Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: sailormoon81    21/12/2007    5 recensioni
Trunks fa ritorno nella sua epoca, e il suo pensiero è rivolto ad un'unica persona.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

E' da tanto che non approdavo da queste parti, ma dato che a Natale siamo tutti più buoni, ho deciso di fare un piccolo pensierino a tutti voi, per augurarvi felice Natale.
E poi... Oggi si festeggia! Cosa? Ve lo dirò alla fine di questa drabble, se avrete voglia di leggerla =P




Quando Cell ti ha eliminato, è diventato una furia: si è lanciato contro quel mostro, incurante del pericolo.

Era pronto a morire, per me.
Forse è stata un’illusione, ma giurerei di aver letto qualcosa, nel suo sguardo, prima della mia partenza:mio padre, Vegeta, lo spietato Principe dei Saiyan, era fiero di me.
Solo questo conta.
Questo, e nulla più.

***

Osservo il cielo.
Una stella cadente, nel buio della notte.
Odo una voce, ma non c'è nessuno intorno a me.
È solo un sussurro. Una muta preghiera. “Non arrenderti.”
Sorrido.
Lo farò, papà. Per te. Perché tu sia orgoglioso di avere me, come figlio.



Bene, non siete scappati ^^
Non so se qualcuno aveva già trattato questo argomento, e spero di non aver “rubato” l’idea.

Cosa si festeggia, mi chiedete?
Beh, oggi si festeggia l’uscita in libreria del mio primo romanzo!
Oddei, non mi sembra vero!
Se vorrete leggerlo, è “Ascolta il mio cuore” edito dalla MJM Editore.
Sarei contenta di sapere le vostre opinioni a riguardo: potete contattarmi attraverso la mail o tramite un commento nel blog (http://blog.libero.it/MJMEDITORE/3414421.html).
Arrivederci a presto, su questi lidi!
E, di nuovo, tantissimi auguri di Buon Natale e Felice 2008!

Bax, Kla

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sailormoon81