. Con te.

Voglia di sperare. Sperare nell’impossibile, nell’irrealizzabile come tutti i bambini. Sperare di renderti felice.

Voglia di amare. Amare senza freni, senza limitazioni. Poterti desiderare a dovere, consapevole che un giorno potremo coronare qualcosa. Insieme.

Voglia di credere. Credere che la libertà esiste, e che siamo noi a giocare con la nostra vita. Credere che possiamo vincere la pedina più forte della scacchiera, arginare le difficoltà. Non da soli.

Voglia di combattere. Combattere contro il mondo unicamente per saperti al sicuro. Magari tra le mie braccia. Saperti salva.

Voglia di pensare. Pensare che un giorno vivremo felici senza dolori che gravitano sul nostro cuore. Pensare a un possibile “noi”.

Voglia di sognare. Sognare di poterti abbracciare ogni mattina. Soltanto questo. Uniti.

Voglia di urlare. Urlare che essere rispediti nell’arena non è tollerabile. Gridare a tutti le ingiustizie che ci perseguitano. Per te, per noi.

Voglia di soffrire. Soffrire a causa delle mie pene amorose, sentirmi geloso. Avere un rivale, che nell’arena non troverò mai. Poterti avere lottando.

Voglia di realizzare. Realizzare tutti questi proibiti pensieri. Per giungere a te.

Voglia semplicemente di te. Di fare tutto con te.

Per amarti al meglio. Te, e te soltanto.

Katniss.

 






 

 
Angolo autrice:
l’ho scritta colpita in pieno da questa” ideuccia” che mi gironzolava  in testa.
Rappresenta i desideri di Peeta, ovviamente dedicati a Katniss.
E’ ambientata poco prima dell’Edizione della Memoria, nel secondo libro. Dopo il capitolo 13, per essere precisa.
Il titolo indica le fiamme della passione che ardono il cuore del mio caro Peeta; la cenere indica le speranze frantumate dalla tragica scoperta.
Spero vi piaccia, tanto quanto a me è piaciuta scriverla.
Se volete seguirmi su twitter 
https://twitter.com/SonoJamesBonda
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Yuliya