Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: historygirl93    05/06/2013    3 recensioni
L'amore è una debolezza
Le parole del re mi risuonano nelle orecchie, toccandomi nel profondo.
Ultimi pensieri di Cora, prima che si cavasse il cuore dal petto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Scelte e dubbi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Una nuova Cora

 

L'amore è una debolezza

Le parole del re mi risuonano nelle orecchie, toccandomi nel profondo.

Credo che abbia ragione, l'amore fa perdere il controllo delle nostre azioni, non ci fa rispettare i nostri progetti.

Ero finalmente riuscita a ottenere una posizione di rispetto e potere, fidanzandomi col principe. E rischiavo di mandare tutto all'aria per scappare con Rumplestiltskin.

Lui però è stato l'unico a trattarmi come ho sempre sognato di essere trattata, non più come la figlia del mugnaio, ma come regina.

Ma credo che anche il principe Henry potrebbe trattarmi come faceva il mio maestro di magia.

So cosa fare, ora nasce una nuova Cora.

 

 

Oggi mi è venuta l'ispirazione per riprendere la mia serie.

E se questa su Cora non è stata di vostro gradimento, sappiate che la prossima è su *rullo di tamburi* August!

A presto,

hg93

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: historygirl93