Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Delfy22    05/06/2013    2 recensioni
Vecchi dolori vengono rispolverati quando i due cacciatori si ritrovano in un covo di lupi californiani.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler! | Contesto: Ottava stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

PROLOGO

 

Il cacciatore più alto si bloccò sulla soglia della porta. Il suo sguardo era stato catturato da un paio di occhi color ambra, così familiari per lui, quanto sconosciuti sul viso della persona a cui appartenevano. Incapace di comprendere ciò che lo circondava, di registrare il fatto che suo fratello aveva alzato la pistola e in risposta il capobranco si era messo di fronte al resto del gruppo, riusciva solo a fissare quegli occhi che di rimando lo fissavano sconvolti. Una sola parola lasciò le sue labbra, spezzando il silenzio carico di tensione.

“Stiles?”

“Sam?”

La risposta del ragazzo gli confermò la realtà, e Sam sentì tornare prepotenti mille ricordi sepolti nella sua mente. Il breve scambio di battute tra i due aveva gelato sul posto il resto dei presenti, per differenti motivi. Il gigante sembrava non  riuscire a staccare gli occhi dal giovane, che invece cercava inutilmente di respirare ed evitare di essere sommerso da un’ondata di emozioni capace di trascinarlo via, verso vecchi dolori. D’un tratto, Sam tornò in sé; la sua mente riacquistò contatto con la realtà, e immediatamente si girò verso il fratello.

“Dean, abbassa la pistola.”

“Cosa?” sbottò l’altro cacciatore incazzato. “Siamo letteralmente in un covo di lupi e tu mi dici di abbassare la pistola?!”

Abbassa.la.pistola.” ripeté il minore, lo sguardo questa volta legato a quello del fratello. Quest’ultimo vide negli occhi dell’altro un dolore profondo, come da otto anni non vedeva, che lo convinse a fare come lui gli diceva.

Intanto l’Alfa aveva continuato a fissare alternativamente Stiles e l’alto sconosciuto. Il ragazzo, pur sentendo su di sé lo sguardo del moro, non lo degnò di un’occhiata, girandosi invece verso i due cacciatori.

“È bello rivederti dopo tanto tempo, Sam. Non vorrei rovinare l’atmosfera allegra, amico, ma penso che tu mi debba qualche spiegazione.”

Con espressione colpevole, Sam concordò. “Penso che più che una spiegazione, la mia sarà una lunga, dolorosa e oscura storia.”

“Dolorosa? Puoi scommetterci quei tuoi favolosi dannati capelli!”

Senza volerlo, il cacciatore si mise a ridere tristemente, ripensando ad una scena di più di otto anni prima, in cui quelle parole erano state dette per la prima volta.

 

 

 

 

 

 

 

Nota dell’autrice: È la mia prima ff, è un crossover perché a quanto pare so trovare idee solo per delle Superwolf, e ribadisco  che nessuno dei personaggi mi appartiene (per mia grande sfortuna)! È possibile che i personaggi siano un po’ OOC, se così vi sembrerà fatemelo sapere, dato che la storia è ancora in corso di scrittura.  Quindi, il rating potrebbe cambiare. Grazie per aver letto, lasciate un commento se volete! L.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Delfy22