Serie TV > Violetta
Ricorda la storia  |       
Autore: Hogwarts000    05/06/2013    5 recensioni
Questa storia parla di come l'amore vero trionferá su tutto
consigliato a tutti i fan di Leonetta e dedicato ad syontay, CaptainBibo e Bellafili
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il musical fatto apposta per loro!! Capitolo 1 Era il 3 Giugno e i ragazzi dello Studio on beat erano pronti per cominciare lo spettacolo di fine anno, i quali protagonisti sarebbero stati Leon e Violetta, questa cosa diede molto fastidio a Diego, dato che lui era il fidanzato di Violetta. Mancavano 10 minuti allo spettacolo che trattava il film: "GHOST", quando Angie arrivó nei camerini di corsa, per dire una cosa a Violetta: - Leon Violetta, cambio di programma, vi dovrete baciare, mi ha dato la conferma Pablo! Violetta diventó color amarena e Leon fece un sorriso soddisfatto sapeva che si sarebbe rimesso con Violetta! Mentre Diego era rosso per la rabbia. Andarono in scena Violetta aveva una salopette di jeans e le scarpe da ginnastica nere, mentre Leon portava una canotta bianca ed i pantaloni della tuta ancbe lui con le scarpe da ginnastica nere. Salirono tutti sul palco e il presentatore disse quali erano i personaggi e chi li interpretava! Si diresse verso Violetta e Leon che come posa stavano abbracciati e disse: - ecco i protagonisti! Violetta Castillo, interpreta Molly Jensen, e Leon Vargas Sam Weat. Poi andó verso Francesca, Camila e Lena e disse: - ecco Francesca Comello, che interpreta Oda Mae Brown e Camila Torres,Lena Perez che interpretano le sue sorelle. Poi si diresse verso Diego e disse ecco a voi Diego Dominguez che interpreta Carl Bruner! E poi andó verso Tómas e disse: ed ecco Tómas Heredia che interpreta Willy Lopez! Ed infine si diresse verso Naty e Ludmilla e disse : - ed ecco le due suore Natalia Perez e Ludmilla Ferro! Inizió lo spettacolo proprio nella prima scena si sarebbe dovuta baciare con Leon ed era agitatissima, aveva paura che non avrebbe resistitoa fare piú di un bacio cinematografico! Fecero la scena con molta professionalitá anche se ballavano tutti attaccati arrivó, il momento del bacio Diego era dietro le quinte ad aspettare la sua entrata, quando vide che Violetta e Leon si stavano per unire in un bacio... Violetta bació Leon e provó una sensazione che le mancava molto, con Diego anche perchè non lo voleva mai baciare. Quando si staccó da quel bacio si guardó per due secondi negli occhi con Leon non accorgendosi dei fischi, urla e applausi della gente in quel momento c'era solo lei e Leon! Passó tutto lo spettacolo quando arrivó alla scena finale dove avrebe dovuto ribaciare Leon era felicissima non vedeva l'ora, entrarono in scena e arrivó il momento si unirono in un bacio ma quel tipo era piú pieno di amore, si staccó e corse subito dietro le quinte per fare i saluti, quando fu il turno suo e di Leon uscirono fecero l'inchino quando tutta la folla cominció a gridare:"BACIO BACIO BACIO" quando con un immensa sorpresa da parte di tutti Violetta bació Leon lui ricambió! Uscirono tutti dal palco Leon portó Violetta in un angolo sperduto del teatro, per parlare di ció che era accaduto, si trovavano a pochi centimetri di distanza e Violetta sperava che Leon l'avrebbe baciata ma lui cominció a parlare: - Violetta che significa quell'ultimo bacio? Tu stai con Diego! - si ma mi sono accorta che io ti amo ancora! E non ho mai smesso!! A quelle parole Leon tolse le distanze e posó le sue labbra sulle sue creando un mondo magico, Violetta si staccó e disse: - così no prima lascil Diego e poi torno! Violetta si diresse verso Diego e gli disse tutto di un fiato: - Diego non ti ho mai amato mi dispiace ma é meglio chiudere qui! - lo sapevo che ti avrebbe portato via da me Leon, spero che siate felici insieme! Diego se ne andó e Violetta tornó tra le braccia di Leon era ritornata la coppia Leonetta ........ Angoletto Autrice....... Ehi raga come va? Vi piace questa fic?? Bhè a due recensioni continuo!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts000