Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: A_Just Me    05/06/2013    0 recensioni
Può una persona cambiare radicalmente la tua vita, darle un senso, una ragione per essere vissuta? Beh, qualunque sia la vostra risposta, lui ha salvato me ed ora la mia vita ha un senso: LUI!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Può una persona cambiare radicalmente la tua vita, darle un senso, una ragione per essere vissuta? Beh, qualunque sia la vostra risposta, lui ha salvato me ed ora la mia vita ha un senso: LUI!
 
Tutto iniziò un giorno ero uscita con alcuni conoscenti, non avevo amici, per me erano solo conoscenti, stavamo tornando a casa, quando ad un tratto un camion svoltò l’angolo, molto veloce, quelli che erano avanti e dietro a me iniziarono a correre, io non riuscivo a muovermi, forse la paura, o semplicemente ciò che mi passava nella testa mi impedì di muovere un qualsiasi muscolo del corpo, e cosi il camion mi prese in pieno. Molte volte avevo pensato al suicidio, ma non avevo mai provato a mettere fine alla mia vita, non ero un autolesionista, preferivo soffrire dentro, la mia vita non era una delle migliori, amici? Quelli che avevo non potevano essere considerati tali, un ragazzo? Forse solo in sogno, la mia famiglia? Beh, forse era l’unica cosa buona di quella, che ho sempre chiamato, vita. I miei prima o poi sarebbero riusciti ad andare avanti, per tutto il resto, non credo sarei mancata a qualcuno, quando vidi quel camion lo presi come un segno, e mi chiesi perché non approfittarne, e cosi feci, non mossi un muscolo e finii in coma!
Passarono mesi, i miei si disperavano e io nel fra tempo vedevo una luce bianca fortissima e sentivo le loro voci. Non cera niente che mi teneva ancorata ancora li. Quella luce bianca si fece sempre piu forte, ad un tratto riuscii a distinguere una figura, che si avvicinava sempre più, non appena la riconobbi, cercai di gettarmi tra le sue braccia, ma lei si fermò. Era la mia migliore amica morta per un incidente stradale, era bellissima come sempre, un angelo le avrebbe invidiato la bellezza, ma adesso anche lo era anche lei, forse il piu bello. – Kay, oddio, tu sei qui vicino a me, ti prego fatti abbracciare.- Non puoi! – e perche?- Perché se mi tocchi saresti morta.- Perché non lo sono? Io sono morta insieme a te, quel giorno, ma ora finalmente siamo di nuovo insieme, tu sei tutto per me, non ha senso che torni a vivere!- O si che ha senso! Può non interessarti della tua famiglia, dei tuoi amici, delle persone che conosci, ma c’è ancora qualcosa che ti tiene viva.- mi fece segno di seguirla, e mi condusse vicino un laghetto, come riflesso sull’acqua non c’ero io o lei, ma c’era LUI, il mio tutto il mio idolo, stava componendo una nuova canzone, dalla data sul telefonino capii che quelle che stavo osservando era ciò che lui stava facendo realmente, una lacrima scivolò via dal mio volto. Kayla mi fece sedere su una panchina li vicino.- Hai visto? Una ragione per vivere cel’hai, non sprecare quest’occasione, io non l’ho avuta, adesso vai vivi questa vita per te, per me, e ti prometto che molto presto lo abbraccerai, ciao Alex ti voglio bene e te ne vorrò per sempre, ci rivedremo, un giorno, ma solo quando sarai pronta, ricordati che io sono sempre qui.- toccò il mio cuore e una scarica di energia trapassò il mio corpo, mi baciò la guancia e mi spinse,in quel laghetto dove pochi minuti prima, c’era lui. Ora eccomi qui, sono sveglia, appena uscita dal coma, ricordate la scarica elettrica, beh erano i dottori con il defibrillatore, a quanto pare ero morta, ma lui mi ha salvato, lui mi ha dato una ragione per far si che questa vita sia degna di essere vissuta, prima o poi ti abbraccerò, è una promessa.
GRAZIE IDOLO, GRAZIE JUSTIN!

SPAZIO AUTRICE

Salveee!! 
Questa One-Shot, mi è venuta ieri sera e ho deciso di scriverla, spero vi piaccia, dentro c'è motlo di quello che provo pe ril mio idolo, spero che vi piccia e vorrei qualche recensione, per sapere com'è!!
Grazie, baci alla prossimaaa !!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: A_Just Me